Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 5:50 pm Oggetto: topic per francesco.. |
|
|
ciao! mi sta per nascere il dente del giudizio!!!
<spiegazione> so che ti "arrabbi" quando scrivo post di una sola riga o che nn hanno un fine interessante per la comunità e volevo sdrammatizzare!! </spiegazione> _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Miao...miao..
BAU!! BAU!!
Cip, cip cip.. |
Ribadito questo, vorrei aggiungere che stasera mi taglierò le unghie dei piedi. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
te non sei tanto a posto!!
non è che mi arrabbio con te, ti assicuro che per farmi arrabbiare ce ne vuole parecchio... non dovevi prenderla come una critica a te stessa, ma come un "riportare nelle righe" il forum che in certi momenti sembra sbandare un po'; forse è anche per questo che abbiamo molti utenti senza post, se ognuno parla degli affari suoi (o nostri) i nuovi arrivati non hanno stimoli a postare.
Cmq il mio post ti ha risparmiato i reply di vinz e Estevan, per dirne 2..., che sarebbero stati moolto più "flame", quindi te la sei cavata con poco
P.S. tieni a portata di mano un analgesico per il tuo nuovo dentino...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | P.S. tieni a portata di mano un analgesico per il tuo nuovo dentino...  |
Tieni a portata una bella tenaglia per il nuovo dentino! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Cmq il mio post ti ha risparmiato i reply di vinz e Estevan, per dirne 2..., che sarebbero stati moolto più "flame", quindi te la sei cavata con poco  |
eh, tu credi che sia sfuggita dalle loro grinfie, invece no!
ok, ok... avete ragione..questo è un sito serio!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 9:36 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Citazione: | Cmq il mio post ti ha risparmiato i reply di vinz e Estevan, per dirne 2..., che sarebbero stati moolto più "flame", quindi te la sei cavata con poco  |
eh, tu credi che sia sfuggita dalle loro grinfie, invece no!
ok, ok... avete ragione..questo è un sito serio!  |
Non è il sito che non è serio... sei tu che SEI PATETICA!!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Chiaramente scherzavo... era per solo per creare scompiglio  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non è il sito che non è serio... sei tu che SEI PATETICA!!!! |
Mamma mia, meno male che hai ritrattato subito..
Avevo già chiamato pompieri / croce rossa / Facondini...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 9:57 pm Oggetto: |
|
|
secondo me voi fate uso di "cioccolato"...
vado a nanna dopo 5 ore di lavoro al pc.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 12:47 am Oggetto: |
|
|
povero Facondini.. starà marciando da tre giorni di fila...
a dire il vero un po' mi manca.. uscire dall'aula studio a mezzogiorno e non vederlo arrivare mi lascia un vuoto dentro....
a parte gli scherzi buona fortuna x il dentino... a me quando gli girano e cerca di spuntare mi fa una male...
scusate l'a me mi ma ho la licenza poetica  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 8:02 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: |
vado a nanna dopo 5 ore di lavoro al pc.... |
cosa stai combinando di bello al pc??  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 10:15 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | karla ha scritto: |
vado a nanna dopo 5 ore di lavoro al pc.... |
cosa stai combinando di bello al pc??  |
niente ...cercavo delle cose di didattica per l'esame che ho: tipo la legge 53 e robacce di sto genere...
e tu mi dirai..mizze, 5 ore per ste cose?! EH GIA!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
che voglia che hai, io non ci riuscirei a e-scartabellare per 5 ore _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | che voglia che hai, io non ci riuscirei a e-scartabellare per 5 ore |
eh, l'andrea che mi conosce un pò di piu mi capisce...sono una molto meticolosa...mi piace fare le cose anche fin troppo bene...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | eh, l'andrea che mi conosce un pò di piu mi capisce...sono una molto meticolosa...mi piace fare le cose anche fin troppo bene...  |  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|