Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 10:59 am Oggetto: nuvole.. |
|
|
la vita va come le nuvole nel cielo...
e la vediamo spesso quando è nera e piena di lacrime da piangere,
ma....
ogni tanto ci accorgiamo che dietro c'è un sole che riscalda....
buona giornata di sole -che viene e che va- a tutti!
QUALCUNO di voi ha visto Troy? è bello? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 1:11 pm Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
karla ha scritto: | ma....
ogni tanto ci accorgiamo che dietro c'è un sole che riscalda.... |
ogni tanto dietro si nasconde anche la luna che silenziosamente ascolta ogni bisbiglio,
ogni tanto dietro si nasconde anche la luna che maliziosamente attende ogni sorriso,
ogni tanto dietro si nasconde anche la luna che ardentemente ci trasmette la sua pace... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 12:09 am Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
karla ha scritto: | QUALCUNO di voi ha visto Troy? è bello? |
Guarda, torno adesso! Bello veramente... valeva i soldi del biglietto... ti dirò che effettivamente il film non me lo sono potuto godere appieno, avevo in parte una biondona e una moracciona (ma con degli splendidi colpi di sole ) che mi distraevano con la loro bellezza... (beh, il gelato adesso dovete offrirmelo, dopo 'sto complimento...) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 12:47 am Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
Andrea ha scritto: | Bello veramente... valeva i soldi del biglietto... |
E' fedele alla storia?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 10:48 am Oggetto: |
|
|
Direi che la storia è abbastanza fedele, l'unica cosa che nn ricordo è se effettivamente Ulisse combatte... ne parlavamo giusto ieri sera io ed andrea... Bello il film, belle le scenografie e gli effetti, forse un po' troppo lunghetto (inizio h 20.30, uscita dal film 23 passate!), però anche le storie erano molto fedeli...
E poi ragazzi, le attrici erano davvero niente male!!!
Ad ogni modo Carla mi sa che ne ha fatto una delle sue... vero??????  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Ad ogni modo Carla mi sa che ne ha fatto una delle sue... vero??????  |
Ufficializziamo l'entrata di Luke nel club "Discorsi per pochi"...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 10:57 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | E poi ragazzi, le attrici erano davvero niente male!!!
Ad ogni modo Carla mi sa che ne ha fatto una delle sue... vero??????  |
Mi dispiace contraddirti!!! Gli attori erano di gran lunga migliori... Brad Pitt in modo particolare!!!
Ca'...Cos'hai combinato?...Fai la brava, eh!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
Nn mi sembra giusto che sia io a raccontare la grande prestazione che ha avuto al cinema... però dai, io do qualche anticipazione, poi la nostra attrice racconterà per filo e per segno cosa è successo: dopo l'inizio del film, mi sa che la suddetta ragazza deve aver seguitato a fare alcuni commenti sulla proiezione... dopo poco tempo lo spettatore dinnanzi a lei credo si sia un pochino adirata e, dopo alcuni richiami, credo sia girata esprimendo una frase che io giro in modo diverso:"signorina, ne ho tal donde di siffatte ciufole!"... Ripeto, io ho parecchio tagliato, spero che la protagonista ci dia un aiuto a ricordare...
PS x carla... scherzo, spero nn te la sia presa se l'ho detto...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie Luke!
Ora è tutto più chiaro...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Pensavo avesse combinato qualcos'altro...Questo lo sapevo!!!
Ca'...Sei troppo stra-fuori!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:05 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Luke ha scritto: | E poi ragazzi, le attrici erano davvero niente male!!!
Ad ogni modo Carla mi sa che ne ha fatto una delle sue... vero??????  |
Mi dispiace contraddirti!!! Gli attori erano di gran lunga migliori... Brad Pitt in modo particolare!!!
Ca'...Cos'hai combinato?...Fai la brava, eh!!!  |
Mamma mia ragazzi, queste qui quando vedono due pettorali e due muscoletti un po' più sviluppati subito si imbizzarriscono...
Ad ogni modo Brad Pitt era pettinato da checca, dai... con le treccine...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Mamma mia ragazzi, queste qui quando vedono due pettorali e due muscoletti un po' più sviluppati subito si imbizzarriscono...
|
Ah, è vero che noi uomini guardiamo solo gli occhi e le mani...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:09 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Mamma mia ragazzi, queste qui quando vedono due pettorali e due muscoletti un po' più sviluppati subito si imbizzarriscono...
Ad ogni modo Brad Pitt era pettinato da checca, dai... con le treccine...  |
Ehi, non prendere tanto per i fondelli!!!
Comunque non era niente male!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:17 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Luke ha scritto: | Mamma mia ragazzi, queste qui quando vedono due pettorali e due muscoletti un po' più sviluppati subito si imbizzarriscono...
Comunque non era niente male!!!  |
Xò ha ragione Luke, quel tipo è proprio un lallo...
Alla fine le star sono troppo costruite, finte e, soprattutto, TRUCCATE...
Magari sarei bello ank'io con un pò di terra e rimmel...invece nn mi pettino nemmeno...
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Luke ha scritto: | Mamma mia ragazzi, queste qui quando vedono due pettorali e due muscoletti un po' più sviluppati subito si imbizzarriscono...
Comunque non era niente male!!!  |
Non per essere finocchio , ma tra lui, Patroclo e Paride... erano veramente dei bei ragazzi... le attrici non è che mi siano sembrate sto granchè come bellezza... tolta Elena.
Erano meglio le ragazze che avevo in parte (slurp .... che leccatona Quanto mi date per questa frase!?!??)  |
|
Top |
|
 |
|