Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:28 am Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Bello veramente... valeva i soldi del biglietto... |
E' fedele alla storia?  |
Non troppo... infatti è liberamente ispirato: una su tutte, Achille non è gay e non se la fa con Patroclo, anzi... della serie two it's mei che uan... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:35 am Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
Andrea ha scritto: | Non troppo... infatti è liberamente ispirato: una su tutte, Achille non è gay e non se la fa con Patroclo, anzi... della serie two it's mei che uan... |
E come giustificano l'ira d'Achille: solo con la morte dell'"amico"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:39 am Oggetto: Re: nuvole.. |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Non troppo... infatti è liberamente ispirato: una su tutte, Achille non è gay e non se la fa con Patroclo, anzi... della serie two it's mei che uan... |
E come giustificano l'ira d'Achille: solo con la morte dell'"amico"?  |
Sì, con la morte del cugino, a cui lui teneva particolarmente. |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 11:53 am Oggetto: |
|
|
allora...credo che la mia figura di m..sia stata l'attrazione della serata, oltre a brad pit, "legolas" e i due che avevo in parte! -tieniti questa socio andrea e stai zitto! -
quanto alla tipa davanti si è girata dicendo:"ma che bella ragazza che sei, assomigli a elena del film!brava brava! -
riguardo al film.... è stato niente male, anche se io la storia nn la ricordavo molto... -avevo l 'insegnante di storia in parte che mi chiarificava il tutto! -
molte battaglie, forse piu dei dialoghi ... alcuni momenti sono un pò lunghi, ma nel complesso..ti passa...
ecco, io credo che il regista abbia giocato molto sulla bellezza degli attori principali -molte inquadrature in primo piano di brad and compani ammetto che ti svegliano se ti stai un pò appisolando! - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non per essere finocchio , ma tra lui, Patroclo e Paride... erano veramente dei bei ragazzi... |
No comment...
Andrea ha scritto: | le attrici non è che mi siano sembrate sto granchè come bellezza... tolta Elena. |
Ma sei fuori?!? Trovamene una brutta...
Andrea ha scritto: | Erano meglio le ragazze che avevo in parte (slurp .... che leccatona Quanto mi date per questa frase!?!??)  |
ZERBINISMO ??? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ma sei fuori?!? Trovamene una brutta... |
La moglie di Ettore non è che fosse sta bellezza...
Citazione: | ZERBINISMO ??? |
No, pura verità...  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ice ha scritto: | Ma sei fuori?!? Trovamene una brutta... |
La moglie di Ettore non è che fosse sta bellezza... |
La donna in questione era -a mio parere- molto bella...
Ad ogni modo i gusti son personali...
Citazione: | ZERBINISMO ???
No, pura verità...  |
Ottima osservazione Aski  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:12 pm Oggetto: |
|
|
nn posso che confermare che le donzelle vicino all'andre erano davvero "bonazze"!!!!
soprattutto la mora , vero andre?!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ieri sera ho visto DAY AFTER TOMORROW. Mi è piaciuto molto: un film avvincente, sbalorditivo per effetti speciali e scenografie, apprezzabile la sensibilità del regista che ha avuto l'accortezza di non portare all'esasperazione la scontata storia d'amore che strisca sotto la trama la quale è attuale e lo sarà per un'altro secolo almeno.. . Politically correct la conclusione con esplicitazione della morale della pellicola affidata nientepòpòdimenoche al Presidente degli Stati Uniti d'America (quello finto del film ovviamente).
Vale, per quanto mi riguarda, il prezzo del biglietto! (che per gli universitari è di € 5,50 ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Mag 29, 2004 1:19 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | nn posso che confermare che le donzelle vicino all'andre erano davvero "bonazze"!!!!
soprattutto la mora , vero andre?!  |
Si, effettivamente la bionda era proprio un cesso!
Battuta per Inge...
«E' la somma degli errori che fa la perfezione.»
Antonello Venditti
«Ma se gli errori sono indipendenti, fanno una normale»
Alessandro Fassò
L'ultima modifica di Andrea il Sab Mag 29, 2004 1:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | nn posso che confermare che le donzelle vicino all'andre erano davvero "bonazze"!!!!
soprattutto la mora , vero andre?!  |
Si, effettivamente la bionda era proprio un cesso!  |
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|