Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 30, 2004 7:56 pm Oggetto: [Reti e S.O.] Socket: pronti a farvi un viaggio? ;-) |
|
|
Ecco l'ultima mia creazione... mi scuso per la mancanza dei commenti, non ho avuto tempo di farli, se ci sono problemi vi invito a contattarmi. E' un miscuglio di Socket, ServerSocket, accesso concorrente e thread. Non vuole spiegare niente... volevo solo vedere fino a che punto riuscivo a tirarmi secco... se poi riuscite ad impararci qualcosa... meglio! SONO PAZZO!
In pratica:
Il programma calcola la media di dati forniti, in modo concorrente, da pi� postazioni remote e mostra il risultato aggiornato ad ogni secondo su di un client in ascolto alla porta 10000.
Istruzioni:
1. Fate partire il programma
2. Aprite la shell dei comandi e digitate "telnet localhost 10000", si dovrebbe aprire una sessione telnet che vi permette di leggere i valori della media
3. Aprite una o pi� shell dei comandi e digitate "telnet localhost 23", ed iniziate ad inserire numeri a caso, seguiti da invio.
Purtroppo non sono riuscito a gestire bene la chiusura delle sessioni, quindi si genereranno delle eccezioni se chiudete prima le shell che il programma...
Bestemmie libere ed insulti sono graditi! Basta, io vado aletto, che weekend merdoso... (escluso venerd�)  |
|