|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 6:46 pm Oggetto: Laurea honoris causa per Luciano Ligabue |
|
|
Notizia tratta da liganews:
SPECIALE: LUCIANO LIGABUE LA LAUREA HONORIS CAUSA IN EDITORIA, COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE E GIORNALISMO
Comunicato Stampa dell'Università degli Studi di Teramo
Teramo, 27 maggio 2004 - Venerdì 28 maggio, alle ore 16.00, nella Sala delle auree di Coste Sant'Agostino, sarà conferita a Luciano Ligabue la laurea onoris causa in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo. La cerimonia accademica, come nella tradizione, prevede la lettura - da parte del preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Francesco Benigno - della motivazione del riconoscimento, la Laudatio del critico cinematografico e docente di Storia delle comunicazioni di massa Italo Moscati, la lezione dottorale di Luciano Ligabue. Sarà il rettore dell'Università degli Studi di Teramo, Luciano Russi, a consegnare la pergamena di laurea.
Nota: La cerimonia e' riservata agli accademici invitati.
Sempre più grande...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mer Giu 02, 2004 12:41 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
LU-CIA-NO LI-GA-BU-E...OH!! OH OH!! OH OH!! OH OH!! OH OH!! OH OH!! UOHO UOHO OH OH!!
"A buon intenditor poche parole" - Anonimo _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Da cantare con il sottofondo di "Urlando contro il cielo"...
Oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh oh, oh oh oh, oh oooh! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Da cantare con il sottofondo di "Urlando contro il cielo"...
Oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh oh, oh oh oh, oh oooh! | Esatto!!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Da cantare con il sottofondo di "Urlando contro il cielo"...
Oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh, oh oh oh, oh oh oh, oh oooh! | Esatto!!!  |
Come un paio d'anni fa a San Siro...
Pel de poia... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mag 30, 2004 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Video della cerimonia!
http://www.unite.it/News/laurea_honoris_causa/video_liga_alta.htm _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|