Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 5:08 pm Oggetto: Richiesta di tifosi - 2!!! |
|
|
Vista la grande risposta del pubblico all'appello del mitico Benji Gigi Ghisalberti, rinnovo la richiesta, questa volta, però, ovviamente a mio favore...
Domenica 27 maggio, ore 19.30, presso il palasport di Treviglio ci sarà la finale dei playoff per la promozione in B2 della mia squadra (me compreso ovviamente... )
La partita sarà
ACM PACCANI MACCHINE (Seriate) VS A.G. Milano
Ci serve tanto, tanto, tanto pubblico... Se non avete da fare, armatevi di tamburi, nacchere, bonghi, maracas, flauti di traverso, saxofoni, batterie di pentole e quant'altro a vostra disposizione e venite a tifare per noi!
Vi aspetto!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Io sarò devastato fisicamente dalla 10 ore di sport... Mi dispiace  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
Se finisco presto la 10 ore di sport e nn rimango imbottigliato, un salto provo a farlo! Certo che un orario più popolare potevano sceglierlo... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Azz... io sarò in pista a Monza a girare col club... se riesco a liberarmi per un orario decente vi raggiungo e non mancherò col tifo  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se finisco presto la 10 ore di sport e nn rimango imbottigliato, un salto provo a farlo! Certo che un orario più popolare potevano sceglierlo... |
Beh, sul giorno credo l'abbiano fatto apposta, tanto perchè nessuno abbia problemi di lavoro\altro...
Sull'orario non ti so dire...
Cmq vi aspetto!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Non copiare le mie iniziative...
Scherzo naturalmente!! Io purtroppo non ci posso essere perché alle 16 ho la finale dei play-off e (se vinciamo) sarò a festeggiare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
News in diretta: passati in B2! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 8:21 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | News in diretta: passati in B2! | Congratulazioni, io purtroppo non ce l'ho fatta ad esserci...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | News in diretta: passati in B2! |
Congratulazioni!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Grasssie, grasssie!!!
Sono davvero contento, una partita entusiasmante... giocare al palasport di treviglio è stata un'emozione unica, davvero, all'inizio avevo i brividi...
La partita è stata bella... il risultato ancora di più... ED e' B2!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Complimentissimi!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Grande Luke!!
Complimenti!! Anche per noi c'è stato il passaggio di categoria... un anno da ricordare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Grande Luke!!
Complimenti!! Anche per noi c'è stato il passaggio di categoria... un anno da ricordare...  |
Grandissimo Longuelo... ma con il mitico Benji Price Ghisalberti non poteva che essere così!!
Complimenti anche a voi allora!
saryna ha scritto: | Complimentissimi!  |
Grazie anche a te!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|