Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:56 pm Oggetto: Cartone animato con Bill Gates e Steve Jobs |
|
|
Un divertentissimo cartone animato che ha come protagonisti Bill Gates e Steve Jobs.
La trascrizione dei dialoghi, qui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ahah strasimpatico! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Sto scrivendo da Safari 3 Beta su Windows... Dite che è grave?
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Impressioni? Ora lo provo anche io, anche se a me sa di sparata, tanto per umiliare MS... (certo che potevano farlo uscire anche per noi macachi, che palle!) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Impressioni? Ora lo provo anche io, anche se a me sa di sparata, tanto per umiliare MS... (certo che potevano farlo uscire anche per noi macachi, che palle!) |
Per noi macachi c'è, ma la versione windows è abbastanza pattona, non mi fa il rendering bene... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Impressioni? Ora lo provo anche io, anche se a me sa di sparata, tanto per umiliare MS... (certo che potevano farlo uscire anche per noi macachi, che palle!) |
Provato, pietoso, mancano i pezzi di testo... sta volta per smania di strafare hanno fatto una c*****a! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sto scrivendo da Safari 3 Beta su Windows... Dite che è grave?  |
No no! Anzi!
E' un ottimo segno, e un buon inizio per il tuo ormai imminente switch!
Velocissimo non c'è che dire!
Hai provato a trascinare via i tab con il drag and drop? Diventano nuove finestre!
Paura..!
E poi straveloce... meglio di FireFox, non c'è dubbio!
Però con il forum ha qualche problema... a volte non mi carica alcuni bottoni...
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
E poi mi fa i post doppi...
Oppure è il Geppetto che me li fa fare?
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | E poi straveloce... meglio di FireFox, non c'è dubbio!
Però con il forum ha qualche problema... a volte non mi carica alcuni bottoni...  |
Non hai visto la nostra GUI oggi, quella sì che era veloce... LOOOL (1 minuto buono per caricarsi e partire)
Idem con patate per me, non puoi fare altro che pigiare sul ragnetto e segnalare il baco... che sfigati... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Provato, pietoso, mancano i pezzi di testo... sta volta per smania di strafare hanno fatto una c*****a! |
Confermo i tuoi problemi...
Va bene che è beta, ma se Internet Explorer 7 quando era in beta avesse avuto questi problemi, sai che palate di m***a gli avrebbero tirato addosso? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Va bene che è beta, ma se Internet Explorer 7 quando era in beta avesse avuto questi problemi, sai che palate di m***a gli avrebbero tirato addosso? |
Infatti  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Bello... Steve ricomincia a far cazzate come ai bei tempi andati... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni commenti di utenti che hanno provato Safari 3 su Windows:
http://blog.html.it/archivi/2007/06/12/safari-3-beta-per-mac-e-windows.php _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|