|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 5:41 pm Oggetto: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
Veramente... l'unica cosa che mi dà fastidio della Mela è la stampa. Uffa.
Oggi ho stampato diversi articoli da riviste tedesche (quindi già lì capire come avviare la stampa era da ridere... ).
Ho provato a cercare una diversa qualità di stampa... ho risolto la qualità delle immagini (fanno paura così, ma non ho altra scelta: stampare 15 articoli di 2 pagg ciascuno di media, più immagini varie, con qualità massima... mi manderebbe sul lastrico!)
Insomma, tutto questo per dire che ho trovato dove si scelgono le varie preferenze di stampa...ma... non capisco che differenza ci sia fra una e l'altra!!
Aiuto... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 5:58 pm Oggetto: Re: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
saryna ha scritto: | Insomma, tutto questo per dire che ho trovato dove si scelgono le varie preferenze di stampa...ma... non capisco che differenza ci sia fra una e l'altra!!
Aiuto... |
Nemmeno io ci ho capito molto, ho imparato giusto a stampare su 4 pagine le slide, la qualità non mi cambia, tanto ho la laser  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 6:01 pm Oggetto: Re: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
Andrea ha scritto: | Nemmeno io ci ho capito molto |
Allora sono fritta... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 6:02 pm Oggetto: Re: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
saryna ha scritto: | Andrea ha scritto: | Nemmeno io ci ho capito molto |
Allora sono fritta... |
Purtroppo la stampa dipende molto da quanto bene sono stati fatti i driver, i miei della Samsung fanno pietà -_- |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 6:10 pm Oggetto: Re: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
Andrea ha scritto: | Purtroppo la stampa dipende molto da quanto bene sono stati fatti i driver, i miei della Samsung fanno pietà -_- |
Allora è perchè la mia è un po' vecchiotta...pazienza! Aspetteremo stampanti migliori...
Grazie comunque!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 6:13 pm Oggetto: Re: Problemi con le stampate della Mela... |
|
|
saryna ha scritto: | Andrea ha scritto: | Purtroppo la stampa dipende molto da quanto bene sono stati fatti i driver, i miei della Samsung fanno pietà -_- |
Allora è perchè la mia è un po' vecchiotta...pazienza! Aspetteremo stampanti migliori...
Grazie comunque!! |
Purtroppo è così, la colpa è di Hp che non rilascia i driver fatti bene... La mia Samsung non è messa meglio, il driver è pesantissimo e stampa le pagine in ordine rovesciato, gli ho scritto e mi hanno detto che o così o così -_- |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
io per hp su linux uso questi driver qua:
http://hplip.sourceforge.net/
ho una comoda interfaccia grafica che mi permette di stampare, scannerizzare, leggere le sd inserite nella stampante e monitorare i lv delle cartucce d'inchiostro tutto tramite LAN. magari c'è un porting anche per mac essendo unix like
qui alcuni screen
http://hplip.sourceforge.net/screenshots.html |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ehm... potrei provare... o meglio... potrebbe provare il Vinz, io non so se riesco a farci qualcosa!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ehm... potrei provare... o meglio... potrebbe provare il Vinz, io non so se riesco a farci qualcosa!!  |
Se vuoi, posso provarci volentieri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | saryna ha scritto: | Ehm... potrei provare... o meglio... potrebbe provare il Vinz, io non so se riesco a farci qualcosa!!  |
Se vuoi, posso provarci volentieri. |
Certo!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
domanda... forse stupida ma avete guardato sul sito dell'hp? no perchè io dopo essermi tirato secco a cercare di fare andare lo scanner ho guardato sul sito dell'hp e c'erano driver e programmi per gestirla tipo su windows... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Naturalmente ci abbiamo guardato, ma per la sua stampante non c'erano i driver per Mac OS 10.4. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|