Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SilvioMoioli Utente neonato

|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Beh, sicuramente � un pezzo di storia di Linux.
"Il primo computer Desktop con Linux preinstallato ad arrivare sulla grande distribuzione fu l'EEE PC prodotto dalla taiwanese ASUS..."
Gi� lo vedo scritto nei libri di storia dell'informatica, per questo tutti i veri pinguini ne vogliono uno. _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Scoperta una falla in Samba:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=6822 _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 17, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Le opinioni di uno che l'ha utilizzato per un po' di tempo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Un concorrente dell'EEE PC: Everex Cloudbook _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
Novit� sulla prossima versione dell'EEE pc:
http://www.eeepc.it/ancora-sui-nuovi-eee-pc-alcune-foto/ _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
mamma quanto mi piace questo qui nuovo... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
Alcune foto dal vivo del nuovo Asus EEE da 9''. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Il primo video del nuovo EEE pc in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=aY2azHo0LAU _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Le specifiche tecniche del nuovo EEE pc, direttamente dal sito del produttore.
Il prezzo di 3998 dollari di Honk Kong, convertito in euro � di 326.45 euro.
A pelle, acquisterei la versione con Linux (20 GB di disco contro i 12) per poi installarci sopra Windows XP. Peccato che non montino ancora i nuovi processori Intel Atom, previsti per giugno (insieme a display touch e GPS integrato). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
Arriva l�Eee PC desktop... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
Il design, pi� che "accativante stile Apple" direi "accattivante copiato dalla Nintendo Wii"!
Non vi sembrano uguali???
Sempre che quello nell'articolo non sia solo un'immagine cos�, non rappresentativa della versione definitiva del case. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
|
Top |
|
 |
|