Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | ottima teoria... anzi piu' che una teoria direi che è proprio una legge/regola...
con le dovute eccezioni ovviamente vedi Ste...
PS
ma state attenti a dire ste cose!!che qua ci giochiamo pure l'iunica ragazza del corso!!!! e che cacchio! devo pensare a tutto io... uff |
1- non è perito informatico
2- non è l'unica ragazza del corso.... o forse si?!  |
riferito alla 1:
non lo sapevo pero' facendo ingegneria potrebbe collegare le 2 cose, rischio inutile O_o
riferito alla 2:
direi che è l'unica c'è quel rospo con il culo mutante ma è dura definirla ragazza, quando ti è vicina devi stare attento a non pinzargli il culo nelle porte... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
direi che è l'unica c'è quel rospo con il culo mutante ma è dura definirla ragazza, quando ti è vicina devi stare attento a non pinzargli il culo nelle porte... |
guarda io non volevo infierire...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | PS
ma state attenti a dire ste cose!!che qua ci giochiamo pure l'iunica ragazza del corso!!!! e che cacchio! devo pensare a tutto io... uff |
1- non è perito informatico
2- non è l'unica ragazza del corso.... o forse si?!  | 3- e non è neppure carina!!
Scherzo Ste! L'ho scritto apposta per farti arrabbiare...ci sono riuscito?! Dai non prendertela...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 8:47 am Oggetto: |
|
|
Alcuni dei miei amatissimi compagni di corso hanno scritto
Citazione: | Le done belle non toccano i computer... hanno altro da fare! |
Bè dai, devo ammettere che probabilmente questa volta avete ragione...
le done belle non credo tocchino i computer, ma sicuramente le BELLE DONNE si!!!!
(ogni riferimento a luoghi o persone realmente esistiti è puramente casuale...)
ps: inoltre personalmente preferisco essere magari un po' più bruttina ma intelligente piuttosto che apparire ed avere un cervello da gallina... quindi tra i miei mille impegni (naturalmente legati alla mia incomparabile bellezza ) riesco anche a trovare un po' di tempo per il mio amato pc
- presidenza del comitato per la salvaguardia e la difesa delle donne negli ambienti prettamente maschili - _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | - presidenza del comitato per la salvaguardia e la difesa delle donne negli ambienti prettamente maschili - |
Mi fai quasi paura... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|