Precedente :: Successivo |
Chi vincer� EURO 2004? |
L'Italia, naturalmente! Sempre che giochi Pirlo! |
|
40% |
[ 6 ] |
La Francia! Dopo il 2 a 1 con l'Inghilterra in 2 minuti � la favorita. |
|
26% |
[ 4 ] |
La Svezia! 5 a 0 (alla Bulgaria) non � da tutti. |
|
6% |
[ 1 ] |
Il Brasile! Si sa che � la squadra pi� forte del mondo! |
|
26% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 15 |
|
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
ke schifo di europeo...tutte le piu forti gia a casa.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 1:40 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ke schifo di europeo...tutte le piu forti gia a casa.... |
Se erano tanto forti dovevano essere ancora in gioco... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 27, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
il calcio � bello xk� nn sempre vince il favorito....per fare una prova basta provare a giocare alla snai un po di risultati,puntando anke 5�....se punti solo sui favoriti non vincerai mai..... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 9:47 am Oggetto: GRECIA ALE'!! |
|
|
Grande Grecia e al� anche la Francia a casa!
Giorgio ha scritto: |
Gigi, peccato che manca Georgatos, vero?!
|
Gi�....ha litigato con l'allenatore povero Yoghy!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
Giustizia � stata fatta: Svezia e Danimarca a casa!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 8:32 am Oggetto: |
|
|
E la Grecia?! Non ho parole...
Domenica grande finale Portogallo - Grecia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | E la Grecia?! Non ho parole...
Domenica grande finale Portogallo - Grecia. |
Beh, se la Rep. Ceca ieri nn ha vinto � un pochino anche colpa di Koller che, pur cercando sempre la porta e giocando in modo piuttosto decente, ha sbagliato un gol clamoroso...
La Rep Ceca avrebbe meritato molto di pi� secondo me... Cavolo, due traverse, due gol mangiati che forse se c'ero io li segnavo (attenzione, ho detto forse... )
Poi un peccato per Nedved... troppo sfortunato dai!!!
Va beh, mi sa che potrebbe dare molto pi� spettacolo la finalina che la finale!!! ne vedremo delle belle... e chissa che nn si avveri anche la previsione di chi ha votato Grecia al sondaggio... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:19 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ...e chissa che nn si avveri anche la previsione di chi ha votato Grecia al sondaggio... |
Ehm, mi riferivo a chi ha aggiunto tramite post una ulteriore opzione al sondaggio...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
for�a portugal
ma quando esce pes4 che voglio cristiano ronaldo nel portogallo?? nonche maniche con le scarpette bianche... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
pes 4 esce a novembre e la finalina non c'� agli europei....anke xk� l'olanda � gi� a casa da ieri (ho visto l'intervista a malpensa di van der meyde) _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | la finalina non c'� agli europei....anke xk� l'olanda � gi� a casa da ieri (ho visto l'intervista a malpensa di van der meyde) |
Ma c'� al torneo dell'oratorio di Sanpe....
Vinz, ci vediamo l�...
Se c'� qlc spettatore ke vuole a venire � luned� alle 9.30... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Lug 03, 2004 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma c'� al torneo dell'oratorio di Sanpe....
Vinz, ci vediamo l�... |
Questa volta non ci incontriamo da arbitro - giocatore, ma da giocatore - giocatore.
Ghisa, per il quarto non c'� nessun premio...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 03, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
il vinz di testa � temibile....
il LAURSEN di Sanpe.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Lug 04, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
La Divina sar� contenta... ha vinto la Grecia! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 04, 2004 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Una partita splendida.
Non � un gran ch� come commento a caldo ma avr� tutto il tempo di pensarci domani quando sar� disteso sotto al sole ed in acqua a Darfo Boario Terme.
Vi penser�...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|