Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 11:13 am Oggetto: Hattrick |
|
|
Dove sono tutti gli allenatori???
Ciao Vinz...cosa ne dici di lasciare una piccola parte del forum ad Hattrick visto che ci giochiamo più o meno tutti?!?
Sta settimana vado a fare un'amichevole in Olanda e vedrete volare El Nino!!!
ciao a tutti maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ehm... Sono andato a vedere sul sito ma nn ho capito molto...
In cosa cosiste questo gioco? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Ci sto, nn è una brutta idea...
Anche se io quasi quasi rinomino la mia squadra... la squadra materasso...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 5:04 pm Oggetto: risp a Ghisa |
|
|
Ciao Ghisa questo gioco consiste nel gestire una squadra di giocatori inventati. essi hanno dei parametri e non hanno ruoli e ogni sabato c'è la partita di campionato e in settimana ti puoi organizzare le amichevoli. la squadra che ti verrà data dopo una/due settimane sarà inserita in una lega da otto squadre dove la prima passa (o fa lo spareggio) in quinta serie e le ultime due retrocedono in 7a! adesso però credo che la squadra che ti daranno sarà direttamente in 7a ma ci terrai poco a salire perchè sono tutte squadre come quella del fornari ( scherzo)!!!ah per migliorare la tua squadra c'è anche il calciomercato, compravendita di giocatori tramite asta che dura 3 giorni, oppure puoi investire i soldi nelle giovanili che alla lunga sarà la cosa migliore visto che con investimenti da 20000 euro tutte le settimane dopo circa 16 settimane potrai pescare dalle giovanili giocatori "buoni" e dopo altre 16 "eccellenti"
provaci tanto è gratis, se ti prende bene andrai avanti se no basta che non ti connetti per un mese e ti eliminano la squadra!
ciao ciao ghiz....il tuo maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 5:08 pm Oggetto: ALLENAMENTO |
|
|
X togliere tutti i vostri dubbi sull'allenamento ad hattrick vi mando questo link dove potete scaricare un pdf stratosferico, vedrete che dopo che l'avete letto avrete molte conoscenze in più e molti meno dubbi su come allenari i vostri giocatori
http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf
ciao a tutti _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie clarence, ottimo il file sull'allenamento che ci hai postato!! Ora ho un po' le idee più chiare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | In cosa cosiste questo gioco? |
E' una specia di Championship Manager / PC Calcio online.
Il bello è che ci si può sfidare tra di noi attraverso le amichevoli.
Io ho iscritto una squadra un paio di mesi fa circa. Me l'hanno data in testa al campionato. L'ho vinto, ma non ho vinto la partita di spareggio per andare in 5a...
Quest'anno sono 1 vinta e 1 persa..
Mi hanno tirato dentro Maaz e Giorgio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Sab Lug 10, 2004 8:56 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 09, 2004 8:39 am Oggetto: come vi è andato l'Allenamento di stanotte? |
|
|
Forma +7/-7 ma tanti titolari sono scesi mentre la mia fascia mi ha fatto un doppio scatto in positivo (da tremendo a debole). ho allenato in attacco e ancora nessuno si è azzardato ad aumentarmi di skill...domani dopo la partita esonero l'allenatore e ne prendo uno accettabile (vedi inter)...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 4:29 pm Oggetto: partita |
|
|
ho visto che avete vinto tutti o quasi...complimenti! fornari...prova ad usare il 3-5-2...per me fai meno fatica e soprattutto prendi meno gol(in due partite la tattica ti diventa già eccellente che è il livello max del 4-4-2) poi vedi tu!
ciao a tutti maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Lug 11, 2004 9:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio Maaz. La prossima partita (n.b. una bella amichevole contro il nostro webmaster) lo metto in pratica! Grazie  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 12, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Ho cambiato allenatore!!
Non sapevo se farlo o no, ma da qunto scritto sul file postato sembra sia meglio. Ne ho preso uno accettabile, ma scarso in carisma per spendere meno, altrimenti non avrei avuto così tanti soldi!
Spero che questa scelta non influisca negativamente sulle prestazioni dei giocatori. Tanto di buoni in carisma ho il clown e ache un altro giocatore!
Clarence che dici?
Un po' mi è dispiaciuto per il mio vecchio allenatore (David Vetrano), fino ad ora 2 vittorie ed una sconfitta in campionato, ed anche la stagione scorsa ho fatto un bel po' di vittorie... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Grazie del consiglio Maaz. La prossima partita (n.b. una bella amichevole contro il nostro webmaster) lo metto in pratica! Grazie  |
Intanto (0 - 1) non sembra un consiglio vincente...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 7:35 pm Oggetto: |
|
|
no no...3 a 1, cmq dai vinz è meglio il 3-5-2 in ogni caso!e poi ci vogliono un paio di partite prima che passi ad eccellente la nuova tattica! X giorgio invece te l'ho detto che non c'entra niente l'allenatore sul morale della squadra..l'allenatore qui sei tu. quello di hattrick è solo la persona che cura il miglioramento dei tuoi giocatori! bye bye maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 13, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi han dato un allenatore rumeno!! Di 57 anni! Che pacco, potevano darmelo più giovane!!
Vabbé, speriamo bene! Le amichevoli con i miei panchinari (SCARSISSIMI) le perdo quasi tutte...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Lug 14, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | no no...3 a 1 |
Visto!
Ultimamente sto vincendo tutte le partite (amichevoli e campionato) anche senza il mio attaccante di sfondamenteo Mezzina (3 stelle e mezza ). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|