Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
Non l'ho ancora letto tutto ma questa mi spacca troppo tanto:
"Dai cento lire a quel laureato in scienze politiche che chiede l'elemosina, Odoacre".
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 11:24 am Oggetto: |
|
|
Su ragazzi, sarete degli ingenieri atipici...
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 12:35 pm Oggetto: |
|
|
"Per dovere di cronaca, riportiamo una delle più divertenti barzellette mai raccontate da un ingegnere.
«C'è una festa di funzioni. li Logaritmo parla con x1, Cos(X) sbircia nella scollatura di Sen(x), Tangente di x cura i suoi affari. Tutti si divertono un mondo, tranne ex, che se ne sta sola soletta in un angolo. Sen(x) le si avvicina e le dice: «Dai, non stare lì tutta sola, vieni a parlare con noi, integrati!».
«Eh, tanto è lo stesso ... »"
Il problema è che io l'ho sentita dire da un nostro professore...  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | "...Cos(X) sbircia nella scollatura di Sen(x), Tangente di x cura i suoi affari..." |
Questa parte mi mancava!!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Il problema è che io l'ho sentita dire da un nostro professore...  |
E vi ricordate come era esaltato?
Il buon Previdi è stato uno dei migliori. Sicuramente sul podio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 8:23 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il buon Previdi è stato uno dei migliori. Sicuramente sul podio. |
Ah, dopo la visitina del profe si inizia a leccare il culo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|