Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 8:36 pm Oggetto: Viva l'Italia! |
|
|
Direte, dopo aver scaricato ed aperto l'unico file che c'è sul mio disco remoto,che non ho proprio null'altro cui dedicarmi , e non posso darvi torto!
Ma vi giuro che la storia che c'è raccondata il quelle 2 paginette varrà il tempo che impiegherete a leggerle..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
BNZDVD Utente neonato

Registrato: 21/07/04 11:11 Messaggi: 3 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mar Ago 03, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Non ne è valsa la pena... tanto non ci possiamo fare niente...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ago 03, 2004 10:15 pm Oggetto: |
|
|
BNZDVD ha scritto: | Non ne è valsa la pena... tanto non ci possiamo fare niente...  |
Se al mondo la pensassero tutti come te saremmo ancora convinti che:
- la Terra è piatta
- il Sole gira attorno alla Terra
- alla fine del mare ci sono i mostri che mangiano le imbarcazioni
- togliendo il cervello dalla testa della gente ed immergendolo nel sale e limone si possa sconfiggere la schizofrenia
- sia inevitabile di morire di influenza
- attivarsi affinchè le cose vadano un pochino meglio sia inutile
- sia superfluo vivere, lavorare, innamorarsi e realizzarsi impegnandosi in tutte le cose perchè "tanto non ci possiamo fare niente..." e prima o poi cmq bisgnerà pur morire di qualcosa!
Inoltre:
- Armstrong non avrebbe vinto 6 tour-de-France
- Lauda starebbe ancora bruciando...
- Moratti si sarebbe buttato dal balcone del suo attico 14 anni fa
- la centrale di Cernobil (si scrive così?) starebbe ancora devastando le nostre coltivazioni oltre che l'aria che respiriamo
- Maria Teresa di Calcutta avrebbe lasciato crepare di lebbra qualche milione dei suoi connazionali
- Ian Palach non sisarebbe dato fuoco in piazza durante la Primavera di Praga
- il famigerato studente universitario di non si sarebbe piantato di fronte ad un carroarmato in piazza Tienanmen a Pechino
- Nelson Mandela non avrebbe dimostrato contro il regime razzista in Sudafrica evitando 40 anni di galera
- Falcone e Borsellino avrebbero intrapreso una brillante carriera di professori di educazione civica alle scuole medie
ed altre piccolezze del genere..
Ma come vedi forse è una fortuna che qualcuno non la pensi come te, e pensi invece che provarci possa ancora servire a qualcosa! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Ago 04, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | - Maria Teresa di Calcutta avrebbe lasciato crepare di lebbra qualche milione dei suoi connazionali
|
Ehm... Era albanese, magari ne avesse fatto crepare qlc milione dai suoi veri connazionali... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|