Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Viva l'Italia!

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2004 8:36 pm    Oggetto: Viva l'Italia! Rispondi citando

Direte, dopo aver scaricato ed aperto l'unico file che c'è sul mio disco remoto,che non ho proprio null'altro cui dedicarmi Shocked , e non posso darvi torto! Embarassed
Ma vi giuro che la storia che c'è raccondata il quelle 2 paginette varrà il tempo che impiegherete a leggerle..! Evil or Very Mad

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BNZDVD
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ne è valsa la pena... tanto non ci possiamo fare niente... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

BNZDVD ha scritto:
Non ne è valsa la pena... tanto non ci possiamo fare niente... Twisted Evil

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Se al mondo la pensassero tutti come te saremmo ancora convinti che:
- la Terra è piatta
- il Sole gira attorno alla Terra
- alla fine del mare ci sono i mostri che mangiano le imbarcazioni
- togliendo il cervello dalla testa della gente ed immergendolo nel sale e limone si possa sconfiggere la schizofrenia
- sia inevitabile di morire di influenza
- attivarsi affinchè le cose vadano un pochino meglio sia inutile
- sia superfluo vivere, lavorare, innamorarsi e realizzarsi impegnandosi in tutte le cose perchè "tanto non ci possiamo fare niente..." e prima o poi cmq bisgnerà pur morire di qualcosa! Shocked
Inoltre:
- Armstrong non avrebbe vinto 6 tour-de-France
- Lauda starebbe ancora bruciando...
- Moratti si sarebbe buttato dal balcone del suo attico 14 anni fa
- la centrale di Cernobil (si scrive così?) starebbe ancora devastando le nostre coltivazioni oltre che l'aria che respiriamo
- Maria Teresa di Calcutta avrebbe lasciato crepare di lebbra qualche milione dei suoi connazionali
- Ian Palach non sisarebbe dato fuoco in piazza durante la Primavera di Praga
- il famigerato studente universitario di non si sarebbe piantato di fronte ad un carroarmato in piazza Tienanmen a Pechino
- Nelson Mandela non avrebbe dimostrato contro il regime razzista in Sudafrica evitando 40 anni di galera
- Falcone e Borsellino avrebbero intrapreso una brillante carriera di professori di educazione civica alle scuole medie

ed altre piccolezze del genere..

Ma come vedi forse è una fortuna che qualcuno non la pensi come te, e pensi invece che provarci possa ancora servire a qualcosa!

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
- Maria Teresa di Calcutta avrebbe lasciato crepare di lebbra qualche milione dei suoi connazionali

Ehm... Era albanese, magari ne avesse fatto crepare qlc milione dai suoi veri connazionali...

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: