|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Direi che come foto sono abbastanza rappresentative... ringrazio il cielo che nn sia uscita un'altra foto... |
Andrea ha scritto: | La foto è uscita perfettamente, non ti preoccupare. |
Luke ha scritto: | No no, direi che in questo caso mi devo proprio preoccupare!!!
Scherzo dai... cmq peccato che quel foglio sia capitato solo quando la foto la facevo io e nn quando la faceva Daniele... |
E' in atto un'inchiesta: sembra che la Carla sia tornata a frequentare il forum sotto mentite spoglie...
Naturalmente scherzo, ma questa non potevo proprio risparmiarvela!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Vinz, chiedo scusa... Tanto so già che Andrea prima o poi la pubblicherà anche se io gli ho chiesto di nn farlo, ad ogni modo è una foto che segue quelle con i francesi, dove ci siamo io ed una ragazza ricciolina... Il bello è che la ragazza teneva un bel foglietto in cui espletava una frase poco ortodossa, precedentemente preparata dalla compagine Andrea-Davide-Daniele per l'evenienza (è il foglio che tiene in mano Daniele nella foto in cui viene documentata la sua uscita anticipata dalla casa)... L'unica cosa è che quando ero io il soggetto dello scherzone, il foglio è saltato fuori subito, quando invece si trattava di rendere pan per focaccia a Daniele, quel foglietto è sparito misteriosamente...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Beh.. visto che in vacanza al "Tizèèèèèèè" ( ) c'ero anch'io confermo quanto detto sopra: villaggio splendido, tempo fantastico, compagnia entusiasmante...... uffa, perchè è già finita????!!
A proposito, ho fatto sviluppare anche le mie foto e direi che sono uscite bene.. ce ne sono alcune troppo belle (vero luca?! La tua è spettacolare!)
 _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Hai ragione Vinz, chiedo scusa... Tanto so già che Andrea prima o poi la pubblicherà anche se io gli ho chiesto di nn farlo | Malfidato... la foto l'ho scansionata solo stamattina perchè l'Alessandra me l'ha chiesta, ma se proprio desideri... Citazione: | L'unica cosa è che quando ero io il soggetto dello scherzone, il foglio è saltato fuori subito, quando invece si trattava di rendere pan per focaccia a Daniele, quel foglietto è sparito misteriosamente...  |
Aspetto di avere la foto di Harmonie per procedere ad un fotomontaggio...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 6:03 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Beh.. visto che in vacanza al "Tizèèèèèèè" ( ) c'ero anch'io confermo quanto detto sopra: villaggio splendido, tempo fantastico, compagnia entusiasmante |
Eeeeeee tizèèèèèèèèè! Io tornerei anche solo per conoscere meglio Alessandro e Fabio, che veramente erano troppo fuori, cioè ma ce la fanno? Mi sarebbe anche piaciuto avere in appartamento la Ferny, che non è che ci ho parlato molto!
E per Sara l'animatrice, per Ludovica la ballerina, etc... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ago 25, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Eeeeeee tizèèèèèèèèè! Io tornerei anche solo per conoscere meglio Alessandro e Fabio, che veramente erano troppo fuori, cioè ma ce la fanno? Mi sarebbe anche piaciuto avere in appartamento la Ferny, che non è che ci ho parlato molto!
E per Sara l'animatrice, per Ludovica la ballerina, etc... |
Non preoccuparti.. Alex e Fabio li vedrai molto presto (stasera)! E molto più spesso di prima visto che mi han detto che anche loro in vacanza con noi si sono stradivertiti!! A casa Ghisi ci sarà anche Nanda (o Ferny come la chiami tu).. puoi proporle una convivenza a fini conoscitivi!!?
Per Sara ti do ragione ma.......... Ludovica????????  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
|
|