Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 13, 2004 7:50 pm Oggetto: Donne! Il vostro gioco! |
|
|
Stanche di sentirvi dire "Donna al volante pericolo costante"? Dimostrate ai maschietti quanto siete brave guidatrici con questo gioco:
http://boi.geness.ufsc.br/videos/voiture.swf
Buona S! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 13, 2004 7:53 pm Oggetto: |
|
|
4.40 s  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
al primo tentativo 20.6 secondi...mia mal dai!
Beh poi se chiedi al vinz e al giorgi ti diranno che sono un vero esperto dei parcheggi a S  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
la mia macchina nn parte...perchè?! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Beh poi se chiedi al vinz e al giorgi ti diranno che sono un vero esperto dei parcheggi a S  |
Confermo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | la mia macchina nn parte...perchè?! |
forse si è scaricata la batteria, prova a farti spingere giù da una strada in discesa da qualcuno....  _________________ God is real........... unless declared integer or long
L'ultima modifica di Francesco il Gio Ott 14, 2004 2:06 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Allora, immaginati la situazione reale..
Cosa fai quando sali su una macchina spenta?
La a..ac..accen...
Brava!!!!
La accendi!
Clicca su play sotto!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
(Questa la capiamo solo io e il Giorgio... forse il Maaz).
X Carla: premi Play in basso e poi usa le frecce direzionali per guidare.
X Andrea: nel postare il topic, ti sei dimenticato di scrivere le istruzioni... Ricordati che era dedicato alle donne.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | forse si è scaricata la batteria, prova a farti spingere giù da una strada in discesa da qualcuno....  |
Francesco, noto qualche riferimento casuale...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
hehe, no sai, di solito è per quello, poi posso anche sbagliare eh!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 7:43 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | X Andrea: nel postare il topic, ti sei dimenticato di scrivere le istruzioni... Ricordati che era dedicato alle donne.  |
Ah.. ah.. ah.. (e non è una risata!!)  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 7:46 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Ah.. ah.. ah.. (e non è una risata!!)  |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 7:48 pm Oggetto: |
|
|
E comunque............ ANDREA TI ODIO!!!
La mia macchina è partita tranquillamente ma il mio tempo è da censurare!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | forse si è scaricata la batteria, prova a farti spingere giù da una strada in discesa da qualcuno....  |
Francesco, noto qualche riferimento casuale...  |
ricordo anche io... e grido all'infamada!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 16, 2004 8:18 am Oggetto: |
|
|
Arrivo un po' tardino, però un buon tempo di 9 secondi nn me lo toglie nessuno...
Andre, 4,40 s????? Apperò!!!
P@ ha scritto: | E comunque............ ANDREA TI ODIO!!!
La mia macchina è partita tranquillamente ma il mio tempo è da censurare! |
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|