Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 12:10 am Oggetto: Iniziativa |
|
|
Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.
Ferdinand Porsche _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 1:07 am Oggetto: Re: Iniziativa |
|
|
vinz ha scritto: | Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.
Ferdinand Porsche |
Anche la Lamborghini è nata più o meno così, ora non ricordo bene la storia, però era abbastanza comica...
Comunque la porsche è inimitabile... sono decine di anni che mantiene la stessa linea, ma fa ancora successo... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 1:10 am Oggetto: |
|
|
Lamborghini inizialmente faceva trattori!!
Anche il signor Koenigsegg ha fatto lo stesso del signor Porsche, e così il signor Saleen e il signor Pagani e penso molti altri _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 1:21 am Oggetto: |
|
|
che onore! sono nato lo stesso giorno di Ferruccio Lamborghini! mitico Toro!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 10:19 am Oggetto: Re: Iniziativa |
|
|
vinz ha scritto: | Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.
Ferdinand Porsche |
Un grand'uomo davvero, e poi vorrei farvi notare quale è il suo titolo.. potete leggerlo nel piè pagina della home dell'azienda. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | http://www.lanciaflavia.it/archivio_caseautoita/Storia-Lamborghini.php |
Che bella fine, morto nella villa megagalattica in toscana, dopo aver intrapreso un'altra attività, il viticoltore... Certi hanno proprio palle rettangolari laminate...
Devo inventarmi qualcosa se voglio finire così pure io... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Devo inventarmi qualcosa se voglio finire così pure io... |
Morto in mezzo al vino... che storia!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 2:51 pm Oggetto: |
|
|
morire per un coma etilico devastante... mmh... ho visto modi migliori per andarsene!!!!
avete sentito al tg quello che ha preso la pistola, ha sparato alla famiglia, e poi quando li credeva morti, si è sparato? beh, peccato che ha ferito tutti solo di striscio... e lui non è neanche morto ma è in coma????
spero per lui che non si svegli mai!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|