Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 1:26 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ciao omino na..siamo rimasti solo noi stasera...sono tutti ancora in giro a fare baldoria.... mmm...io non sono nemmeno uscita... mmm... stavo leggendo seta di Baricco, perch� � piu corto e scorrevole, "oceano mare" voglio leggerlo con attenzione........ | Domanda 1.28 am: Perch� � d'obbligo uscire? Perch� � forse d'obbligo festeggiare? Cosa poi? |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 1:30 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Domanda 1.28 am: Perch� � d'obbligo uscire? Perch� � forse d'obbligo festeggiare? Cosa poi? |
B�, forse perch� io sono abituata ad uscire anche il settimana e nel fine settimana � quasi una routine per me uscire...
sono sempre fuori insomma... forse perch� non avendo per casa i genitori che magari rompono ho preso sto vizio...
perch� dici "cosa poi?".. la vita sarebbe da festeggiare ogni istante! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 1:34 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | perch� dici "cosa poi?".. la vita sarebbe da festeggiare ogni istante! |
Forse la si festeggia meglio *vivendola* in ogni istante. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 1:50 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | karla ha scritto: | perch� dici "cosa poi?".. la vita sarebbe da festeggiare ogni istante! |
Forse la si festeggia meglio *vivendola* in ogni istante. |
Ecco il punto... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 2:01 am Oggetto: |
|
|
mmm.. ragazzi, mi sembrate un p� giu di corda..!
troppe delusioni? ............................ pensate che ogni momento � buono perch� vi capiti qualcosa di straordinario! no?
io ci penso spesso...penso che magari ricever� una telefonata inaspettata, che magari scoprir� in un libro qualcosa di interessante, che incrocer� lo sguardo di qlcuno che si accorger� finalmente di me...
voi no?! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 11:31 am Oggetto: |
|
|
Karla ha scritto: | voi no?! | ..mmm.. no.
Omino Na ha scritto: | Ma io non ho mai scritto una cosa del genere in questo 3d!!! | Rileggi il mio primo post a questo topic Omino Na, adesso l'ho completato e la battuta si dovrebbe cogliere meglio..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Ah, ecco, adesso comprendo meglio!
E' assolutamente vero, comunque, endless. E' un discorso in generale condivisibile indipendentemente dalla questione. E nel 3d da te citato, se non ricordo male, quella mia frase non voleva essere un modo per "contrastare" il tuo post, ma semplicemente per dire che � vero, indipendentemente dalla questione di cui si sta parlando. Ho *esteso* la validit� delle tue affermazioni. I punti che avevo criticato (anche duramente) erano ben altri... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | quella mia frase non voleva essere un modo per "contrastare" il tuo post, ma semplicemente per dire che � vero, indipendentemente dalla questione di cui si sta parlando. Ho *esteso* la validit� delle tue affermazioni. |
What..? My nick is Endless, not Ospite..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 08, 2004 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Omino Na ha scritto: | quella mia frase non voleva essere un modo per "contrastare" il tuo post, ma semplicemente per dire che � vero, indipendentemente dalla questione di cui si sta parlando. Ho *esteso* la validit� delle tue affermazioni. |
What..? My nick is Endless, not Ospite..!  |
Ok, that would mean that there is here around another person who writes just in the SAME way you write.
My nick is Omino Na, not "Gongiboy" (cos�, giusto per spezzare una lancia *contro* Cesare Cremonini! )
Noto con piacere che hai maiuscolizzato il vince della tua firma!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|