Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:38 am Oggetto: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
Si può arrivare al 21 Dicembre e non saper ancora che fare all'Ultimo??? !
Voi che fate? Sono disperata...
Questa festività mi mette angoscia... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:42 am Oggetto: Re: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
saryna ha scritto: | Si può arrivare al 21 Dicembre e non saper ancora che fare all'Ultimo??? !
Voi che fate? Sono disperata...
Questa festività mi mette angoscia... |
Beh, neanche io se ti può consolare, ma non mi preoccupo... al massimo ci si trova
Se proprio c'è Elio che suona al quadriportico. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:53 am Oggetto: Re: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
saryna ha scritto: | Si può arrivare al 21 Dicembre e non saper ancora che fare all'Ultimo??? ! | Si può, si può...anch'io sono ancora (... come si dice in gergo bergamasco...) in bal di bale!! Ovvero non so ancora cosa fare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:58 am Oggetto: Re: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
Andrea ha scritto: | Se proprio c'è Elio che suona al quadriportico. |
Dov'è il quadriportico?
(Guarda Andrea come si getta sulla preda... ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:03 pm Oggetto: Re: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Se proprio c'è Elio che suona al quadriportico. |
Dov'è il quadriportico?
(Guarda Andrea come si getta sulla preda... ) |
Zona Sentierone |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:14 pm Oggetto: Re: Ultimo... ultimo... Che si fa? |
|
|
Andrea ha scritto: | Zona Sentierone |
Apperò! Sicuramente meglio de "Le Vibrazioni" dell'anno scorso... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Neanche io per l'ultimo so cosa fare...
Probabilmente andremo in montagna... zona bressanone-innsbruck etc.. ma ancora niente di deciso...
Oppure a Roma...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
nemmeno io so che fare...
mi avevano proposto di lavorare in un disco pub ma ciao! che pac...
al max mi aggrego al "sentierone"....  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Se hai la possibilità secondo me faresti meglio a lavorare, metti via un bel gruzzoletto (pensa solo a quanto risparmi) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se hai la possibilità secondo me faresti meglio a lavorare, metti via un bel gruzzoletto (pensa solo a quanto risparmi) |
Tra le righe: "Vinz, se la Carla non lavora è giù con me sul Sentierone, tenta anche tu di convincerla..."  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se hai la possibilità secondo me faresti meglio a lavorare, metti via un bel gruzzoletto (pensa solo a quanto risparmi) |
no, nn si guadagnerebbe un gran chè...sarebbe a cesano (zona di milano)..e poi non mi va "il contesto"....(amico barista a cui piaci e che casualmente ti chiede se vai a lavorare dove lavora lui)Naaa!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:12 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Se hai la possibilità secondo me faresti meglio a lavorare, metti via un bel gruzzoletto (pensa solo a quanto risparmi) |
Tra le righe: "Vinz, se la Carla non lavora è giù con me sul Sentierone, tenta anche tu di convincerla..."  |
tra le righe: carla, visto che le prospettive li a sanpe di divertirsi all'ultimo sono molto poche e sul sentierone fa freddo , io che ti sono amico ti consiglio di andare al lavorare...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 1:56 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | tra le righe: carla, visto che le prospettive li a sanpe di divertirsi all'ultimo sono molto poche e sul sentierone fa freddo , io che ti sono amico ti consiglio di andare al lavorare...  |
Mamma mia, come siamo permalosi sotto le feste...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Tutti a PRA MULINER...?!?!
...adesso il gigi mi scriverà dai che stiamo su cinque giorni...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | tra le righe: carla, visto che le prospettive li a sanpe di divertirsi all'ultimo sono molto poche e sul sentierone fa freddo , io che ti sono amico ti consiglio di andare al lavorare...  |
Mamma mia, come siamo permalosi sotto le feste...  |
prendi l'esempio del tuo avatar....schiantati!
ps. ovviamente scherzo...volevo essere un pò cattiva...sono tutti cosi buoni a natale! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|