Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 1:48 pm Oggetto: TORNEO PES4 NELLA MAZ-TAVERNA |
|
|
Se una buona anima porta la play2 con pes4 vorrei organizzare un bel torneo nella mia taverna per tutti gli utenti del forum (almeno in 8 )dopo le feste...nei primi di gennaio...vi gusta?
Fatemi sapere...cieooo maaaz
clarence
blasco
giorgio
luke
peter pan
tuff gong
??
?? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 7:48 pm Oggetto: |
|
|
in che orari e giorni si farebbe? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
PRESENTE!
Non c'è altro da dire!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Fammi sapere il giorno e l'ora che mi tengo libero!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 11:52 am Oggetto: |
|
|
che bale...l'importante è sapere che si fa...non l'ora precisa!!! che pattoni!!!
vedete non prendete la vita con ...ENTUSIASMO...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
PRESENTE!!!
Chi posrta la play2? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | PRESENTE!!!
Chi posrta la play2? |
Io porto l'allegria...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
non è che avanza un posticino?
... io posso portare i laser combat... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 24, 2004 4:08 pm Oggetto: |
|
|
PES4 torneo?
Ci verrei volentieri ma...diciamo che non sono un campione!
Ho perso anche giocando con due stelle...
Fatemi sapere
Il Medagri ti saluta Mazz! _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 26, 2004 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Il Medagri ti saluta Mazz! |
vi siete ritrovati a Natale èh...incestuosi?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Dic 27, 2004 9:54 am Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Ci verrei volentieri ma...diciamo che non sono un campione!
Ho perso anche giocando con due stelle... | Credo sia imposibile perdere con 2 stelle...a meno che non lo si fa apposta...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Dic 27, 2004 9:59 am Oggetto: |
|
|
io fino al 10 credo che sono in montagna per l'ultimo (un pò lunghetto.. )
magari si potrebbe organizzarlo lì.. il 3 o il 4 o il 5.. dato che non ci sarà moltissima gente...
boh.. era un'ipotesi.. in quei giorni dovrebbero esserci "4 incagnati" di pes4 e quindi credo che a loro farebbe piacere..
cmq l'idea è onesta  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 28, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | cmq l'idea è onesta  |
Bene dai...organizzeremo,adesso vi lascio passare il capodanno in PACE
ah ieri sera è iniziato il torneo a coppie: io e il giorgio con la Roma!!!
prima sfida: Arsenal-Roma contro due bambinetti STRAINVASATI
dopo 10 minuti 3 a 0 per l'Arsenal con due tiri e mezzo in porta!!!
Ma la MAGGICA si riprende e al 2° minuto del secondo tempo va in gol con un cucchiaio dell'areoplanino Montella, al 60° Grandissimo gol di Marco Delvecchio che su schema su calcio di punizione tira una bordata all'incrocio dei pali! la Roma attacca tutto il finale di partita sbagliando tre-quattro grandi occasioni e finisce "ingiustamente" sconfitta per 3 a 2.
Si ripresentano dopo un'oretta contro la coppia CAMPEL-PARA: ROMA-AS MONACO.
I due erano veramente drogati fino ai capelli e dopo 8 minuti la Roma era già in vantaggio con l'areoplanino!
Ma il MIRACOLO arriva all'inizio del secondo tempo,dove su un calcio di punizione poco convinto del Pupo arriva RINO TOMMASI e con un colpo di testa (che si sarà fatto anche male) insacca all'incrocio che più incrocio non si può!!!
Sul finale arriva anche il tre a zero di Delvecchio che dopo aver saltato il portiere insacca a porta vuota!!!
Dai Roma...stasera ci saranno le altre due partite e se ne vincessimo una dovremmo qualificarci!!!
Ma la domanda x Giorgi è...il gran gol di RINO chi l'ha fatto? perchè è stato talmente spettacolare che non mi sono mai posto la domanda!!!
ciao a tocc
maaz
p.p.p.s. BUOOOOOOOON ANNO!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ma la domanda x Giorgi è...il gran gol di RINO chi l'ha fatto? perchè è stato talmente spettacolare che non mi sono mai posto la domanda!!! |
Ma come...??
Io! Tu hai crossato e io con Tommasi ho incornato di testa!! Gol INCREDIBILE, anche se inzialmente avevo pensato che la palla andasse fuori (infatti avevo già mandato a quel paese il povero Rino) e invece è uscito un gollonzo!!
Citazione: | I due erano veramente drogati fino ai capelli | Ottima la tua tattica Maz...Campel e para erano veramente fuori...
Anche il Marco...: hai presente la partita dopo quando ha fatto uscire il portiere fino alla tre quarti campo..CHE RIDERE!!
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Si ma il Marco (Pippo) poi ha dato la colpa al tipo che ha giocato prima di lui x' aveva cambiato i tasti...ma in realtà era talmente strafuori che non si rendeva neanche conto di quello che faceva!!!
Cmq contro il Para e il Campel è stato troppo facile, hanno avuto solo un paio di occasioni e non è da loro...se non ci fosse stato quel cannone ad ammazzarli mi sa che sarebbe stata un'altra storia...
va beh ma quello che conta è: GRAZIE ROMA...CHE CI FAI VINCERE IL TORNEO A PES4...GRAZIE ROMA...
...ENTUSIASMO...
P.S. Giovedì ricomincio a portare la Bandierina dell'Holland in curva per il Clarence...torno a dargli fiducia...
OH CLARENCE CLARENCE SEEDORF...
OH CLARENCE CLARENCE SEEDORF...
SAI PERCHE' TU NON SEGNAVI MAI...
GIOCAVI NELLE MERDE...
GIOCAVI NELLE MERDE...
ORA NEL MILAN LA RETE GONFIERAI...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|