Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:09 pm Oggetto: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Venerd� 10 giugno, ad Imola, ci sar� l'Heineken Jammin' Festival. Ospite della prima serata: Vasco Rossi.
Cosi�, questa mattina, io e Pupillo andiamo a Bergamo al bar in via Cesare Battisti (Borgo S. Caterina) per comprare i biglietti.
Ore 8.15: entriamo nel bar. Fila di circa 6-7 metri davanti al computer, circa 20 persone in attesa della disponibilit� da parte di TicketOne dei biglietti per il concerto del 20 luglio degli U2 a Milano, prevista per le nove. Alcuni di loro erano l� dalle 7.
Ore 9.00: niente di nuovo, la fila si allunga fino in fondo al bar. Dal computer, nessuna connessione.
Ore 10.00: sempre nessuna connessione. Qualcuno comincia ad andarsene, altri chiamano altri punti vendita, tutti nella stessa condizione. Molti di loro avevano preso mezza giornata di ferie.
Ore 10.30: il computer stampa i circa 20 biglietti per il concerto degli U2, terzo anello; le richieste sarebbero state di 300-400. TicketOne dice che � tutto esaurito. Per questi problemi la prevendita dei biglietti dell'Heineken Jammin' Festival � spostata a domani.
Non ho parole per l'inefficienza di TicketOne: si rendono conto quanti � sono costati a tutte quelle persone in fila ad aspettare?
Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, � un rivenditore molto pi� serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
hai fatto bene a mettere il topic...ne parlo agli altri aficionados (gigi e busi) gianby e ghisa leggete direttamente da qui...che ne dite andiamo all'heinicken?
in quanto alle code...nn mi � mai capitato ma cmq nn son mai andato nemmeno al primo giorno di prevendita a prendere i biglietti...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | hai fatto bene a mettere il topic...ne parlo agli altri aficionados (gigi e busi) gianby e ghisa leggete direttamente da qui...che ne dite andiamo all'heinicken? |
Non mi attizza molto l'idea di andare a vedere concerti, stra-sbattimento...
Per� se mi va in porto una cosa all'Hainiken potrei anke venire...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
che bello in 3 abbiamo scritto in tre modi diversi la parola heinicken..
dai per� quella giusta dovrebbe essere heineken...grande vinz!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | che bello in 3 abbiamo scritto in tre modi diversi la parola heinicken.. | Dopo un p� che le bevi inizi a leggere distorto...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 4:54 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, � un rivenditore molto pi� serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite. |
Con questo cosa vorresti dire????
[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! [/provocatorio]
Io preferirei andare in qualche stadio dove c'� solo il Blasco.....perch� l'Heineken devi star l� tutto il giorno...� bello pesante....non capisco come clarence abbia appoggiato l'heineken....guarda che non ci sono i seggiolini come nei distinti.....se penso a Genova....
Vabb� per� seguo la massa quindi....ovunque andate vi seguo...per il Blasco questo e altro!!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | dai per� quella giusta dovrebbe essere heineken...grande vinz!!!  |
Ho fatto copia-incolla!
Dai Blasco, che donnina che sei. E lo sbattimento il bello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Dai Blasco, che donnina che sei. E lo sbattimento il bello!  |
Per� io voglio degenerare solo per il blasco....sinceramente non ho visto chi c'� d'altri....guarda vinz che io sono il fautore dello sbattimento!!!
VIVA I VIAGGI IN TRENO (UDINE...vero Ghisa???)
VIVA IL PRATO DOVE PUOI DEGENERARE DURANTE IL CONCERTO(UDINE...vero Ghisa???)
VIVA ASPETTARE IL TRENO ALLA STAZIONE PER 5 ORE SENZA DORMIRE (UDINE...vero Ghisa?????)
Morale della favola: IO VENGO SOLO SE C'E' IL GHISA!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:09 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | vinz ha scritto: | Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, � un rivenditore molto pi� serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite. |
[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! [/provocatorio]! |
TUTTA INVIDIA LA TUA!!! _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:10 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | TUTTA INVIDIA LA TUA!!! |
Nooo! Non dirmi che anche tu sei una fan del Liga?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:10 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | Blasco ha scritto: | vinz ha scritto: | Boxol, a cui si affida Ligabue e con cui ho avuto due esperienze, � un rivenditore molto pi� serio, sia nella vendita online, sia nelle rivendite. |
[provocatorio]
So anche io che non ci sono problemi con il Liga...per stampare due o al massimo tre biglietti!!!! [/provocatorio]! |
TUTTA INVIDIA LA TUA!!! |
Sono andato a 3 concerti del Blasco...tutti targati TicketOne....zero problemi.....zero invidia...OLE' OLE' OLE' VASCO VASCO!!!!...e poi canto anche la mia mitica firma qua sotto....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:13 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
vinz ha scritto: | fashina ha scritto: | TUTTA INVIDIA LA TUA!!! |
Nooo! Non dirmi che anche tu sei una fan del Liga?  |
ovvio che si....
lo sai vero che fra poco esce il nuovo album e a settembre c'� il tour??? _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:15 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | ovvio che si....
lo sai vero che fra poco esce il nuovo album e a settembre c'� il tour??? |
[provacatorio a cui nessuno risponde come sempre ]
Il tour???La piazza antistante casa sua e forse il comunale di S.Pellegrino Terme!
[/provacatorio a cui nessuno risponde come sempre ] _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:15 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
fashina ha scritto: | ovvio che si....
lo sai vero che fra poco esce il nuovo album e a settembre c'� il tour??? |
Ho sentito che il 7 gennaio � andato in studio, nel suo nuovo studio di registrazione, per incidere il nuovo album.
Spero che il suo tour inizi prima di settembre, andare per stadi durante l'estate � troppo bello. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 5:16 pm Oggetto: Re: TicketOne: la disorganizzazione |
|
|
Blasco ha scritto: | [provacatorio a cui nessuno risponde come sempre |
Aquila not capit muscas. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|