Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hattrick LOOLAPPALOOSA CUP
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 37, 38, 39  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 1:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi anticipo subito che la MAGGICA ROMA si è qualificata alle fase finali del torneo di pes4 al maxischermo vincendo per 2 a 1 contro il milan con un gran gol di Francesco Totti l'Ottavo Re de Roma (TOTTI E' DI UBIALE) e un modesto gol di Montella che porta alla vittoria i giallorossi. Infine l'ultima sfida la perdono contro il Manchester per 4 a 1 ma dovevano solo difendere la differenza reti (potevano subire ancora 2 gol) e passano per secondi nel difficilissimo girone B e vanno ai quarti con un abordabile Barcellona!
Ma torniamo ora alla 5a giornata della LOOLAPPALOOSA CUP!
Nel gruppo A US SCANZO non accetta l'amichevole con Zelda il quale balza al secondo posto approfittando della sconfitta di Andariel in casa contro l'Inter...adesso che è in corsa chi lo ferma più Twisted Evil !
Ancora un gol del BOMBER BEARDSALL che porta a 9 le sue reti nel torneo. Inter già qualificata!
Nel girone B un po' sbruffona la NewTeam si presenta in casa degli sbarellos che giocano la partita della vita (mannaggia a chi diceva che erano la squadra materasso.. Crying or Very sad (MEA CULPA)) e strappano una vittoria per 2 a 1 alla capolista la quale nonostante tutto dovrebbe passare cmq per prima visto il notevole vantaggio sulla differenza reti rispetto a sbarellos!
Ma la più grande sorpresa arriva a Zogno, secondo derby,secondo pareggio, quarto per i collassati su 5 partite! Ma ancora più scandaloso è che i due presidenti erano con il sottoscritto a giocare a pes4 e all'ultima partita si sono qualificati pure loro con l'AS MONACO!!! Tornando alla partita, al Panorama, posto di ritrovo estivo dei "robbosi" (non i miei)avviene la classica collassata generale (senza creare equivoci) dove nessuno ne dei giocatori ne tantomeno dei presidenti vari, allenatori, supporter riesce a stare in piedi! Arrivano due gol per miracolo ma sinceramente nessuno si ricorda chi li ha segnati!!! Così però le due squadre zognesi rischiano entrambe l'eliminazione e sicuramente una delle due sarà eliminata!
Nessun commento invece per il girone C dove i Robbosi e bgsuperteam vincono e ora sono entrambe matematicamente qualificate; unica nota di merito i gol di Leonardo e di Crespo entrambi su azione! Wink (due gol in due partite per la coppia d'oro sudamericana).
Infine nel girone più emozionante vi è la netta vittoria dei Falchi per 7 a 0 su trilly che ha una differenza reti spaventosa (- 30 ndr) mentre la grande sfida si gioca in casa di Eblana dove il Real Pontirolo mette una seria ipoteca alla qualificazione strappando una soffertissima vittoria per 3 a 2! La prossima settimana ci sarà una passeggiata per Eblana che affronterà trilly, ma ci sarà la supersfida Pontirolo-Sedrina e se i Falchi la spunteranno saranno loro a passare, ma bisogna dire che il Real ha due risultati su cui puntare!!!
Un saluto a tutti...
maaz
peterpan
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
La prossima settimana ci sarà una passeggiata per Eblana che affronterà trilly

ebbè... riuscirò ad arrivare a -40 di gol subiti?
cmq buon anno a tutti i giocatori del loolapaloosa cup.. domani si parte...
fury
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
Nel girone B un po' sbruffona la NewTeam si presenta in casa degli sbarellos che giocano la partita della vita (mannaggia a chi diceva che erano la squadra materasso.. Crying or Very sad (MEA CULPA)) e strappano una vittoria per 2 a 1 alla capolista la quale nonostante tutto dovrebbe passare cmq per prima visto il notevole vantaggio sulla differenza reti rispetto a sbarellos!maaz

Shocked Shocked Shocked incredibile...non l'avrei mai creduto possibile... Shocked Shocked Shocked
Profilo Invia messaggio privato
benny
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Inter!!! Abbaimo ripreso a volare...
Laughing Laughing Laughing

Peccato "solo" nella loolappaloosa cup... Confused Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2004 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

L'AS Roma ieri sera aveva le fasi finali del torneo.
In coppia con maaz si presenta "blasco" e già alla prima partita (i quarti di finale) contro il Barcellona i due si trovano a meraviglia!!! Dopo pochi minuti è già in vantaggio con un gol dell'areoplanino e poi vanno sul 2-0 con il cuore della squadra: RINO TOMMASI servito da Montella che deve solo appoggiare a porta vuota! All'83° espulso Dellas e c'è da soffrire, su una punizione con un rimpallo il Barcellona accorcia le distanze con Ronaldinho e proprio nei minuti di recupero sbaglia un gol clamoroso...è fatta ora c'è la semifinale!
Tutti prospettavano un Roma-Juve contro Mizio e Fiore e invece vengono battuti 3 a 2 dal Liverpool la squadra di due ragazzetti che sembrerebbero molto preparati!
La MAGGICA dopo 7 minuti va subito in vantaggio sempre con l'areoplanino che su un rimpallo altamente fortunoso insacca a centimetri zero dalla linea di porta. All'inizio della ripresa con gran gol di Delvecchio fa saltare in aria tutta l'ala sinistra dell'oratorio eh si...ebbene si...è scattato il MINUTO DI DEGENERO...i due vedono la luce in fondo al tunnel: La possibilità di giocarsi la finale!!! Ma attenzione perchè non è finita e la MAGGICA va nel pallone negli ultimi minuti e si fa riprendere all'88° con un autogol di Ferrari (sostituto di Traianos Dellas).
Delvecchio mette la palla a centrocampo la passa ar Pupo il quale parte salta tre avversari, si sposta sulla corsia di destra Montella si infila al suo fianco,il Pupo lo vede gli serve l'assist è solo davanti al portiere (è Gigi che comanda Montella) con sangue freddo: FINTA E SALTA IL PORTIERE ED INSACCA A PORTA VUOTA!!! Very Happy La Roma è in finale.
Nell'altra semifinale il Porto (squadra di Sedrina) riesce a battere ai supplementari 2-0 il Manchester delle stelle tutto dopato!!!
In finale non c'è tensione i quattro si ritrovano a scegliere insieme lo stadio l'arbitro il tifo e tutte le opzioni della partita e alla fine decidono che deve giocarsi a porte chiuse sul campo di allenamento senza telecronaca.
Il Porto parte col botto tre nitide occasioni da gol nei primi 5 minuti, ma...la Roma resiste con tre miracoli di Pelizzoli e in contropiede punisce: è sempre lui, l'uomo del torneo!!! MARCO DELVECCHIO mostra le orecchie alla curva!!! Razz
I due zognesi costruiscono delle buone trame e riescono a portare la squadra in vantaggio a fine primo tempo. Nella ripresa il Porto non cambia e non riesce ad imprimere sulla partita il proprio gioco nonostante qualche azione pericolosa, da segnalare una doppia parata di Pelizzoli a tu per tu con Mccarty su calcio d'angolo. Al 60° La Roma attacca ancora prepotentemente, dopo una grande azione corale la palla arriva a Delvecchio che salta l'ultimo difensore portoghese il quale lo tocca, Delvecchio cade e l'arbitro fischia il calcio di rigore: nessuna protesta! Maaz si presenta sul dischetto con Francesco Totti e il capitano insacca all'incrocio sinistro!
La Roma tiene e anzi rischia di fare il terzo ma la partita finisce sul 2 a 0. La Roma è CAMPIONE DEL TORNEO!!! Laughing
Grandi festeggiamenti per tutta la sera e soprattutto i due danno i loro ringraziamenti alla coppia formidabile Montella Delvecchio. Ciao a tutti
maaz Rolling Eyes
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2004 2:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco che fine ha fatto un mio giocatore:

Il giocatore con ID ...... è stato visto l'ultima volta approcciare una bella ragazza in un noto bar del centro: "Sai già chi sono, vero?" "No". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

per me questo pensava di giocare nel cervia e non nel pontirolo..... Laughing Laughing
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
La Roma tiene e anzi rischia di fare il terzo ma la partita finisce sul 2 a 0. La Roma è CAMPIONE DEL TORNEO!!!
Grandi, complimenti a Maz e Gigi per questa super vittoria!! Very Happy Wink

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:

Wink merci...
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Real Pontirolo, dopo l'acquisto di Aprigìo Juventino Laughing Laughing , è lieto di annunciare l'inizio della trattativa per niente po po di meno che....

Esteban Cambiasso

per poi puntare a

Nicolás Burdisso

e comporre la mittica coppia!!!

Se c'è Burdisso io pippo e resto fisso.... se c'è Cambiasso lo schiaccio sotto un sasso...
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E.....SE C'è BURDISSO IO PIPPO E RESTO FISSO...EEEEH...
SE C'è BALASSO è TUTTO UN ALTRO PASSO...EEEEH
FISSO FISSO CON BURDISSO...EEEH....COL TASSO è TUTTO UN'ALTRO PASSO....EEEEEHHHH!!!! Laughing

minuto di degenero.... la la lallalalalaaa
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:

Only for you Giorgy!!!!
Sarà perchè mi hai detto di pensare a Delvecchio come se fosse BoboGOL!
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2005 1:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Giorgio per la partita di stasera!!!!! mi dispiace non essere passato per la differenza reti, cmq è stato un girone veramente bello!!!
Poi sapete come si dice in questi casi..... "puntiamo al campionato e non alla champions...." Laughing Cool

alla prossima coppa!!!!

Flaz (Presidente, Fondatore, Unico Socio, Proprietario, Azionista, Dirigente, Amministratore, Amministratore Delegato, Manager e tutte le altre storie del Real Pontirolo)
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
Complimenti al Giorgio per la partita di stasera!!!!! mi dispiace non essere passato per la differenza reti, cmq è stato un girone veramente bello!!!
Grazie...ma allora son passato io? Ah, bene...che kulo però!! Surprised Wink

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Una persona non si giudica dallo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando se ne va.......

Quindi il Maaz è davvero molto, molto importante... Scherzo Maaz!!! Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2005 10:18 am    Oggetto: Re: RISULTATI 4a GIORNATA Rispondi citando

GRUPPO A
US SCANZOROSCIATE - Andariel 1 - 1
F.C.M. INTERNAZIONALE - AC Zelda 5 - 1

CLASSIFICA
1- F.C.M. INTERNAZIONALE 13 (24 - 7)
2- AC Zelda 7 (16 - 17)
3- Andariel 7 (10 - 18 )
4- US SCANZOROSCIATE 6 (9 - 17)

MARCATORI
9 gol: Beardsall (F.C.M. INTERNAZIONALE);
5 gol: Garòfalo (AC ZELDA) ;
3 gol: Ruiz, Nuarte (Andariel), Còndor, Genco (US SCANZOROSCIATE);
2 gol: Rollin (AC Zelda) .

GRUPPO B
sbarellos - AC Panorama 1 - 2
collassati - NewTeam Seriate 0 - 2

CLASSIFICA
1- NewTeam Seriate 13 (13 - 5)
2- AC Panorama 8 (9 - 11)
3- sbarellos 7 (6 - 8 )
4- collassati 4 (4 - 7)

MARCATORI:
4 gol: Mesmer (AC Panorama);
3 gol: Er-Rihani (NewTeam Seriate);
2 gol: Siènkovski, Ronaldinho (NewTeam Seriate), De Rosa (collassati);
1 gol: 15 giocatori.

GRUPPO C
Saranno Robbosi - vincenzomanzoni.com 2 - 2
bgsuperteam - scorfani 1 - 1

CLASSIFICA
1- Saranno Robbosi 16 (23 - 4)
2- bgsuperteam 10 (12 - 10)
3- scorfani 2 (3 - 16)
4- vincenzomanzoni.com 2 (4 - 18 )

MARCATORI:
3 gol: Leonardo Araujo, Hernàn Crespo ,Sanchèz (Saranno Robbosi), Maggio, Żółciak (bgsuperteam);
2 gol: Wang (bgsuperteam);

GRUPPO D
Real Pontirolo - Falchi Sedrina 1 - 2
trilly - A.S. Eblana 0 - 5

CLASSIFICA
1- Falchi Sedrina 12 (18 - 4)
2- A.S. Eblana 12 (16 - 5)

3- Real Pontirolo 12 (16 - 7)
4- trilly 0 (1 - 36)

MARCATORI:
4 gol: Focruz (Falchi Sedrina), Guillot (a.s. eblana);
3 gol: Anwar, Hörbom, van den Akker (Real Pontirolo),Musa Haddad (Falchi Sedrina), Kapten (a.s. eblana);
2 gol: Liano (Falchi Sedrina).

Le squadre colorate sono qualificate alla fase finale

L'ultima modifica di clarence il Mer Gen 05, 2005 10:27 am, modificato 2 volte
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 10 di 39

Vai a: