Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 1:34 am Oggetto: Primo messaggio sul forum |
|
|
Vi avevo promesso un forum... e forum sia.
Purtroppo il tempo mi � tiranno e invece di buttarmi anima e corpo nella scrittura di un guestbook/forum da zero ho deciso di utilizzarne uno gi� pronto, ma con il vantaggio di offrire un gran numero di funzionalit�.
(Cos� avr� anche pi� tempo per godermi le vacanze di Natale )
Certo, il prezzo da pagare � che personalizzarlo porta via parecchio tempo e non si possono fare tutte le cose che si sarebbero volute fare.
Vi invito a registrarvi e a dare il vostro contributo, soprattutto ora che tutti avranno la possibilit� di aprire la propria discussione (Baggini ha la voce impostata o � cos� di natura? ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Visitatore Ospite
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 2:03 am Oggetto: Sono sempre io... |
|
|
Anche i non registrati (e con non registrati non intendo i pazzi ) possono lasciare la loro risposta... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 2:05 am Oggetto: |
|
|
Il vantaggio di essere registrati � che nessun altro potr� spacciarsi per voi! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 3:25 pm Oggetto: |
|
|
mi aggiungo alla compagnia  |
|
Top |
|
 |
|