Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 8:54 pm Oggetto: Bel servizio a Striscia |
|
|
Hanno fatto un servizio molto bello a Striscia. Tempo fa alcuni cittadini della città X hanno chiamato capitan Ventosa perché le centraline delle loro auto erano impazzite...
Oggi si sono ripresentati con un tecnico dotato di antenna direzionale e analizzatore di spettro e hanno inseguito il segnale... era un'antennina di quelle che si usano per rimandare il segnale TV che era in un bar della zona... bellissima la caccia con l'antenna! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:18 pm Oggetto: Me lo sono perso.... |
|
|
Peccato, me lo sono perso!
Però chi, come me, fosse interessato a vederlo può andare su www.striscialanotizia.it e guardarlo in formato wmv. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 19, 2005 11:37 pm Oggetto: Re: Bel servizio a Striscia |
|
|
Andrea ha scritto: | Hanno fatto un servizio molto bello a Striscia. Tempo fa alcuni cittadini della città X hanno chiamato capitan Ventosa perché le centraline delle loro auto erano impazzite...
Oggi si sono ripresentati con un tecnico dotato di antenna direzionale e analizzatore di spettro e hanno inseguito il segnale... era un'antennina di quelle che si usano per rimandare il segnale TV che era in un bar della zona... bellissima la caccia con l'antenna! |
mio nonno li ha quei cosi per le onde elettromagnetiche, sia altre frequenze che basse  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:53 am Oggetto: Re: Bel servizio a Striscia |
|
|
Andrea ha scritto: | Hanno fatto un servizio molto bello a Striscia. Tempo fa alcuni cittadini della città X hanno chiamato capitan Ventosa perché le centraline delle loro auto erano impazzite...
|
Sono venuti anche a Pavia...è proprio un bel costume il suo!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
L'ho visto anche io il servizio: molto interessante il modo con cui hanno trovato l'antennina.
Se non sbaglio, una antennina del genere ce l'ha anche il Mazzo a casa. La usa per replicare il segnale della parabola sulla televisione in camera. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
L'altra sera son tornati a Pavia e han scoperto che a fare interferenza era il palmare che si usa per prendere le ordinazioni! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|