Precedente :: Successivo |
Sesso prematrimoniale |
Sono d'accordissimo |
|
90% |
[ 20 ] |
Assolutamente no |
|
9% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:05 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
karla ha scritto: | Citazione: | Se la questione è morale, non è più sbagliato di giocare una partita a pallavolo con gente che conosci da poco. |
se sai che anche lei la pensa allo stesso modo, concordo...sarebbe una partita decisamente curiosa!!  |
ti ricordo che l'ultima volta che hai giocato a pallavolo con persone che non conoscevi...
- Sei andata a casa piena di lividi
- Hai piagniuccolato per giorni
- Hai aperto un topic che è degenerato
- Lo stesso topic è stato chiuso
 |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:14 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Mau ha scritto: | ma è sbagliato fare sesso tanto per divertirsi con qualcuno/a che si conosce da poco.. |
E per quale ragione? Se sono questioni di, chiamiamola, "sicurezza personale" è un conto. Ma se ne fai una questione morale, ti dirò che sono di un avviso totalmente antitetico. Perché mai dovrebbe essere sbagliato divertirsi con qualcuno/a? Se la questione è morale, non è più sbagliato di giocare una partita a pallavolo con gente che conosci da poco. |
Vero, ma io con quello con cui c'ho giocato a pallavolo mica ci devo passare tutta la mia vita...
L'esempio sul lato etico della cosa mi sta bene, ma calandolo nel discorso "sesso" non c'entra un cavolo. |
Non ho capito la tua obiezione. Mica devi passarci tutta la tua vita con una persona con cui fai sesso; o forse non ho capito io quello che intendevi dire. Anche all'atto pratico, dal punto di vista morale, è plausibile che non vi sia molta differenza tra sesso e partita di pallavolo. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:15 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | Citazione: | Se la questione è morale, non è più sbagliato di giocare una partita a pallavolo con gente che conosci da poco. |
se sai che anche lei la pensa allo stesso modo, concordo...sarebbe una partita decisamente curiosa!!  |
ti ricordo che l'ultima volta che hai giocato a pallavolo con persone che non conoscevi...
 |
 _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 6:20 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | Citazione: | Se la questione è morale, non è più sbagliato di giocare una partita a pallavolo con gente che conosci da poco. |
 |
che leso che sei..cioè, no veramente!!!
puntualizzo:
-la gente la conoscevo..
-non avevo lividi, ma un pò di rossore sulle braccia...
-non ho piagnucolato, bensì difeso i miei diritti da donna libera, che in quell'occasione era una schiavetta che andava sempre a prendere la palla !!
-ho aperto un topic, che,è degenerato a causa di una persona che non ha capito la frase "l'albero ha messo radici -cioè, ragazzi, veramente..ma ce la fa?!! -
-lo stesso topic, posso confermare, è stato chiuso dalla stessa persone che non aveva capito dell'albero con le radici... confermo!
conclusione...: ragazzi, altro partitone quest'estate!???  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Non pensavo che dalla mia affermazione scaturisse questa polemica!
Una sola cosa è chiara....
L'esempio della pallavolo non è dei più appropriati! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 8:06 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
Omino Na ha scritto: | ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Mau ha scritto: | ma è sbagliato fare sesso tanto per divertirsi con qualcuno/a che si conosce da poco.. |
E per quale ragione? Se sono questioni di, chiamiamola, "sicurezza personale" è un conto. Ma se ne fai una questione morale, ti dirò che sono di un avviso totalmente antitetico. Perché mai dovrebbe essere sbagliato divertirsi con qualcuno/a? Se la questione è morale, non è più sbagliato di giocare una partita a pallavolo con gente che conosci da poco. |
Vero, ma io con quello con cui c'ho giocato a pallavolo mica ci devo passare tutta la mia vita...
L'esempio sul lato etico della cosa mi sta bene, ma calandolo nel discorso "sesso" non c'entra un cavolo. |
Non ho capito la tua obiezione. | Ho sbagliato ad intendere il post, la mia obiezione perde di significato dal momento che ho riletto il tutto. Chiedo venia. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 23, 2005 9:30 pm Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
ice ha scritto: | Omino Na ha scritto: |
Non ho capito la tua obiezione. | Ho sbagliato ad intendere il post, la mia obiezione perde di significato dal momento che ho riletto il tutto. Chiedo venia. |
Figurati, ci mancherebbe!
Per mau: non preoccuparti, è normale. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:20 am Oggetto: Re: Favorevole! |
|
|
Mau ha scritto: | ma è sbagliato fare sesso tanto per divertirsi con qualcuno/a che si conosce da poco.. |
sono d'accordo, ma solo perchè mi ritengo uno schifoso egoista, e perchè il gioco non vale la candela, ci sono delle eccezioni in cui però ritengo che "il gioco valga la candela" (cit. [guardate "La ragazza della porta accanto" ]) _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
Io sono contrario ai rapporti prematrimoniali: fanno arrivare tardi alla cerimonia... _________________ "Non ti preoccupare se la tua donna ti lascia. Ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella." - Charles Bukowski |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Gianca ha scritto: | Io sono contrario ai rapporti prematrimoniali: fanno arrivare tardi alla cerimonia... |
Carina! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 1:12 am Oggetto: |
|
|
Gianca ha scritto: | Io sono contrario ai rapporti prematrimoniali: fanno arrivare tardi alla cerimonia... |
Ah ah ah! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Gianca ha scritto: | Io sono contrario ai rapporti prematrimoniali: fanno arrivare tardi alla cerimonia... |
Carina! | Davvero!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Io sono daccordo basta che i rapporti siano solo fra le persone che si vogliono sposare...Sposato si Cornuto no! _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Io sono daccordo |
E io sono daniele, piacere.
Drenai ha scritto: | basta che i rapporti siano solo fra le persone che si vogliono sposare... |
Tu sei d'accordo su questo? Potresti un po' argomentare la tua tesi? Messa così mi sembra una grande putt... (per citare la tua firma). _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Sono Massi
Secondo mè il matrimonio è solo un rito, e il vero matrimonio fra la coppia è sancito la prima volta che con il cuore si dice"Ti amo" dopo di chè amarsi è naturale.
Il rito serve solamente ha riconoscere la coppia nella società. _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
|