Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | non vorrei smontarti, ma a me non vanno i tuoi link sui viewer di kde  |
E' un problema del viewer: prova xpdf!  |
quindi sono sfigati quelli di kde? proverò la tua alternativa, grazie  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | quindi sono sfigati quelli di kde? proverò la tua alternativa, grazie  |
A me con xpdf va. L'ho provato ora (tra parentesi: Debian + Gnome + Modem ADSL USB!!! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
wow, questi linuxiani... dagli solo un po' di tempo e ti fanno funzionare anche un tostapane!
come ti trovi con gnome? velocità? io ho aggiornato all'ultimo Xorg e adesso è più lento a caricarsi X  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | wow, questi linuxiani... dagli solo un po' di tempo e ti fanno funzionare anche un tostapane!  |
C'è già chi ha scritto un HOWTO su come fare il caffè... Giuro, attraverso la porta parallela. Che macc!
Citazione: | come ti trovi con gnome? velocità? io ho aggiornato all'ultimo Xorg e adesso è più lento a caricarsi X  |
Guarda, secondo me non c'è niente che batte KDE.
Si, Gnome è carino, infila la chiavetta e te la monta sul desktop... ma per il resto.
E' che la versione di Debian che uso io è gnome-centrica e se installo KDE (già provato) è tutto sballato, mancano i pezzi.
Parlano bene di XFCE 4.2.0, appena rilasciato.
Magari è buono per il mio portatile.
E' però un windows manager e non un dekstop enviroment. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
xfce 4 l'ho già sull'altro pc da un mesetto! io ho messo solo il wm puro perchè non mi serviva altro, però è una scheggia (grazie non c'è su niente ) a me serve solo per far girare l'interfaccia grafica dei programmi tipo amule, bittorrent ecc, non supporta icone sul desktop, niente barra delle applicazioni (almeno da vnc), niente tasti per chiudere, minimizzare, spostare le applicazioni! (si scegli il comando da un context menu cliccando sul desktop e poi si applica alla finestra), tutte le applicazione vanno lanciate da shell (perchè non ci sono icone ne "start menu"). Però su un celeron 450 gira quasi + veloce che sul mio con kde... con amule aperto, gkrellm, vncserver, sshd, shfs e un server ftp mi occupa 60 Mb di ram!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Lo proverò.
Comunque da questo screenshots, sembra che supporti le barre e i pulsanti di chiusura delle applicazioni.
Magari è VNC. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 24, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
hanno sicuramente un display manager o qualche plugin installato oltre a xfce su quel pc, ti assicuro che xfce puro non ci sono  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|