Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Andrea ha scritto: |
Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina Divina
Questo sì invece!  |
La rotellina del mouse ringrazia. Poi ho capito che potevo fare "Riporta" e lo vedevo subito!
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti
Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti Fottiti |
Malati Malati Malati Malati Malati Malati Malati Malati
Malati Malati Malati Malati Malati Malati Malati Malati  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
perché ( ) ai tempi ero l'amante segreto del webmaster...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Per conoscere nuova gente e confrontarci tranquillamente...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Perché vinz mi ha pagato... ...e anche bene devo dire!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
Luke mi invitò e io accettai...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Per diventare moderatore!!!
Navigavo sul sito del vinz già quando non c'era il forum...come data di iscrizione sono anche uno tra i primi dieci!!!!
Ghisa ha scritto: | ai tempi ero l'amante segreto del webmaster... |
E poi ero l'amante dell'amante del webmaster!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | E poi ero l'amante dell'amante del webmaster!  |
Non dovevi dirlo... adesso mi toglie l'incarico di moderator!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Non dovevi dirlo... adesso mi toglie l'incarico di moderator!  |
Mi dispiace Ghisa ma sono stanco di vivere questa situazione in segretezza....l'ultima volta che ti ho visto ti avevo avvisato o mi regalavi il brillante o lo dicevo a tutti!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 12:52 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | perchè |
E tre!  |
perchè so leggere.
perchè se ho scritto perchè è perchè volevo scrivere perchè.
perchè non ho voglia di fare SHIFT + è ogni volta che scrivo perchè.
perchè non me ne frega niente se si scrive perché.
prendila come un'abbreviazione tipo cmq = comunque _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:12 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Francesco ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | perchè |
E tre!  |
perchè so leggere.
prendila come un'abbreviazione tipo cmq = comunque |
E aggiungo: perché su linux il tasto 'é' non va!  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | perché ( ) ai tempi ero l'amante segreto del webmaster...  |
Bravo! E già due sono sulla buona strada...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Perché vinz mi ha pagato... ...e anche bene devo dire!!  |
Tre! Grandioso! Devo contenere questi sbalzi d'umore...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:49 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Francesco ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | perchè |
E tre!  |
perchè so leggere.
Hm, può essere che tu non abbia notato la faccina. Ad ogni modo mi sembra piuttosto stupido scrivere perchè solamente per non far la fatica di schiacciare un tasto in più. A questo punto aboliamo anche tutte le maiuscole, i due punti e le virgolette.
P.S. Per Andrea: per non parlare del Majo-symbol §...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 2:50 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Andrea ha scritto: | E aggiungo: perché su linux il tasto 'é' non va!  |
Ma davvero? Mavalà.... Che quasi ci credo. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2005 6:18 pm Oggetto: Re: Curiosità.. |
|
|
Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Francesco ha scritto: | perchè |
E tre!  |
perchè so leggere.
Hm, può essere che tu non abbia notato la faccina. Ad ogni modo mi sembra piuttosto stupido scrivere perchè solamente per non far la fatica di schiacciare un tasto in più. A questo punto aboliamo anche tutte le maiuscole, i due punti e le virgolette.
P.S. Per Andrea: per non parlare del Majo-symbol §...  |
Non ti preoccupare che l'ho notata, come già detto so leggere e per capire gli smile non è neanche necessario quello. Nascondersi dietro la faccina non sminuisce il senso della frase (potrei dire a tizio: "tizio, tua madre è una zo...la! " e stai sicuro che mi mena lo stesso), anzi può darle un senso di sarcasmo...
Il fatto che tu "presuma" che io non abbia letto il tuo messaggio, non ti da il diritto di correggermi (e tutti gli altri utenti), visto che sono andato a scuola anche io e so come si fa a scrivere, se voglio scrivere come mi pare semplicemente lo faccio e basta, visto che il periodo rimane comprensibile; esistono anche le vie di mezzo, i compromessi.
Cosa è stupido e cosa è faticoso, anche questo riesco a capirlo da solo, grazie dell'aiuto. Seguendo il tuo ragionamento non bisognerebbe usare neanche i vari IMHO, cmq, ecc... e qui già razzoli male.
Detto questo chiudo, discussione non costruttiva; ma ci stava, giusto per farti capire che il tuo modo di trattare tutti dall'alto al basso ci ha francamente stancati, anche se nessuno forse te l'ha mai detto; quando la gente si stanca poi non riesci più neanche a provocarla e visto che è il tuo passatempo preferito cerca di moderarti, non vorrei che ti ritrovassi con un sacco di tempo libero. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|