Precedente :: Successivo |
Colpevoli o innocenti? |
Innocenti |
|
14% |
[ 3 ] |
Colpevoli |
|
85% |
[ 18 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Ryan, nello spazio della firma, ha scritto: | A Me per fermarmi dovete uccidermi! D'accordo???? Wanna Marchi |
Per quanto mi rigurda cara wanna, (ho volutamente evitato la "W" maiuscola perchè non devevo indicare il nome proprio di una persona) chiamami che ti do un appuntamento. Così risolviamo subito..
Ah, se senti il tuo sarto, digli che presto avrai bisogno di un bel cappottino di legno..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
credimi omino, se mi fosse concesso ti bannerei solamente per evitare di leggere altre cazzate..... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Io invece credo di nono, dal momento che è sempre utile sapere fino a che infimità può ridursi l'intelletto umano. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2005 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Chi crede che la logica preventiva possa stare alla base di un vivere civile, è ritornato indietro quantomeno di sessant'anni. Dico sessant'anni non a caso. E' appena iniziata la giornata della memoria.
Tanto per ricordare a che punto è arrivata la logica preventiva che
La presunzione di innocenza è una delle più grandi conquiste del vivere civile. Specialmente nel nostro sistema, che comunque deriva più o meno direttamente dal sistema romano. Duemila anni fa avevano già capito quello che tu, flaz, forse non hai ancora digerito: in dubio, pro reo. Non puoi condannare una persona preventivamente. Se lo fai non sei meno abbietto di quelli che sessant'anni fa hanno portato una certa ideologia nel baratro di una carneficina umana. Per non dimenticare. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | (Ti allego una foto più recente) |
Ai ai...avevo avvisato...basta foto!
CHARLIE ATTACCA!!!
BAU BAU GRRRR...GRRR BAU BAU!!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Basta Charlie...può bastare....torniamo a dormire!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Onde evitare che voi due (flaz e omino na) vi mettiate a litigare sul topic "da me ideato" |
Io non sarei così felice di aver ideato sto topic....
Ryan ha scritto: |
Mi aggrego a lui, sconsigliandovi di continuarla, se no il topic viene chiuso. (e questo non sarebbe il massimo) |
Sicuro???
Ryan ha scritto: | Però guardatele come sono state sciupate quelle donne... |
Scrivendo questo te le cerchi però è...
Ok per oggi ho provocato abbastanza!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ryan ha scritto: | Onde evitare che voi due (flaz e omino na) vi mettiate a litigare sul topic "da me ideato" |
Io non sarei così felice di aver ideato sto topic....
Ryan ha scritto: |
Mi aggrego a lui, sconsigliandovi di continuarla, se no il topic viene chiuso. (e questo non sarebbe il massimo) |
Sicuro???
Ryan ha scritto: | Però guardatele come sono state sciupate quelle donne... |
Scrivendo questo te le cerchi però è...
Ok per oggi ho provocato abbastanza!  |
Benissimo, a breve "avrai pene per i tuoi denti"
Ti fornirò un interessante book fotografico interamente dedicato "al nobile segno dei Marchi". A presto
Opps : "pane" _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Benissimo, a breve "avrai pene per i tuoi denti"
Ti fornirò un interessante book fotografico interamente dedicato "al nobile segno dei Marchi". A presto
Opps : "pane" |
Attenzione perchè Charlie non perdona! TOC TOC....stanno bussando alla tua porta!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Attenzione perchè Charlie non perdona! TOC TOC....stanno bussando alla tua porta!!! |
Ah!Avevo dimenticato di rimettere l'immagine!
 _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Blasco, fra un'oretta devo mangiare... Evita di mostrare quel "coso" prima di cena, fa venire il voltastomaco...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Blasco, fra un'oretta devo mangiare... Evita di mostrare quel "coso" prima di cena, fa venire il voltastomaco...  |
TOC TOC...Ghisa bussano anche a casa tua!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Blasco, fra un'oretta devo mangiare... Evita di mostrare quel "coso" prima di cena, fa venire il voltastomaco...  |
TOC TOC...Ghisa bussano anche a casa tua!!!!  |
Spero nn siano i carabinieri, adesso sono al lavoro...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Spero nn siano i carabinieri, adesso sono al lavoro...  |
Mentre lavori...qualcuno è entrato in casa tua...si è adagiato sul tuo letto...e sta russando alla grande...dai Ghisa non vedi che begli occhioni che ha...e poi così quando stasera andrai a dormire avrai il letto bello caldo!
Su lo sai che ti vuole bene!
 _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Mentre lavori...qualcuno è entrato in casa tua...si è adagiato sul tuo letto...e sta russando alla grande...dai Ghisa non vedi che begli occhioni che ha...e poi così quando stasera andrai a dormire avrai il letto bello caldo!
Su lo sai che ti vuole bene!
 |
Purtroppo lo so...
Dai Blasco, lo sai che nn nutro simpatia per il tuo botolo puzzone e strabico...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|