Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 2:35 pm Oggetto: consigli per un programma.... |
|
|
nessuno di voi mi sa gentilmente consigliare un programma che legga i file di testo con una voce? anche programmini stupidi vanno bene, non mi serve nulla di straultramegaextraprofessionale!!!
Graziole.... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 2:42 pm Oggetto: Re: consigli per un programma.... |
|
|
Ghep ha scritto: | nessuno di voi mi sa gentilmente consigliare un programma che legga i file di testo con una voce? anche programmini stupidi vanno bene, non mi serve nulla di straultramegaextraprofessionale!!!
Graziole.... |
C'era bello all'experia, lo usavamo per perndere per il culo i profe...
Mi sembra si chiemasse voice o qualcosa del genere, lo usano anke ad una radio per fare scherzi telefonici... tu gli metti il testo e lui lo legge, puoi cambiare velocità di lettura e tono di voce... Azz il nome esatto mi sfugge però...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
ci sono siti internet che fanno quello che chiedi, ma di programmi stand-alone non ne conosco, anche se come dice ghisa esistono sicuramente. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 5:36 pm Oggetto: Re: consigli per un programma.... |
|
|
Ghep ha scritto: | nessuno di voi mi sa gentilmente consigliare un programma che legga i file di testo con una voce? anche programmini stupidi vanno bene, non mi serve nulla di straultramegaextraprofessionale!!!
Graziole.... |
er finestra è scazzutissimo, è quello dell'esperia, Omino Na ne conosce uno molto migliore |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
aspettiamo ominoNa allora, intanto grazie x le risposte  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | aspettiamo ominoNa allora, intanto grazie x le risposte  |
Dunque, cerca TextAloud Mp3 che non è malaccio, hai anche diverse voci disponibili per ogni lingua (mi pare che per l'italiano ce ne siano un paio). Ne avevo anche un altro scaccionissimo ma tutto sommato carino, però non lo trovo più... adesso lo cerco ancora un po'!
Fammi sapere se ti può andare quello! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
allora, ho provato sia er finestra si il text aloud e mi trovo molto bene con il primo, ha anche la voce che cercavo... purtroppo pero non si possono registrare le cazzate che spara.... come posso fare? grazie e chiedo umilmente perdono per l immensa ignoranza  |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
fai partire il registratore di suoni, come fonte di registrazione selezioni stereo mix o qualcosa del genere dalle proprietà audio in pannello di controllo/registrazione e dovrebbe andare...
io ho h&T translator, traduttore in 6 lingue che legge anche il testo con l'accento che vuoi... è troppo bello fargli dire detti bergamaschi in lingua inglese o tedesca!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 1:46 am Oggetto: |
|
|
ho provato come dici tu flaz il problema è che come unica sorgente per la registrazione dei suoni mi da solo il microfono...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
se, come me hai due doppi jack che collegano computer-casse e computer-microfono, basta che il jack che esce dalle casse la metti nella presa del microfono sul computer, così il segnale esce molto ma molto più pulito. creto tu non lo puoi sentire, ma il computer sì! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|