Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah... le discussioni le si trovano sempre lungo la via e prima o poi ci si cozza sempre... i forum sono mezzi potenti... tolgono le limitazioni alle persone e si dice cio' che si pensa senza troppi problemi, si calca un po la mano rispetto alla "Real Life", mamma che termine brutto... , ammetto che non leggo molto questo il forum "Off Topic" pero' non mi pare si siano raggiunti mai lv pericolosi nelle discussioni, ci sono molti altri forum ad esempio di giochi online in cui la gente è completamente flippata... minacce di morte di qua, insulti alla famiglia di là, bestemie, ecc... magari solo per aver perso una partita... qui alla fin fine si discure su idee e modi di pensare ed è ovvio che quando si incontrano 2 idee contrapposte scintillano un po...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io giudico ogni persona con cui ho a che fare in ogni momento. E così facciamo tutti, chi coscientemente, chi incoscientemente.

Comunque, se ti farà piacere, cercherò di evitare di esprimere quello che penso delle tue idee. Con buona pace di altra gente ma con (a mio avviso) grande perdita dell'utilità di un forum.

Buon appetito.
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro abaddon, io e te abbiamo discusso sulla truppe in iraq mi sembra, eppure non mi hai mai detto che le mie idee pensi siano stronzate o che sono un ignorante. non eravamo molto d'accordo ma alla fine la discussione non nè degenerata.

con omino devi stare attento a mettere le virgole perchè ti caccia in bocca robe che non hai detto...

@omino na
la gente non viene nel forum per farsi giudicare da te. quindi se le tue idee e le tue considerazioni sulle idee degli altri te le tieni per te il forum non ci perde, anzi...
Profilo Invia messaggio privato
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai Flaz, non perdere il tuo tempo, ignoralo!
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Do ragione in pieno al flaz, anche se è bello ogni tanto fare un po di polemica, sempre pero anteponendo il rispetto della persona e delle idee altrui
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
è bello ogni tanto fare un po di polemica, sempre pero anteponendo il rispetto della persona e delle idee altrui
Parole sante! Quoto in pieno! Wink

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2005 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Sono "nascosto" da molti molti mesi, non è una novità. Per fortuna c'è un diritto alla "privacy" anche in questo forum.

Non mi voglio intromettere nella vostra discussione...però questa cosa mi aveva incuriosito...cioè è possibile nascondere il proprio accesso al forum???
Guarda non voglio sapere il perchè lo fai (credo tu sia l'unico) ma a me sembra una cosa veramente brutta perchè questo è un forum fatto da amici (anche se non conosco tutti bene di persona) ed è bello quando ti connetti vedere chi c'è...magari mandi un Messaggio Privato...inizi una conversazione...oppure qualcuno ti vede on.line e scambi "due parole"...questa è un'altra cosa strabella del forum..questo atteggimento (ribadisco che è una mia opinione e un mio modo di vedere) mi sembra come dire "quando vengo nessuno deve rompermi"....cioè per me il sito del vinz è come essere in un bar a ber qualcosa e far quattro chiacchere con della bella gente..perchè in questo forum c'è bella gente e il nascondersi la vedo come una "mancanza di rispetto" verso quella gente....(ripeto è un mio modo di vedere sul fatto che ci si possa nascondersi nel sito...tutto qua)...
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 3:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
a me sembra una cosa veramente brutta perchè questo è un forum fatto da amici

Ecco, non essendo io d'accordo su questo punto, logicamente non condivido tutto il resto.

Ciao,
Daniele
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Ecco, non essendo io d'accordo su questo punto, logicamente non condivido tutto il resto.

Shocked Shocked ....io non ti conosco...la cosa non mi tocca ma credo che se c'è qualcuno in questo forum (e sono certo che c'è) che ti considerava un amico credo non sia felice di quello che hai scritto!
Poi ognuno è libero di fare quello che ha voglia per carità!
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo col Blasco!
Tutto il discorso sembrerà una cazzata, ma non capisco perchè ti nascondi? Personalmente non ci conosciamo, pero non penso che per entrare su un forum te ti debba nascondere! Forse hai visto che c'era la possibilita di nasconderti e pensando che fosse fichissima l'hai opzionata!
Pero boh, affari tuoi, la cosa non mi riguarda! Comunque, a parer mio, hai poco stile!
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
hai poco stile!

QUOTO

Pink Floyd. Confortably numb
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Shocked Shocked ....io non ti conosco...la cosa non mi tocca ma credo che se c'è qualcuno in questo forum (e sono certo che c'è) che ti considerava un amico credo non sia felice di quello che hai scritto!

Un newsgroup è fatto da tante persone. Nel nostro caso siamo a 112 iscritti (effettivi, di meno). Per dire che un newsgroup è fatto da amici credo che sia necessario che tutte le persone che lo frequentano (o quantomeno i frequentatori più assidui) siano amici.

Tra le persone che frequentano il forum i miei amici si contano sulle dita di una mano. La maggior parte degli altri nemmeno li conosco.

Ergo, non posso dire che questo forum sia un forum di amici. Non mi pare peregrino come ragionamento.

Ciao,
Daniele

P.S.: Avere stile è una questione di stile (e ho detto tutto).
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia come sei freddo!
omino na ha scritto:
non posso dire che questo forum sia un forum di amici

Sciogliti un'attimo, superdiva!!
omino na ha scritto:
Avere stile è una questione di stile (e ho detto tutto).

Urco cane, che stile che hai. Defire sconosciute persone con cui tu scambi opinioni da 1 anno e 3 mesi mi sembra uno stile ammirevole!!
Shocked Shocked Shocked
eleo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Tra le persone che frequentano il forum i miei amici si contano sulle dita di una mano. La maggior parte degli altri nemmeno li conosco.

meno male che qualcuno c'è! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Un newsgroup è fatto da tante persone. Nel nostro caso siamo a 112 iscritti (effettivi, di meno). Per dire che un newsgroup è fatto da amici credo che sia necessario che tutte le persone che lo frequentano (o quantomeno i frequentatori più assidui) siano amici.

Frena...questo è un forum...ma è ben differente da tutti gli altri forum....questo è il forum "personale" del vinz che ha messo a disposizione di tutti i suoi amici uno spazio virtuale dove "scambiare due chiacchere"...se mi iscrivo ad un forum tecnico di qualsiasi altro sito è ovvio che la cosa è diversa...moolto diversa...
Quando mi sono iscritto a questo forum e si parla degli inizi conoscevo solo il Vinz, il Ghisa e Il clarence, tuff gong...e basta!
Eppure di problemi non me ne sono fatti...ho conosciuto tantissima gente valida su questo forum...disponibilissima...che ho imparato fortunatamente a conoscere anche "realmente" da Endless a Francesco, Karla, Ste....ecc.ecc..

Io quando vengo qui lo faccio per scambiare due chiacchere con qualcuno che considero perchè no un amico....per farmi conoscere per conoscere per condividere dubbi per prendere e dare consigli tu i tuoi 700 e passa messaggi li hai scritti perchè???
In questo forum c'è uno spirito diverso da tutti gli altri forum...questo non è un forum "freddo" basti vedere gli innumerevoli discorsi che sono usciti....credo non li trovi da nessun altra parte!!!
Se i tuoi amici qui li conti su un palmo di una mano tutti gli altri chi sono semplici nick che elaborano frasi di senso compiuto automaticamente????
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: