Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 4:36 pm Oggetto: Slave to love....(aveva ragione il buon Bryan Ferry !!!) |
|
|
Alla radio hanno chiesto come ci comportiamo e cosa facciamo quando vogliamo conquistare una persona.
Una risposta che potrebbe nascere spontanea da tale domanda è: "Essere me stesso".
Pensateci, però: quando la mente e il cuore sono presi da una persona che piace e interessa, è difficile rimanere coerenti e razionali....spesso è impossibile.
Ed è come se vivessimo fra le nuvole, in un mondo rose e fiori.....forse il mondo dell'amore !!!
Perciò, vivendo in un tale caos mentale, alla fine un caos piacevole, da un certo punto di vista è molto difficile rimanere lucidi, noi stessi, quando abbiamo di fronte questa persona speciale.
Come vi comportate in una tale situazione? Cosa fate per conquistare questa persona? _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Slave to love --> Succube |
|
Top |
|
 |
free me 83 Utente bambino

|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Succube dell'amore....come sentimento che ti sconvolge tutti i piani mentali che puoi fare.....non succube della persona che ti interessa !!! _________________ How does it feel to be on your own....just like a rolling stone |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
è vero, mi ritrovo in quello che hai scritto. Se sono con una persona che per me è importante non riesco a essere me stesso, almeno in un primo momento, perchè sono troppo preoccupato di perderla subito, di rovinare tutto per una stupidata e nello stesso tempo che il mio atteggiamento possa non piacerle, per questo (e anche perchè è una cosa che detesto) ho sempre evitato di fare cose banali, comuni e apparire ovvio in qualsiasi momento; tutto questo di solito porta a un disastro se non riesco a "ritornare" me stesso alla svelta...
Al contrario quando una persona non mi affascina particolarmente riesco a essere più naturale perchè non mi importa il suo giudizio, in questo modo però può capitare che quella persona vedendomi "molto me stesso" ne venga attratta, esattamente il contrario di quello che volevo: che casot! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
La fase dell'innamoramento è probabilmente la più bella di un rapporto.
Quando non si vede l'ora di ricevere un sms, una chiamata...
Quando solo il pensiero di vederla fa stare bene.
Nella fase dell'innamoramento ci si trasforma, si fanno cose per essere piaciuti che poi non si faranno più. E' forse questo che free me intendeva quando diceva che non si è quello che si è veramente.
Io cerco di essere me stesso, ma mi impegno per mettere in luce tutti i miei lati positivi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|