Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 10:57 am Oggetto: Primavera in arrivo |
|
|
Con un po' di anticipo sul calendario tra qualche giorno sarà primavera.
Probabilmente sarà un assaggio, visto il periodo (siamo a marzo) ma che bell'assaggio! Sono previste temperature vicine ai 18-20 gradi nella giornata di mercoledì, mentre probabilmente martedì possibile qualche temporale sparso. Ma cosa è dovuto questo radicale cambiamento?
Dall'insorgere dell'anticiclone sub tropicale, che è letteralmente colmo di aria calda.
Togliamoci quindi maglioni, piumini, e prepariamoci a magliette, costumi, topless e ombelichi scoperti.....  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 11:05 am Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ryan ha scritto: | Con un po' di anticipo sul calendario tra qualche giorno sarà primavera.
Probabilmente sarà un assaggio, visto il periodo (siamo a marzo) ma che bell'assaggio! Sono previste temperature vicine ai 18-20 gradi nella giornata di mercoledì, mentre probabilmente martedì possibile qualche temporale sparso. Ma cosa è dovuto questo radicale cambiamento?
Dall'insorgere dell'anticiclone sub tropicale, che è letteralmente colmo di aria calda.
Togliamoci quindi maglioni, piumini, e prepariamoci a magliette, costumi, topless e ombelichi scoperti.....  |
Ma nn doveva arrivare ancora un pò di neve?
Mi ci stavo affezionando alle bufere...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 12:05 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma nn doveva arrivare ancora un pò di neve?
Mi ci stavo affezionando alle bufere...  |
No, ma saranno in agguato temporali anche forti sulle alpi (e prealpi) accompagnati da grandinate. Quindi macchine al coperto per non avere il tetto dell'auto "ad onde"..  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 12:07 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ryan ha scritto: | No, ma saranno in agguato temporali anche forti sulle alpi (e prealpi) accompagnati da grandinate. Quindi macchine al coperto per non avere il tetto dell'auto "ad onde"..  |
Tanto la mia è già stata segnata...
Per cui pioverà...
Lato positivo: Mi si lava la macchina!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ryan, hai idea del tempo che ci sarà per il fine settimana di settimana prossima (19 e 20)?
Magari conosci anche un sito dove prendere una mappa del tempo per quei giorni?
Mi sono permesso di fare un copia ed incolla del tuo post su BeAndrea, se ti va iscriviti e commenta pure!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ciao Ryan, hai idea del tempo che ci sarà per il fine settimana di settimana prossima (19 e 20)?
Magari conosci anche un sito dove prendere una mappa del tempo per quei giorni?
Mi sono permesso di fare un copia ed incolla del tuo post su [url="http://www.beandrea.com"]BeAndrea[/url], se ti va iscriviti e commenta pure!
Ciao! |
Non ho capito bene l'argomento.... Inoltre neanche il post. Non è che potresti inviarmi un msg completo con link ? Grazie  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Non ho capito bene l'argomento.... Inoltre neanche il post. Non è che potresti inviarmi un msg completo con link ? Grazie  |
Scusami! Ho scritto male!!!
Allora, mi sono permesso di copiare (cioè lo sto facendo ora) la tua previsione su BeAndrea, perché noi del Torneo Casa Ghisi siamo in trepidante attesa di sapere se il 20 possiamo giocare o no...
Potresti fare anche una previsione centrata sul 19 e il 20 marzo, giorni in cui si giocherebbe? Magari con un link ad una immagine della mappa del tempo di quei giorni così la inserisco.
Grazie! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 2:00 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ryan ha scritto: | No, ma saranno in agguato temporali anche forti sulle alpi (e prealpi) accompagnati da grandinate. |
Sembra uno spot pubblicitario... c'è anche la Robiola Osella?!?
"alle fattorieeeeee..."  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Potresti fare anche una previsione centrata sul 19 e il 20 marzo, giorni in cui si giocherebbe? Magari con un link ad una immagine della mappa del tempo di quei giorni così la inserisco.
Grazie! |
Fai pure, non ho problemi. Per il 19-20 marzo è previsto sole con temperature gradevoli oltre ad un maggior grado di umidità: potrebbero esserci però temporali in agguato (attendibilità molto bassa 10%). Te ne saprò dire di più fra qualche giorno...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Te ne saprò dire di più fra qualche giorno...  |
Non stare a sbatterti, se vuoi chiamami il 20 stesso che ti dico io che tempo fa...
Oh, ma come sono spiritoso oggi... eh? Come una badilata sulle gengive!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono accorto che e` arrivata la primavera dal risveglio degli ormoni...
Vero Ste?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Per colpa di sti sbalzi climatici ho una tosse terribile.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 4:21 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma nn doveva arrivare ancora un pò di neve?
Soprattutto perchè il pòlo da il meglio di sè con la neve!!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 4:23 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Blasco ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Ma nn doveva arrivare ancora un pò di neve?
Soprattutto perchè il pòlo da il meglio di sè con la neve!!!! |
Non lo sai? Incidentone paura lunedì sera... il polo è diventato una smart...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 4:26 pm Oggetto: Re: Primavera in arrivo |
|
|
Ghisa ha scritto: | Non lo sai? Incidentone paura lunedì sera... il polo è diventato una smart...  |
Nooooo......mi spiace non ti sei fatto niente tu vero?? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|