Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 7:11 pm Oggetto: Gita al Museo della Scienza e della Tecnica |
|
|
Sono un paio di giorni che parliamo di organizzare un'uscita per visitare il Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci, a Milano.
http://www.museoscienza.org/
L'uscita si farebbe di domenica, dalla mattina al pomeriggio, usando come mezzo di trasporto treno + metro, per due motivi:
1) esigenze di parcheggio
2) facilit� nel raggiungere il posto
Chi di voi sarebbe interessato?
Ovviamente, la gita � aperta anche agli esterni (e alle esterne! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ottima proposta Vinz ma domenica non posso cavolo... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
non � questa domenica, la data � ancora da decidere.
Volevo organizzare anche l'happy hour dopo la visita, in un posticino a milano che vi sarebbe piaciuto sicuramente , peccato che la domenica � chiuso! 
Vi lascio in ogni caso il link, caso mai si riuscisse a fare per un giorno diverso da domenica: www.birrificiolambrate.com
Tra l'altro � anche sulla strada se prendiamo la verde... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non � questa domenica, la data � ancora da decidere.
Volevo organizzare anche l'happy hour dopo la visita, in un posticino a milano che vi sarebbe piaciuto sicuramente , peccato che la domenica � chiuso! 
Vi lascio in ogni caso il link, caso mai si riuscisse a fare per un giorno diverso da domenica: www.birrificiolambrate.com
Tra l'altro � anche sulla strada se prendiamo la verde... |
ah non � qsta domenica... chiedo scusa non ho nemmeno guardato il link... se si puo fare un altro gg della settimana sarebbe molto carino.... alla peggio si salta lezione  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 10:59 am Oggetto: Re: Gita al Museo della Scienza e della Tecnica |
|
|
vinz ha scritto: | Chi di voi sarebbe interessato? | Io ci sono, ma questa non � nuova visto che ero fronte all'admin quando ebbe questa folgorante idea, appena fuori da "Luca" .
Ho letto che l'intenzione � fare dal mattino al pomeriggio, quindi c'� da gestire le questione pranzo. Io una proposta ce l'avrei, si tratta di un ristorantino di eccezionale qualit� culinaria, non credo sia vicino al museo, tuttavia esistono apposta le linee metropolitane!
Cmq mi fermo qui, se interessa la cosa, ditelo che aggiungo altro. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono, se non � il 20 marzo. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ci sono, se non � il 20 marzo. |
Ok, no il 20 Marzo.
La domenica dopo � Pasqua, quindi direi in linea di massima che potremmo organizzare per domenica 3 aprile.
@Endless: io penso che non sia necessario andare a pranzo in un ristorante, quel giorno. Anche perch� il museo � grande e perderemmo un sacco di tempo prezioso nel trasferimento.
Per� sentiamo anche l'opinione degli altri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | @Endless: io penso che non sia necessario andare a pranzo in un ristorante, quel giorno. Anche perch� il museo � grande e perderemmo un sacco di tempo prezioso nel trasferimento. |
In effetti...
Cercher� di mangiare tanto alla cena del giorno precedente!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non intendevo una soluzione cos� drastica; pensavo ad un pranzo veloce...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Bell'iniziativa! Purtroppo per� io la domenica non ci sono...
Un altro giorno no n�? In effetti capisco che la domenica � pi� comoda per la maggior parte delle persone...per� io provo comunque a chiedere, non si sa mai...
Fatemi sapere. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono, e porto birra... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
oggi � stata proposta come data il luned� dopo Pasqua, che � festa e siamo a casa, personalmente appoggio la proposta perch� mi evito un giorno pallosissimo di cene, pranzi ecc ecc. Il museo � aperto, ho controllato sul sito, ho scritto anche al pub per sentire se sono aperti anche loro, magari anche solo per l'happy hour
Vi far� sapere appena mi rispondono. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Il luned� di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il luned� di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  |
Io ci sono, un modo perfetto per scappare dalle feste dei parenti! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il luned� di Pasqua ritengo sia una bella idea.
Vediamo se raccogliamo consensi...  | buona idea, anche io penso proprio di esserci!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|