Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Precisazioni...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ultimo
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 7:37 pm    Oggetto: Precisazioni... Rispondi citando

Salve a tutti, prima di tutto vorrei scusarmi se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto tempo fa, non era mia intenzione......
invece vorrei dire a chi ha risposto con offese (mi riferisco a quelle non dette in modo scherzoso che sono la maggiore parte) che dopotutto la madre dei cretini è sempre incinta e nessuno può farci niente......purtroppo.......
Nel messaggio precedente volevo solo farvi capire quanto è stupido (forse non è la parola adatta ma è la sola che mi viene in mente) fantasticare su qualcuno che non avete il coraggio di conoscere, personalmente lo considero una perdita di tempo, non so voi.....
Inoltre volevo chiarire che secondo me non ci nulla di male se un gruppo di ragazzi al bar davanti a una birra parla di ragazze perchè la discussione termina lì in quelle 4 mura, ma farne oggetto di discussione su un forum pubblico dove quello affermato rimane indelebile lo trovo strano e in un certo qual modo patetico (forse non è la parola adatta ma è la sola che mi viene in mente, mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno)
P.S. per quello che ha scritto che considera tutte le donne scimmie volevo ricordarti che tua madre, sorella, zia, nonna, ragazza, ecc. ec.. sono della stessa specie animale a cui tu credo non appartenga.......l'essere umano....
P.P.S. Se qualcuno non è d'accordo sono pronto al dialogo, e a spiegare le mie ragioni, sempre che vogliate
Profilo Invia messaggio privato
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 7:41 pm    Oggetto: Re: Precisazioni... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
Inoltre volevo chiarire che secondo me non ci nulla di male se un gruppo di ragazzi al bar davanti a una birra parla di ragazze perchè la discussione termina lì in quelle 4 mura, ma farne oggetto di discussione su un forum pubblico ... [CUT]

Sicuro...? Rolling Eyes
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 9:22 pm    Oggetto: Re: Precisazioni... Rispondi citando

ultimo ha scritto:
Salve a tutti, prima di tutto vorrei scusarmi se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto tempo fa, non era mia intenzione......
invece vorrei dire a chi ha risposto con offese (mi riferisco a quelle non dette in modo scherzoso che sono la maggiore parte) che dopotutto la madre dei cretini è sempre incinta e nessuno può farci niente......purtroppo.......
Nel messaggio precedente volevo solo farvi capire quanto è stupido (forse non è la parola adatta ma è la sola che mi viene in mente) fantasticare su qualcuno che non avete il coraggio di conoscere, personalmente lo considero una perdita di tempo, non so voi.....
Inoltre volevo chiarire che secondo me non ci nulla di male se un gruppo di ragazzi al bar davanti a una birra parla di ragazze perchè la discussione termina lì in quelle 4 mura, ma farne oggetto di discussione su un forum pubblico dove quello affermato rimane indelebile lo trovo strano e in un certo qual modo patetico (forse non è la parola adatta ma è la sola che mi viene in mente, mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno)
P.S. per quello che ha scritto che considera tutte le donne scimmie volevo ricordarti che tua madre, sorella, zia, nonna, ragazza, ecc. ec.. sono della stessa specie animale a cui tu credo non appartenga.......l'essere umano....
P.P.S. Se qualcuno non è d'accordo sono pronto al dialogo, e a spiegare le mie ragioni, sempre che vogliate

beh sai un bar c'è un pochino scomodo per vari motivi, distanza, tempo, costi... ecc... non mi pare siano mai stati usati nomi reali e non sono mai volate grandi critiche se non qualche "se la tirano" credo... indi non capisco che porblema ci sia anche se rimane scritto...
comunque ti garantisco che se ti da fastidio puoi anche evitare di venire a trovarci, ti prometto che non ci offendiamo Smile

beh per le scuse sei anche divertente... prima zompi qua dal nulla dandoci a tutti degli sfigati perchè parliamo di 4 ragazze, e poi ci fai la morale... ma perpiacere... dai... se vuoi parlottare pure te, sparare 4 cazzate insieme a noi ben venga, altrimenti.... e già che ci siamo questo ragionamento vale anche per Sminky altro grande personaggio molto simpatico.

per la storia delle scimmie e dei miei parenti forse hai ragione, anche a me a volta danno sta impressione a te non è mai capitato?

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 11:18 pm    Oggetto: Re: Precisazioni... Rispondi citando

Citazione:
farne oggetto di discussione su un forum pubblico

Su questo vorrei soffermarmi perché mi pare una cosa interessante: mi spiace contraddire Ice, ma Ultimo ha ragione, questo sito è a tutti gli effetti pubblico, quindi è chiaro che se uno scrive qui lo fa sapendo che è leggibile da tutti, compresa la persona oggetto della discussione. Ed è la stessa cosa che ho detto a qualcuno quando ha tirato in ballo Paraboschi e Mascheretti.
Citazione:
Inoltre volevo chiarire che secondo me non ci nulla di male se un gruppo di ragazzi al bar davanti a una birra parla di ragazze perchè la discussione termina lì in quelle 4 mura,

Su questo non sono del tutto d'accordo. In generale non è male parlare di qualsiasi cosa, anche in pubblico, purché si tenga conto di un limite di decenza, che ovviamente fra amici e birra è più basso.
E quindi non vedo nulla di male a parlare di ragazze anche in pubblico. Poi certo, se il parlare di ragazze diventa una scusa per parlare male di loro allora sono il primo a darti ragione assoluta, ma questo vale ogni altro argomento che scada in una discussione al limite della correttezza, con la differenza che magari uno si incazza di più a leggere che c'è uno alla sua amica piuttosto che al suo partito politico, giustamente.
Citazione:
P.S. per quello che ha scritto che considera tutte le donne scimmie volevo ricordarti che tua madre, sorella, zia, nonna, ragazza, ecc. ec..

Quoto e approvo... non è stata un'uscita felice quella, ma sono sicuro che abaddon ha capito di aver sbagliato! Vero abaddon...??!?!
Citazione:

Eccomi. Non capisco però perché ti fai avanti te e non una delle interessate.

L'ultima modifica di Andrea il Ven Mar 25, 2005 12:38 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 11:44 pm    Oggetto: Re: Precisazioni... Rispondi citando

Andrea ha scritto:

Citazione:
P.S. per quello che ha scritto che considera tutte le donne scimmie volevo ricordarti che tua madre, sorella, zia, nonna, ragazza, ecc. ec..

Quoto e approvo... non è stata un'uscita felice quella, ma sono sicuro che abaddon ha capito di aver sbagliato! Vero abaddon...??!?!

non ne sono troppo convinto
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 9:11 am    Oggetto: Re: Precisazioni... Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Citazione:
farne oggetto di discussione su un forum pubblico

Su questo vorrei soffermarmi perché mi pare una cosa interessante: mi spiace contraddire Ice, ma Ultimo ha ragione, questo sito è a tutti gli effetti pubblico, quindi è chiaro che se uno scrive qui lo fa sapendo che è leggibile da tutti, compresa la persona oggetto della discussione. Ed è la stessa cosa che ho detto a qualcuno quando ha tirato in ballo Paraboschi e Mascheretti.

ok
FACCIO UN MACELLO !!!
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

va bene... ma le nostre affermazioni restano sempre a livello della battuta fra amici, anche quando usciamo ci si punzecchia sempre con delle battute sarcastiche al limite del cattivo, ma tanto tutti sanno che si scherza e tutto viene dimenticato in 4 secondi.

qui non credo che abbiamo fatto affermazioni pesanti su nessuno (tal è un figlio di puttana, taluna è una troia, qell'altra mi piacerebbe riempirla di sperma... e simili) e pure i campo politico non ci sono state sparate pesanti (l'olocausto non è mai esitito, bush è finocchio, berlusconi la notte fa il travone... e via così)

se tu ci reputi degli sfigati sinceramente non me ne frega niente. sarebbe inutile per me cercare di uscire con molte di quelle tipe lì, il dialogo sarebbe pressapoco così:

T= tomaux
g= gestonale carina

T= "sei l'amore della mia vita, non faccio altro che pensare a te!"
G= "anche tu!!! solo che ero troppo timida per parlarti!"
T= "wow, ti va di uscire insieme?"
G= " certo! dai, andiamo a ballare al GRANDE FRATELLO..."
(a questo punto il potere del metallo che è in tomaux gli fa partire istantaneamente un cartone che sfonda almeno uno degli zigomi della malcapitata gestionale)

Morale: tomaux si beccherebbe una denuncia per lesioni aggravate...

come vedi è inutile un approccio, però anche se vanno a ballare al GF quasto non mi impedisce di dargli un'occhiata quando passano!
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah ah... sto morendo ragazzi.... tommy campione del mondo!!!! Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Tommy sei fantastico, sono qui che rido come uno scemo davanti al computer!

Però hai ragione.
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

tomaux ha scritto:

PPPFFFFFFFFFFUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Immaginarmi te che spari una roba del genere ti giuro che mi fa piangere dal ridere... Laughing
FACCIO UN MACELLO !!!
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
tomaux ha scritto:

PPPFFFFFFFFFFUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Immaginarmi te che spari una roba del genere ti giuro che mi fa piangere dal ridere... Laughing

effettivamente appena l'ho letta sta frase sono stato percorso da un brivido o_O
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux for president
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2005 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
penso tu abbia ragione su alcuni aspetti della faccenda, per questo prometto di chiarire la questione con le persone interessate.

Solo una precisazione, al tempo in cui erano state scritte queste cose il forum era considerato come un luogo molto intimo, paragonabile per questo ad una discussione tra amici, ho sottovalutato il fatto che "Verba volant, scripta manent".

Detto questo chiudo, ritengo che il resto della discussione non riguardi nè te nè la moltitudine di curiosi che si sta riversando sul forum in questi giorni.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo, puoi entrare con il tuo utente nel forum? C'è un messaggio privato per te.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: