Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mar 28, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Riusciamo a prendere quella, sicuro. | E infatti!
Bella gita, sempre una bella esperienza il museo che abbiamo visitato oggi; sarà che stavolta me lo sono visto con occhi un pochino più consapevoli, sarà che stavolta la compagnia è stata veramente potente (Tommy guest star! ), cmq, posso dire che me lo sono goduto molto di più delle altre 2 volte che c'ero stato!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Nell'attesa che sistemi le foto e le pubblichi, ecco un piccolo assaggino di ciò che è successo ieri... |
Andrea è bellissimo!
Se non l'avessi visto dal vivo, direi che è un filmato "d'annata"!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:20 am Oggetto: |
|
|
davvero bello! Aspettiamo con impazienza anche l'altro e le foto!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:22 am Oggetto: |
|
|
Come mai io sento solo l'audio?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:24 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Come mai io sento solo l'audio?  |
Perché non hai i codec di Windows Media Player 9...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 8:32 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Come mai io sento solo l'audio?  |
Perché non hai i codec di Windows Media Player 9...  |
Mentre l'ho lanciato (io ho la vers otto) ha iniziato il download del codec per visualizzare il video, per cui nn mi sono posto il problema che fosse la mia versione obsoleta...
mah... adesso mi scarico la 9 e ci riprovo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | mah... adesso mi scarico la 9 e ci riprovo... |
Già che ci sei, scaricati la 10!
Occhio che però ti fa installare l'inutile (almeno a me) iTune!
Cmq il video stra bello! Forte l'idea del cinema muto come stile!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ghisa ha scritto: | mah... adesso mi scarico la 9 e ci riprovo... |
Già che ci sei, scaricati la 10!
Occhio che però ti fa installare l'inutile (almeno a me) iTune! |
Ho fatto "aggiorna versione" e mi ha scaricato direttamente la 10. Grazie comunque!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
Che storia di video! Farete sicuramente concorrenza a Charlie Chaplin!
Andrea dovresti chiamarti "The new entertainer " su questo forum.....
MA con che programma lo hai fatto? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | MA con che programma lo hai fatto? |
Sono curioso anche io...
complimenti! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
io non c'ero mai stato al museo della scienza e della tecnica, però me lo immaginavo un po' più grande, sarà che non abbiamo fatto tutti i laboratori...
scusate se avevo un sonno della madonna, ma non chiudere gli occhi tutta notte inflenza sulla rendita del giorno dopo....
grandissimo il filmato... lo mando subito aai miei amici meccanici... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima gita davvero!
Visitare il museo è stato molto interessante, soprattutto perchè il suo panorama abbracciava diversi aspetti scientifici (di cui Leonardo il maggior esponente)molti dei quali a noi vicini!
E' sempre bello stupirsi del passato, non credete?
Una giornata divertente con tanto tanto sole, qualche imprevisto monetario( ) ma soprattutto una compagnia d'elite!
Alla prossima allora....! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Io c'ero andato alle medie...era veramente bello quel museo!!!
Vi hanno ancora dato la tessera magnetica per entrare con su un invenzione di Leonardo tipo? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, la compagnia è stata veramente bella!
Peccato che non abbiamo fatto una foto "di gruppo", magari davanti ad una locomotiva (con il Tommy come capomacchina!)
Anche io mi sono stupito molto del passato; vedendo i motori degli aerei, progettati e realizzati nel 1955, quasi non credevo ai miei occhi...
Quelli si che era Ingegneri (senza nulla togliere a noi, ai nostri) con la I maiuscola.
Leonardo: è strano come ogni tanto nasca un uomo avanti un secolo (o più, nel caso dell'uomo da Vinci) rispetto ai suoi contemporanei. Questi uomini siamo soliti chiamarli geni. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|