Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 2:03 pm Oggetto: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
E' un dubbio che mi assilla da quando è saltata fuori la storia delle considerazioni verso le ragazze dell'università...
Ma perchè a voi informatici stanno sulle palle, o meglio, snobbate i gestionali?
Cosa fanno di male in questo mondo? Che difetti hanno? Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
A me, dalle poche cose che ho letto qui sul forum fanno quasi tenerezza...
Spero di sentire le opinioni di entrambe le parti... Alla fine deciderò se da grande vorrò essere un gestionale o un informatico...
Ciao! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Peace & Love!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
A noi stanno sulla balle i gestionali?
Nooo?!
Ma sai quante volte li ho maledetti per l'esame di Gestione dell'informazione aziendale?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:26 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
|
E noi tessili ??
A noi non ci considerano perchè ci considerano sempre in gita...
c'è troppo indifferenza verso noi!
Sarà perchè siamo sempre in gita?  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | A noi non ci considerano perchè ci considerano sempre in gita... |
Perché, non è vero che siete sempre in gita anche a nostre spese?
O cha alcuni vostri esami sono il riassunto dei nostri e vi vantate di averli fatti anche voi?
Naturalmente sto scherzando, nèèè!
Vi fanno fare tante gite per prepararvi alla partenza per la Cina (o Taiwan, o Honk Kong, o ...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili? |
E noi tessili ??
|
Scusami...
Rimedio qui...
Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili o alla pari dei tessili??
|
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 22, 2005 6:10 pm Oggetto: Re: [Dubbio] Informatici vs. Gestionali |
|
|
Erny9 ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Sono meglio dei meccanici o forse sono peggio degli edili?
|
E noi tessili ??
A noi non ci considerano perchè ci considerano sempre in gita...
c'è troppo indifferenza verso noi!
Sarà perchè siamo sempre in gita?  |
Ma no il mio amico Lovato "cane alcolizzato" lo saluto sempre...dai erny abbiamo anche giocato a pallone info vs tessili!
cmq secondo me i migliori sono i mecca...anche di noi info...dai che gente malata che c'è dentro...senza fare i nomi  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Apr 23, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Peace & Love!  |
Quoto!!!
Ghisa ma?? Provare a cambiare pusher?!?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ricciola Utente neonato

Registrato: 30/03/05 15:24 Messaggi: 16 Residenza: albano s.alessandro
|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 3:52 pm Oggetto: |
|
|
dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo è quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 1:39 am Oggetto: |
|
|
ricciola ha scritto: | dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo è quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
Siamo tutti ingegneri?! A IGHEN!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ricciola ha scritto: | dai,alla fine siamo tutti uguali...siamo tutti ingegneri,questo è quello che conta! mi aggrego al "peace&love"!! |
Siamo tutti ingegneri?! A IGHEN!  |
AhahAhahAhah!! In effetti è ancora un po' prestino! AtteMatteo® ta set trop fort!
AtteMatteo® è un marchio registrato di proprietà della Ghisa Ltd.
Top |
|
 |
Francy Utente neonato

Registrato: 29/03/05 14:33 Messaggi: 7 Residenza: Cenate Sotto (BG)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Giustissimo ricciola !! prima o poi saremo tutti ingegneri... comunque non ho mai sentito questa forte distinzione tra i gestionali e gli altri,non credo nemmeno che ci sia qualche gestionale che si senta migliore o meno degli informatici o dei meccanici ..
e cosa piu' importante non esistono aneddoti o soprannomi su di voi  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
Francy ha scritto: | e cosa piu' importante non esistono aneddoti o soprannomi su di voi  |
No, nessuno...
Però... stavo pensando che gli informatici già dai tempi dell'Esperia sono gli "schisabutù", i meccanici i "limabulù"... e i gestionali?
Propongo un grande concorso a premi (offerti da Vinz) per trovare il nomignolo per i gestionali! |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Francy ha scritto: | ...[cut]...comunque non ho mai sentito questa forte distinzione tra i gestionali |
non è vero noi gestionali siamo più TRENDy , lo conferma il fatto che un vostro collega info stia prendendo lezioni private per imparare il galateo gestionale.... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
|