Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 10:58 am Oggetto: Presto un XP "dei poveri" |
|
|
Clamorosa marcia indietro della Microsoft nella sua politica di aggiornamento.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4130 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Alla M$ conviene fare così.
Molto intelligentemente ha coperto anche quella fascia di aziende che hanno un hw vecchio ma ancora buono per le operazioni che deve fare consentendo un adeguamento al DPS senza altre spese se non quelle della licenza. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Mossa intelligente! Altrimenti, come ci dice anche l'articolo, fra qualche anno tutti coloro che possederanno pc considerati vecchi passeranno a linux, e per la Microsoft sarebbe una bella fetta di mercato persa!
Aspettiamo pero di testare Eiger pero, perchè magari è una pattonata... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Aspettiamo pero di testare Eiger pero, perchè magari è una pattonata... |
Strano, M$ è sempre così bella... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Mossa intelligente! Altrimenti, come ci dice anche l'articolo, fra qualche anno tutti coloro che possederanno pc considerati vecchi passeranno a linux, e per la Microsoft sarebbe una bella fetta di mercato persa! |
Se oggi abbiamo sui nostri tavoli computer che montano almeno mezzo giga di RAM... un po' lo dobbiamo anche alla Microsoft.
Diamole atto che, sviluppando sistemi sempre più pesanti e ricchi di funzioni, sia stata di motore per lo sviluppo tecnologico del settore del silicio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Mossa intelligente! Altrimenti, come ci dice anche l'articolo, fra qualche anno tutti coloro che possederanno pc considerati vecchi passeranno a linux, e per la Microsoft sarebbe una bella fetta di mercato persa! |
Non è vero... spiegalo a mia zia che sul suo pc dal valore di 50 euro può installare linux... e che poi non può comunque attaccare la stampante nuova che usa l'usb tot o non può collegarsi a internet perché non ci sono i driver del modem... alla fine se un pc è vecchio, parlando di mercato consumer, lo è vecchio non perché non ci trovi più software, ma soprattutto perché non ci trovi più hardware compatibile che soddisfi i tuoi bisogni. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 16, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non è vero... spiegalo a mia zia che sul suo pc dal valore di 50 euro può installare linux... e che poi non può comunque attaccare la stampante nuova che usa l'usb tot o non può collegarsi a internet perché non ci sono i driver del modem... alla fine se un pc è vecchio, parlando di mercato consumer, lo è vecchio non perché non ci trovi più software, ma soprattutto perché non ci trovi più hardware compatibile che soddisfi i tuoi bisogni. |
Hai centrato in pieno il mio pensiero Andrea.
4 steline anche a te!  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|