Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 21, 2005 12:09 pm Oggetto: |
|
|
de merda anche a me...
classico!
Non ho mai fatto una pescata decente...non so ma se nn ne arriva una entro la fine del girone d'andata mi sa che non investo pi�!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
kaptain Utente neonato

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
marted� questo si gioca o c'� ancora qualcuno in coppa?
Sapete, la mia Otto Volante deve organizzare i suoi svariati impegni calcistici...  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
kaptain ha scritto: | marted� questo si gioca o c'� ancora qualcuno in coppa?
Sapete, la mia Otto Volante deve organizzare i suoi svariati impegni calcistici...  |
Si. si.. impegni come quelli di recuperare il tuo portiere che ho dato via a gratis? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
kaptain ha scritto: | marted� questo si gioca o c'� ancora qualcuno in coppa?
Sapete, la mia Otto Volante deve organizzare i suoi svariati impegni calcistici...  | C'� ancora la coppa per alcune squadre...tipo la mia...perci� per ora l'Hattrick Loolappaloosa Cup � sospesa... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Mag 29, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono in coppa... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Commento Partita ha scritto: | E' il 73� quando Umberto Volpe si avvita in bella elevazione per deviare di testa un gran cross, teso e preciso, arrivato dalla destra. Boato dei tifosi del Zagol, ma il portiere avversario smanaccia in angolo dopo un volo spettacolare ed esplosivo. Sono cose che fanno bene al calcio. Pareggio mancato, ma azione da inserire alla pagina 73 del Manuale del Calcio! | UNA SUPERAZIONE AMISCI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Giu 03, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
C'� ancora qualcuno in coppa? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 04, 2005 2:33 am Oggetto: |
|
|
si si Ghisa...
pescata onesta...buono altissimo praticamente eccellente visto che alleno in regia!
Elio Veltri (66469765)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialit�: Potente
Nazionalit�: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 733 �/settimana
Proprietario: Saranno Robbosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 06, 2005 8:32 am Oggetto: |
|
|
Che me ne faccio?
Giorgio Mocessi
TSI = 1 170, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
Se alleni difesa allenalo, altrimenti lo vendi e ti fai una cifra di soldi!!! _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli pi�... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Se alleni difesa allenalo, altrimenti lo vendi e ti fai una cifra di soldi!!! |
Ho fatto "confronta trasferimenti" e giocatori di 17 anni con difesa buono e TSI inferiore a 500 costano intorno a 300.000... io l'ho messo a prezzo minimo 500.000. Al max se non me lo compra nessuno lo alleno un p�...
Grazie  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ho fatto "confronta trasferimenti" e giocatori di 17 anni con difesa buono e TSI inferiore a 500 costano intorno a 300.000... io l'ho messo a prezzo minimo 500.000. | Quando metti qualcuno all'asta � sempre meglio metterlo ad un prezzo molto basso! E' pi� facile cos� che invogli la gente a comprare quel giocatore. Se lo metti a 500.000 e non li vale nessuno offre, invece se lo metti a 100.000 in poco tempo sempre pi� gente fa un'offerta ed il prezzo sale sempre pi�... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Quando metti qualcuno all'asta � sempre meglio metterlo ad un prezzo molto basso! |
Prendi spunto dalla tipa che vendeva il culo? Base d'asta 1 euro! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | benny ha scritto: | Se alleni difesa allenalo, altrimenti lo vendi e ti fai una cifra di soldi!!! |
Ho fatto "confronta trasferimenti" e giocatori di 17 anni con difesa buono e TSI inferiore a 500 costano intorno a 300.000... io l'ho messo a prezzo minimo 500.000. Al max se non me lo compra nessuno lo alleno un p�...
Grazie  |
Guarda che per me lo vendi(� anche un buono altino,mancheranno due-tre sett allo scatto)...e se nn lo vendi, mettilo a 100.000 che salir� anche sopra il 500.000 ma nn tenerlo l�,sarebbe sprecato allenare difesa solo per un giovane!
Devi capire che i manager di hattrick sono stupidi e se vedono una cifra alta nn puntano, se vedono quella bassa invece puntano e se si fanno l'asta anche solo in due vogliono accaparrarselo a tutti i costi x' poi nn si sbattono a cercarne un altro(anche x' tanti nn hanno molto tempo)
cmq Ghisa lasciamelo dire...bella botta di culo
spero almeno tu abbia eccellente nelle giovanili!
ATTENZIONE: da questa settimana ricomincia la coppa dato che nessuno � arrivato al VI turno di coppa Italia...tutti eliminati (che seghe)  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 09, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | cmq Ghisa lasciamelo dire...bella botta di culo |
Come disse Cicciolina!!!!
clarence ha scritto: | spero almeno tu abbia eccellente nelle giovanili! | No, ho buono, ma ada che me ga do la droga... Mi costa 50.000� a settimana e non 20.000 come tutti... Ma hai visto i risultati  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|