Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
Sì, quando ho parlato di google earth a un mio socio , mi ha detto che aveva già visto da un sito immagini prese da sattelite più dettagliate, tanto che era riuscito a vedere il suo giardino.
Il problema è che non si ricorda il sito e poi che sono disponibili solo le foto dell'Italia |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 04, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | A me sembra che c'era un sito, gestito forse anche da qualche ente governativo, dove vi erano le foto dal satellite (in bianco e nero) di tutta l'italia con un livello di definizione più alto di google earth nelle zone extraurbane, qualcuno ne sa qualcosa?!? |
Era il sito dell'atalante italiano http://www.atlanteitaliano.it/ era bello perché dettagliato ma non aveva le funzioni di Google, e molte zone erano censurate (dove c'è la base di Aviano - visibile perfettamente in google - c'era una casetta e dei campi...). E' da qualche giorno che non va... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Sapete cosa si può vedere anche con Google Earth??
Armi nucleari americane. Leggete questo articolo e guardate le immagini...
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Google Earth, oltre a permettere di vedere la terra, ora permette di vedere anche il cielo.
http://googleitalia.blogspot.com/2007/08/alza-la-testa.html
E, come dice la fine del filmato, anche molto più in là.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|