Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il riso abbonda sulla bocca dei cinesi
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 61, 62, 63  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Andrea ha scritto:
Pensavo non l'avresti mai scritto qui sul forum...

Alla fine credo di potermi fidare anche io di voi... dopotutto è passato un bel po' di tempo tra risate, scherzi ritrovi e scambi di opinioni, insomma credo di potervi ritenere tutti buoni amici, senza generalizzare banalmente.
Così visto che Ghisa (perdonami, non che non te ne ritenessi capace) ha fatto il primo passo, anche io voglio dirvi una cosa...
A ottobre, con l'inizio del nuovo cammino pastorale, entrerò in seminario.
Seguiranno 6 mesi di riflessione e preghiera che mi permetteranno di capire realmente se la mia strada è quella del signore.
Beh... forse in questo modo ho risposto anche a Luke che da tempo si chiedeva come mai io non avessi una relazione seria con qualche ragazza.
Non lo dico qui per bullarmici o per cercare chissà cosa, ma credo sia giusto esser sinceri.
Ad ogni modo, in bocca al lupo Ghisa.

Il mio sincero in bocca al lupo per questa scelta,per farla oltre alla vocazione ci vogliono anke gli attributi...
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Andrea ha scritto:
Pensavo non l'avresti mai scritto qui sul forum... beh salutami la Silvy... senza entrare nel personale, come ci si sente?
Non ce la facevo più a tenere tutto per me...
Ci si sente bene, alla fine stiamo bene insieme, però sai com'è, per me è un po' presto fare questo passo adesso... dovrò cercale un lavoro fisso e lasciar perdere questo precario che però mi piace, mollare i miei amici, smetterla di fare il cretino con le tipe, basta sbaraccate... sarà dura... Sad
Comunque sia... la vita continua... Wink

Da amico,piu che da bresciano Cool ,in bocca al lupo anke a te,visto che ti conosco un po meglio...Non me lo aspettavo proprio,sono caduto dalle nuvole..E poi dai,hai 22 anni,dimostra alle vecchie generazioni che anke noi ce la possiamo cavare in queste situazioni!mi lascia un po perplesso quel basta sbaraccate...non saranno frequenti ma non vuol dire che non ti puoi piu divertire!!
Di nuovo in bocca al lupo,davvero..
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Alla fine credo di potermi fidare anche io di voi... dopotutto è passato un bel po' di tempo tra risate, scherzi ritrovi e scambi di opinioni, insomma credo di potervi ritenere tutti buoni amici, senza generalizzare banalmente.
Così visto che Ghisa (perdonami, non che non te ne ritenessi capace) ha fatto il primo passo, anche io voglio dirvi una cosa...
A ottobre, con l'inizio del nuovo cammino pastorale, entrerò in seminario.
Seguiranno 6 mesi di riflessione e preghiera che mi permetteranno di capire realmente se la mia strada è quella del signore.
Beh... forse in questo modo ho risposto anche a Luke che da tempo si chiedeva come mai io non avessi una relazione seria con qualche ragazza.
Non lo dico qui per bullarmici o per cercare chissà cosa, ma credo sia giusto esser sinceri.
Ad ogni modo, in bocca al lupo Ghisa.

Ragazzi, come vi ho già scritto in MP, in bocca al lupo di cuore per i vostri cammini....siete persone in gamba...Ghisa ti conosco da una vita, Ice, anche se purtroppo ti conosco solo tramite forum, mi hai dato l'impressione di essere un'ottima persona e ti reputo tale; ammiro la scelta che hai fatto....
Forza ragazzi!
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai raga, stavo scherzando, era solo una battuta, poi ice mi ha istigato e ho continuato, non mi aspettavo anche una sua dichiarazione...

Come ho già detto ad ice... Questo mondo non è pronto per accogliere 2 ghisa nello stesso periodo storico, sarebbe troppo un macello...

Vi ringrazio comunque per i pensieri, siete grandi... e io sono un gran bastardo...

Voglio fare un grosso in bocca al lupo al nostro ice, gli auguro di aver intrapreso la strada giusta!
MOLA MIA!!!!

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

Vi ringrazio comunque per i pensieri, siete grandi... e io sono un gran bastardo...

Twisted Evil ...vedi quando ti vedo fra meno di un'ora come ti faccio la festa!!!!! Very Happy
Alà ciòk!
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Dai raga, stavo scherzando, era solo una battuta, poi ice mi ha istigato e ho continuato, non mi aspettavo anche una sua dichiarazione...

Come ho già detto ad ice... Questo mondo non è pronto per accogliere 2 ghisa nello stesso periodo storico, sarebbe troppo un macello...

Voglio fare un grosso in bocca al lupo al nostro ice, gli auguro di aver intrapreso la strada giusta!
MOLA MIA!!!!
Sad Sad Sad Shocked Confused Rolling Eyes Crying or Very sad
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Ghisa ha scritto:

Twisted Evil ...vedi quando ti vedo fra meno di un'ora come ti faccio la festa!!!!! Very Happy
Alà ciòk!

Ah ah ah e io che supportavo e gestivo lo scoop??!??! Ero lì in contatto con il Ghisa minuto per minuto... che stramatti!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lapo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Che scherzo di cattivo gusto, sulla famiglia non bisogna scherzare, non me lo sarei aspettato da te Luca.

Complimenti ad Ice per il coraggio, non è facile intraprendere una strada che non capiscono tutti, fatti coraggio.
Profilo Invia messaggio privato
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Lapo ha scritto:
Che scherzo di cattivo gusto, sulla famiglia non bisogna scherzare, non me lo sarei aspettato da te Luca.

Sorry... Embarassed

Avevo iniziato con la battuta al post di ice sul matrimonio, poi mi sono lasciato prendere un pò la mano.
Sono veramente dispiaciuto di aver esagerato su questo argomento.. Sad

LucaGhisalberti.com
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

1) Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio?

2) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

3) Le Suore Orsoline vanno in letargo?

4) Perché le pecore non si restringono quando piove?

5) I pendolari vengono tutti da Pisa?

6) I pisciatori di Berlino, ora che sono senza muro, come fanno?

7) Un portiere stanco di giocare va in paranoia?

Cool Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana?

9) Un povero aperitivo meridionale tira a Campari?

10) La colf è una domestica tedesca che va a benzina?

11) Come mai per chiudere Windows si deve cliccare su "Start"?

12) Con uno stipendio da fame si possono nutrire dei dubbi?

13) L'assicurazione sulla vita vale anche per il resto del corpo?

14) Il prete che viene ricoverato in ospedale quando esce è curato?

15) Su un InterCity i Milanisti li picchiano?

16) Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?

17) Un tornado all'andata cos'è?

1Cool La porcospina è un distributore di birra per maiali?

19) I fiori che amano il buio vanno messi nel vaso da notte?

20) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?

21) Poiché al ristorante il mafioso aveva chiesto il pizzo, la mafiosa per non essere da meno chiese la pizza?

22) La via Crucis che CAP ha?

23) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lapo ha scritto:

Complimenti ad Ice per il coraggio, non è facile intraprendere una strada che non capiscono tutti, fatti coraggio.

Adesso Lapo mi cazzia di sicuro... Confused ma il bel gioco dura poco...

come è andata...

Mi scappa l'occhio e leggo del ghisa fututo papà, lo contatto via ICQ e dopo 30 secondi di tentativi Ghisa capitola ed ammette "Non sono capace di raccontare le balle!". Nel frattempo ice ci è cascato e decidiamo di dare peso alla vicenda con un mio commento che sa di uno che conosce la storia ("Salutami la Silvy" quel nome sarà cambiato almeno 4 volte perché al Ghisa non andava mai bene... Very Happy )

E adesso scatta la bastardata del giorno: contatto Ice per un doppiogioco, lui ci sta e parte la rivelazione bomba "Mi faccio prete!", sempre confermando la cosa.

Ghisa entra in sbattimento totale "Sono uno stronzo, ma è una cosa vera? Io scherzavo e lui si è fidato... ma non è possibile, posta sempre donne biotte e filmini" e io, sempre via ICQ confermo "Sapevo che era nell'oratorio, ma non immaginavo che sarebbe arrivatao a tanto" e Ghisa: "vado a fumarmi una sigaretta, magari mi viene in mente cosa rispondergli". Per rendere la cosa più bastarda, mi sono messo d'accordo con ice affinché non rispondesse ai messaggi di Ghisa via ICQ, "Neanche a me rispondeva, stava lavorando"...

CHE BASTARDONI!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Confermo. Ghisa, quando vuoi sai dove trovarmi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Andrea ha scritto:

Confessionale a destra, chiedere di padre Dario Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ice ha scritto:
Andrea ha scritto:

BASTARDONI!!?!?!??!
Io opterei per un bel "BOASE!!!" Evil or Very Mad
No, dai, come ho già fatto in ICQ, mi complimento con voi, questo giro me l'avete proprio fatta bere tutta... Very Happy Wink

Alla prossima!!! Twisted Evil

P.S. Lapo, una bella strigliata se la meritano anche loro... Wink

LucaGhisalberti.com
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E intanto il sottoscritto ha ancora l'amo attaccato in bocca! Rolling Eyes ....
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 61, 62, 63  Successivo
Pagina 9 di 63

Vai a: