Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 18, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | il fatto è che dobbiamo aspettare tutti dopo il 31 agosto perchè prima la biblioteca è chiusa e il bibliotecario non può mettere il suo cazzo di timbro!!!! |
Hai dovuto pagare qualcosa, procurarti qualche documento... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ago 18, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tomaux ha scritto: | il fatto è che dobbiamo aspettare tutti dopo il 31 agosto perchè prima la biblioteca è chiusa e il bibliotecario non può mettere il suo cazzo di timbro!!!! |
Hai dovuto pagare qualcosa, procurarti qualche documento... |
Esatto più che altro quello, perché se non puoi consegnarla al momento, sai che ridere  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Ago 19, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
bisogna avere:
1)la firma del bibliotecario
2)la firma del professore che ti fa da relatore
3)una marca da bollo da 14,60 euro (tabaccaio)
4)un versamento bancario di 30 euro...
5)tanta buona pazienza
6) ah, e il libretto universitario che va riconsegnato! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 20, 2005 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda per Tommy, che mi sembra già avanti nelle pratiche.
Come hai fatto ad espletare le pratiche di chiusura del tirocinio?
Ovviamente serviranno anche quelle per presentare la domanda di laurea... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Per la chiusura del tirocinio io ho dovuto semplicemente consegnare all'ufficio tirocini il diario di tirocinio firmato dal docente con cui l'ho effettuato. L'ufficio tirocini provvede semplicemente a registrarlo come avviene con gli esami.
Se qualcuno conosce procedure diverse, lo segnali. A me è stato detto di fare così e nulla più.
ciao a tutti _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
io ho chiuso il tirocinio ed è registrato su internet, ma sul libretto non mi hanno messo nulla.... a te hanno scritto qualche cosa? |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io ho chiuso il tirocinio ed è registrato su internet, ma sul libretto non mi hanno messo nulla.... a te hanno scritto qualche cosa? |
Sul libretto non viene registrato il tirocinio...
Anche io mi sono mosso come FoxMulder e non credo che occorra fare nient'altro per completare "burocraticamente" l'attività di tirocinio. |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Confermo ciò che dice Mau. Da notare però che i tempi di registrazione risultano essere lenti... A me dal 28/7 ad oggi non è ancora comparso nulla sullo sportello internet, anche se i moduli li ho consegnati direttamente nella sede di via dei Caniana causa chiusura sportello a Dalmine.
W l'unibg e i suoi tempo burocratici!!!  _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
|