Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
Io mi prenoto per il DVD.. lunedì cerco di portartene uno vergine così poi ci pensi tu, ok?
Grazie per aver portato il suporto tecnico!
Chissà che facce tese ed impaurite avrai ripreso....  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
io l'ho visto ieri sera... ma ho fatto troppo cagare! che vergogna... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Io e il Vinz stiamo sistemando i video (il volume è troppo basso) e stiamo facendone dei divx, in teoria martedì o mercoledì saranno pronti, io li tengo sul portatile, se qualcuno li viole venga lì con un cd vergine. |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
Dunque,
ho capito che:
* Bisogna realizzare un CD con la tesi in pdf non modificabile e l'applicativo sviluppato.
* Copia cartacea con spirale al relatore, termorilegata a chi vuoi.
* Domanda di prova finale 1 mese prima della discussione.
* Ricevuta questionario laureandi+CD di cui sopra 7 giorni prima della discussione.
Pensavo di andare alla legatoria del celtro (è ancora la più conveniente?), come dicevate in questo topic, sia per stampare che per serigrafare il cd.
Ora, per la tesi in formato pdf ci sono, ma per la serigrafia?
Sul sito http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=ingegneria_provefinali
ci sono due modelli di CD: uno per "prova finale", l'altro per "tesi".
Quale devo usare?
Grazie! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 08, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Pensavo di andare alla legatoria del celtro (è ancora la più conveniente?), come dicevate in questo topic, sia per stampare che per serigrafare il cd. |
Secondo me sì, è la più economica e soprattutto la più comoda. Se ti servono informazioni per raggiungerla, chiedi pure.
xjp ha scritto: | Ora, per la tesi in formato pdf ci sono, ma per la serigrafia? |
Te la fanno loro, leggendo il titolo della tesi.
Per la laurea triennale, "Prova finale". _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Secondo me sì, è la più economica e soprattutto la più comoda. Se ti servono informazioni per raggiungerla, chiedi pure. |
Il link che hai postato tu in una delle pagine indietro ( http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=238074052&cl=1&iq=000212487203006370000019&cb=0 ) mi dice sempre "Server occupato", però mi pare di aver preso un volantino in bacheca della legatoria, grazie!
xjp ha scritto: | Ora, per la tesi in formato pdf ci sono, ma per la serigrafia? |
vinz ha scritto: | Te la fanno loro, leggendo il titolo della tesi. |
vinz ha scritto: | Per la laurea triennale, "Prova finale". |
Quindi il pdf con il modello della serigrafia devo comunque compilarlo e portarlo alla legatoria, giusto? Non mi e' chiaro questo punto e quello sopra
Grazie Vinz! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
Il pdf della serigrafia non lo devi prendere in considerazione: ci pensano loro. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ago 09, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto, molto gentile! Grazie  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ago 25, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Per tutti quelli che stanno scrivendo la tesi in LaTeX, segnalo un interessante paper contenente alcuni aiuti e suggerimenti. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ago 26, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Per tutti quelli che stanno scrivendo la tesi in LaTeX, segnalo un interessante paper contenente alcuni aiuti e suggerimenti. |
Ottima risorsa, la includo in Winzipedia! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Ago 27, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | xjp ha scritto: | Per tutti quelli che stanno scrivendo la tesi in LaTeX, segnalo un interessante paper contenente alcuni aiuti e suggerimenti. |
Ottima risorsa, la includo in Winzipedia! |
Eh ma sfortunatamente non dà codici per le prime pagine. Qualcuno ha qualche link di siti che hanno già il preimpostato per prime pagine di tesi *decenti*? (sarebbe un po' di travaglio in meno...) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ago 27, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Cosa intendi per "prime pagine" ? _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Dom Ago 27, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Cosa intendi per "prime pagine" ? |
Scusami, sono stato impreciso.
Intendo quelle tipo: università di... facoltà di.... titolo tesi, relatori, sessione ecc. Quelle dell'esempio 1b, per chi ha scaricato il pdf appena citato. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ago 27, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Noi siamo obbligati ad usare il modello in Word che ci fornisce la segreteria. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Ago 28, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Noi siamo obbligati ad usare il modello in Word che ci fornisce la segreteria. |
Auch... mi dispiace... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
|