Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lo uso come ripostiglio per le cose che devo rendere disponibili online, mettiamola così! |
più o meno sarà così anchge per me... servirà a mettere le foto da scaricare... eccetera _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | Citazione: | Lo uso come ripostiglio per le cose che devo rendere disponibili online, mettiamola così! |
più o meno sarà così anchge per me... servirà a mettere le foto da scaricare... eccetera |
E 200 mega ti bastano? Dalla mia esperienza fai in un attimo a riempirli... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
dalla mia esperienza metterò le foto solo per un breve spazio di tempo, non voglio avere un album permanente...
solo che invece di mandare l'email con allegato metterò lo zip sul sito, poi chi vuole le scarica... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | dalla mia esperienza metterò le foto solo per un breve spazio di tempo, non voglio avere un album permanente...
solo che invece di mandare l'email con allegato metterò lo zip sul sito, poi chi vuole le scarica... |
Ah ok! Anche io comunque anche io faccio così con le foto, magari chi riceve la mail potrebbe non avere la adsl... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
o uno spazio non sufficente, così mando solo il link al sito e non mi ritocca rimandarle in allegato nel caso che la mail mi sia tornata indietro la prima volta!
tipo quando mando un .zip a uno con gmail... mi incazzo troppo _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Troppo vero quello che dici Tommy! Comunque io uso anche un servizio di Aruba che trovo molto utile, penso che anche Top Host lo offra: si tratta del'alias email, in pratica ti permette di creare degli indirizzi di posta che rimandano le email ricevuto su di un altro indirizzo.
Ad esempio lo uso per le iscrizioni ai siti/forum, tengo una mail del tipo iscrizioni@beandrea.com che in realtà le gira sulla mia, in questo modo non mi sp***ano l'indirizzo che uso sempre con lo spam, perché se questo crescesse troppo potrei sempre sganciare la casella e farne un'altra, senza dover cambiare indirizzo di posta, o mettere un filtro molto forte sulla posta proveniente da quell'alias.
Inoltre questo servizio consentirebbe anche di fare la cosa contraria, ovvero tenere una casella fissa dietro alla quale posso agganciare la casella del provider che uso in quel momento, senza dover avvisare tutti quando cambio mail. Certo, costa 30 euro all'anno...  |
|
Top |
|
 |
|