Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 6:42 pm Oggetto: [neve] Rientro a casa |
|
|
allora vediamo chi è stato il più fortunato... io ho visto solo tre incidenti tornando a casa...
e il vinz può confermare un mio stupendo 360° nel parcheggio dell'università proprio davanti al suo muso... hehe... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ho lasciato la moto in università dopo aver tentato il suicidio lungo le vie di Dalmine.. poi ho preso il pullman e me la sono cavata in sole 2 ore!  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Villa-Sanpe 30 min... onestissimo con questo tempo  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Eheh! Fantastico il 360, con una macchina che sopraggiungeva dalla statale.
Io me la sono cavata in un'ora e un quarto, vedendo ZERO incidente e slittando solo una volta.
Sono curioso di sapere di Stefano...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ho visto un incidente in un sottopassaggio di una ferrovia! C'erano 2 macchine di traverso tutte spaccate!
Per tornare a casa ci ho impiegato 1h 05, 40 minuti in piu del solito, con una velocita media di 20 km/h
Maledetta neve! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Io ho battuto il record di prudenza! 20km/h di media tutti in prima e seconda.. Un vecchietto con la clio mi ha pure sorpassato!
La prudenza non è mai troppa! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: |
La prudenza non è mai troppa! |
mai stato così d'accordo con te! io non frenavo un cazzo, andando a 20 all'ora per frenare completamente mi ci volevano almeno 10 metri...
e i bambini che attraversano di botto la strada per ricorrere l'amico con le palle di neve ce ne sono tanti... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | e i bambini che attraversano di botto la strada per ricorrere l'amico con le palle di neve ce ne sono tanti... |
Tommy, ti mando a studiare per fare?!?
Selezione naturale si chiama, selezione naturale...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Bergamo ok, un po' di traffico ma niente di particolare. Domani i vostri inviati Andrea e Francesco indagheranno sullo stato delle superstrade e autostrade del nord...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono andato pianissimo, 20-30 km/h, anche perché quelli davanti a me non è che andassero molto di più.
Non appena tentavi di superare i 30, ti accorgevi che frenare sarebbe stato un problema. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Selezione naturale si chiama, selezione naturale...  |
no... si chiamano "gravi foppe sul cofano con rischio anche per il parabrezza" _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
io c'ho messo esattamente un ora ad arrivare a casa.... un gelo che la metà bastava... a furia di frizzionare mi si erano pure ibernate le dita -_-''
Fino ad Astino ho rischiato tanto solo 1 o 2 volte, quando m'è partito l'anteriore.... bruttissimo affare... ma son riuscito a tenerla....
il degenero l'ho raggiunto pero' mentre tentavo di percorrere gli ultimi 500 metri fatti di ciotoli dissestati e con la strada che pendeva da un lato oltre ad essere in salita.... per mia fortuna erano passati a buttare il sale e la situazione era solamente semi proibitiva... praticamente andavo in giro con la moto in diagonale e intanto incitavo la moto a non mollare.... (è da malati... ma la forza della disperazione fa fare di tutto...)
Alla fin fine ci sono riuscito, ma ho dovuto promettere alla moto che se mi portava fino dentro casa senza cadere l'avrei lavata nel week-end e ora mi tocca ripulirla
Eh brava la mia motoretta dai 4 cilindri ruspanti, pure sulla neve mi porta quanti baci che gli darei
 |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
Fichissimo.
Io me la son fatta a piedi.
Andata 1h
Ritorno 40 minuti (avevano pulito un po' le strade) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|