Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 10:58 pm Oggetto: Un martedì da leoni |
|
|
Inchinatevi di fronte all'airone......
Come mi sento bene in questo momento.....
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 01, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Non c'è che dire! Vittoria meritata per il Palermo che merita più del Milan di aver passato il turno.
Penso che però avete anche fatto un piacere al Milan avendolo buttato fuori dalla Coppa Italia, così almeno può concentrarsi solo sul suo unico vero obbiettivo di questa stagione, la Champions League!
Certo che però non è bello essere buttati fuori cosi...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 01, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Non c'è che dire! Vittoria meritata per il Palermo che merita più del Milan di aver passato il turno.
Penso che però avete anche fatto un piacere al Milan avendolo buttato fuori dalla Coppa Italia, così almeno può concentrarsi solo sul suo unico vero obbiettivo di questa stagione, la Champions League!
Certo che però non è bello essere buttati fuori cosi...  |
se la situazione rimane cosi (ed è difficile sistemarla come ricorda la Juve quando in difesa c'era il mitico Legrottaglie e si prendevano 3 pere a partita) l' unico vero obbiettivo che vi rimane è il secondo posto e limitare le figure tipo ieri sera.. purtroppo è cosi, il mercato in difesa è stato nullo quindi... (anche se secondo me più che la difesa è il centrocampo che non regge piu... insomma nesta non diventa una pippa all' improvviso...) _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mer Feb 01, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | l' unico vero obbiettivo che vi rimane è il secondo posto e limitare le figure tipo ieri sera.. purtroppo è cosi, il mercato in difesa è stato nullo quindi... (anche se secondo me più che la difesa è il centrocampo che non regge piu... insomma nesta non diventa una pippa all' improvviso...) |
Purtroppo ti devo dar ragione! anche se penso che il Milan arriverà quarto. L'Inter sta meritando il secondo posto e la Roma può meritare se continua così il terzo. Il problema è mentale, molti giocatori hanno bisogno di nuovi stimoli e altri sono a fine carriera. Bisogna cominciare un nuovo ciclo a partire da un nuovo allenatore. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 01, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, il reparto più importante di una squadra di calcio è la difesa: si cominci a non prendere gol, che dopo a farli si è sempre a tempo... e il Milan non può andare avanti con un reparto in cui un giocatore è ormai vicino alla soglia della pensione e un altro ha già la borsa nello spogliatoio di un'altra squadra. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Se poi calcoliamo che oggi è stato fatto un affare per la difesa del Milan della stagione 2006/2007:
CESARE NATALI
c'è da piangere...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 8:18 pm Oggetto: Re: Un martedì da leoni |
|
|
Aemodica ha scritto: | Inchinatevi di fronte all'airone......
|
Cmq col cavolo che mi inchino di fronte a quell'ameba...ce l'ho al fantacalcio e ha fatto 3 gol in tutto l'anno...
un conto è TONI e un conto è caracciolo...
un conto è il CIOCCOLATO e un conto è... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Dagli tempo.......  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Se poi calcoliamo che oggi è stato fatto un affare per la difesa del Milan della stagione 2006/2007:
CESARE NATALI
c'è da piangere...  |
davvero?! cmq Natali nn è male, anzi... certo il Milan deve puntare ad altro ma è un ottimo acquisto secondo me!!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 02, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Aemodica ha scritto: | Dagli tempo.......  |
Ma dai Alex...bisgogna ammettere che ha dei grossi limiti...io cmq il tempo glielo do...sabato al calciomercato lo vendo...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Se poi calcoliamo che oggi è stato fatto un affare per la difesa del Milan della stagione 2006/2007:
CESARE NATALI
c'è da piangere...  |
Davvero! Non lo sapevo!
Dai, non è malaccio! E' forte di testa e ha una bella stazza. E poi accanto a Maldini e Nesta può solo migliorare
E comunque è sempre meglio dei vari Laursen o Roque Junior, ed per di più è anche italiano...
Se la voce si confermasse come acquisto non mi dispiacerebbe  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | E comunque è sempre meglio dei vari Laursen o Roque Junior, ed per di più è anche italiano...
Se la voce si confermasse come acquisto non mi dispiacerebbe  | Insomma, se il Milan vuole rifare uan difesa decente è meglio che compri un campione! Oppure uno (meglio due) difenosri veramente bravi!
Natali non mi sembra straforte... Mi ricordo ancora lo stop di coscia per l'attaccante di quando giocava all'Atalanta... INGUARDABILE!!
Spero che con Nesta in parte impari qualcosa... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Natali non mi sembra straforte... Mi ricordo ancora lo stop di coscia per l'attaccante di quando giocava all'Atalanta... INGUARDABILE!!
Spero che con Nesta in parte impari qualcosa... |
Era Brienza del Palermo... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 04, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Era Brienza del Palermo... | Lo stop di coscia? No no, era di Natali, e se non sbaglio era contro l'Udinese. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho parlato ieri sera con Yorick...sai che deve aver fatto due volte lo stesso stop di coscia...anche Roby ha confermato che contro il Palermo ha fatto uno stop-retropassaggio per taibi, Brienza si è messo in mezzo e ha fatto il pallonetto dopo di che ha ribadito in rete... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|