Precedente :: Successivo |
Siete pronti per il primo appello di IA? |
Altrochè, non ho fatto TIT apposta! |
|
14% |
[ 1 ] |
Abbastanza, però potrei essere più pronto |
|
28% |
[ 2 ] |
Poco |
|
28% |
[ 2 ] |
Per nulla, ma stasera accenderò un certo a San Paolo :D |
|
28% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 7 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 2:54 pm Oggetto: [IA] Come stati messi per l'esame di domani?! |
|
|
Sondaggio rivolto a chi domani proverà a fare l'esame di Intelligenza Artificiale.
A me manca solamente l'ultima parte, quella relativa al ragionamento probabilistico e il ripasso generale. Sono ottimista.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
io so tutto, lo passerò sicuramente in scioltezza... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06 Messaggi: 475 Residenza: Bergamo
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
io è solo poco piu di una settimana che studio, sono indietrissimo, domani vengo solo a farmi un idea del tipo di domande che può fare... non è una materia difficile ma ci sono molte cose da sapere e altrettante su cui ragionare, andrò al secondo appello... appena so qualcosa di ricerca operativa mi organizzo anche meglio... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | io è solo poco piu di una settimana che studio, sono indietrissimo, domani vengo solo a farmi un idea del tipo di domande che può fare... |
Io sono quattro giorni che studio, però ssst!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 06, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Passato con successo: 30 e Lode!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente


Registrato: 28/04/04 15:06 Messaggi: 464 Residenza: Busnago
|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Vinny... gran bell'orale!
Speriamo che il Salva si dimostri clemente ance con me la settimana prossima !!
Ed ora non ti rimane che provare il full... in bocca al lupo!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

Registrato: 23/12/03 13:10 Messaggi: 5200
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Sono arrivato lungo di un giorno, non ho fatto a tempo a rivedere tutto... Speriamo in bene lo stesso...
Ma è vero che ci sarà anche lo scritto!?!?! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Sono arrivato lungo di un giorno, non ho fatto a tempo a rivedere tutto... Speriamo in bene lo stesso... |
Il mio consiglio è quello di alzarti un po' prima domani mattina e di rivedere lo schema che hai fatto: vedrai quante cose ricorderai.
Spero per te che sia solo orale: fare una "chiacchierata" con Salvaneschi è sempre un piacere e vedere le slide mozzate aiuta la memoria. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56 Messaggi: 2494 Residenza: bergamo
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
sono strafatto eeheh _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|