Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 18, 2006 4:21 pm Oggetto: Realizzato il primo chip a gate magnetici |
|
|
Notizia credo degna di nota.
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16431.html _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Feb 19, 2006 10:25 pm Oggetto: Re: Realizzato il primo chip a gate magnetici |
|
|
Molto interessante!
... La tensione applicata mi lascia però un po' perplesso.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 19, 2006 11:58 pm Oggetto: Re: Realizzato il primo chip a gate magnetici |
|
|
Mau ha scritto: | ... La tensione applicata mi lascia però un po' perplesso.. |
In che senso?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 7:46 pm Oggetto: Re: Realizzato il primo chip a gate magnetici |
|
|
vinz ha scritto: | Mau ha scritto: | ... La tensione applicata mi lascia però un po' perplesso.. |
In che senso?  |
Sulla immagine c'è scritto "30kV" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
beh... anche i primi chip in ceramica era dura farli muovere...
per me siamo davanti al futuro... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
vero, infatti il vero informatico tra un pc con boot istantaneo e una strafiga a cosce aperte rimarrebbe titubante... 
P.S. io non sono un vero informatico...
P.P.S. infatti mi spiacerebbe molto farmi scappare un pc con boot istantaneo e non sarei titubante  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | vero, infatti il vero informatico tra un pc con boot istantaneo e una strafiga a cosce aperte rimarrebbe titubante... 
|
Se la metti su questo piano, credo che solo gli informatici finocchi siano dei veri informatici  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | vero, infatti il vero informatico tra un pc con boot istantaneo e una strafiga a cosce aperte rimarrebbe titubante... |
"con un Pc a boot istantaneo me la darebbe qualsiasi gnocca"
P.S.: questo è quello che penserebbe un vero informatico. _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a Chuck Norris per questa grande invenzione. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:49 pm Oggetto: |
|
|
chuck norris per polarizzare un magnete non ha bisogno di 30kv; lo polarizza da solo, con un calcio volante _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 9:33 am Oggetto: |
|
|
no, lo fissa in silenzio fino a che nn si polarizza da solo e forma la scritta "In Chuck Norris We Trust" _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 12:19 pm Oggetto: Re: Realizzato il primo chip a gate magnetici |
|
|
Mau ha scritto: | Sulla immagine c'è scritto "30kV" |
Cacchio, non mi ero accorto.
Divertentissimo come è degenerato il topic.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|