|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 11:10 am Oggetto: Berlusconi show |
|
|
Ma che bravo! Lo so che Mau e Maurizio piangeranno dopo le mie parole, ma l'immortale Silvio ieri dopo essersi miracolosamente alzato dal letto bloccato da una gravissima lombosciatalgia, ha deciso di andare al convegno della Confindustria a Vicenza. E le spara davvero grosse: con un atteggiamento da grande liberale si è scagliato contro la stampa italiana, contro la sinistra, contro Romano Prodi, contro gli imprenditori schierati con il centrosinistra e in particolare contro Diego Della Valle, contro tutti praticamente.
Le sue parole: "Dov'è la crisi? E' la sinistra con i suoi giornali che inventa una crisi che non esiste per arrivare al potere. E' lecito domandarsi se in Italia non ci sia già una situazione di pericolo per la democrazia". Democrazia, mi sa che non ha mai letto cosa sia.
Berlusconi ha anche lanciato un appello agli imprenditori: "Siate ottimisti, non lasciamoci prendere dal pessimismo"."Facciamo un po' meno vacanze. Stiamo a casa a lavorare. Non si porta avanti l'Italia
piangendoci addosso. Andiamo avanti insieme".
Il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo ha preferito tacere: "Ho troppo rispetto per le istituzioni per commentare". E il vice presidente Andrea Pininfarina ha parlato di "stanchezza da campagna elettorale".
Ora mi domando: siamo tutti sporchi comunisti oppure lui vive difronte all'UniEuro insieme a Gianni, nell'isola che non c'è?
Con affetto, soprattutto di Mau e Maurizio!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Lo hai proprio detto, Berlusconi show!
Hai riportato tu quento giustamente detto dal premier, e hai fatto bene! Visto che i giornali principali dei poteri forti in Italia stanno con la sinistra perchè il governo Berlusconi preferisce aiutare la piccola e media impresa piuttosto che privilegiare i "poteri forti" italiani, uno dei pochi modi per far passare queste notizie sono proprio i blog e i forum come questo!
Hai fatto bene a riportare le parole di Berlusconi! C'è davvero qualcosa che non va in questo sistema! E ieri si è visto benissimo.
I vertici di Confindustria, schierati in prima fila, sono tutti schierati con la sinistra, mentre tutti quelli nelle file dietro, che rappresentano la piccola e media impresa, cioè quelli che mandano avanti l'economia Italiana, schierati con il centrodestra. Come è possibile che la Confindustria abbia dei dirigenti così distanti dagli imprenditori? Qua c'è qualcosa che non va...
E ieri sono venuti fuori questi contrasti! Le prime file sono stati fischiati dal resto della sala, e i dirigenti si sono zittiti avendo visto di non avere più la base dalla loro parte.
Ripeto, c'è qualcosa che non va. Tutti i giornali si stanno inginocchiando ai poteri forti, e l'ultimo esempio è il Corsera. E questo è un fatto gravissimo.
Ripeto il concetto principale: i poteri forti, per difendere i loro privilegi, si schierano con la sinistra contro tutti i piccoli e medi imprenditori e contro chi manda avanti l'economia italiana
Concorde, hai fatto quindi proprio bene a citare le parole di Berlusconi  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ormai non connette più, potrebbe andare a braccetto con Calderoli...
povero silvio tutti contro di lui POVERRROOOO SILVIOOOOOOO
ciao eh
PS
il problema in italia non è se scegliere la destra o la sinistra... è riusicre a buttar giù Berlusconi... tutto qui |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda volevo farvi Concorde e Abaddon, detta sempre così
Ma perchè per andare contro Berlusconi citate sempre comici o frasi fatte come "povero Silvio...", e non argomentate quasi mai?
Ditemi perchè avrebbe sbagliato, senza dare a Silvio dell'immortale o citare Cornacchione.
Perchè io per dire che non mi piace Prodi non dico che è una mortadella!
Potra essere, anzi forse lo è, un intervento un po antipatico il mio, però dai, argomentiamo un po i nostri interventi
Senza offesa nè...  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
beh sono sempre le solite cose:
-Lo reputo un poco di buono
-Intorta le persone con grandi discorsi
-Non mi piace come politico
-Fa il gioppino
-Ci pigliano per il culo tutti perchè abbiamo al potere uno come berlusconi (non che sia meglio prodi eh...)
-Detiene il monopolio delle reti televisive e non solo
-Elimina le persone che gli danno fastidio (giornalisti e conduttori vari)
-Non è in grado di darsi delle regole
-Considera il popolo stupido e ci marcia sopra
-E' capace solo di criticare gli altri
-I numeri che dice oltre ad essere dubbi non mi fanno vincere manco al lotto
-ecc...
Prima che mi rispondi che non ho dato motivi politici, io non sono di sinistra o di destra, anzi ti diro' di più se non fosse berlusconi il candidato di destra probabilmente avrei preso in considerazione anche un possibile voto a destra. Il mio unico obiettivo è abbattere berlusconi, ne ho piene le scatole di vedere quella faccia da culo in televisione e così la pensano molte altre persone che votano sinistra.
Se al posto di Prodi ci fosse stato topo Gigio avrei votato comunque lui. Ribadisco, il problema è Berlusconi e ti dirò di più, se c'era a capo della destra una persona come Casini ad esempio voi le elezioni le avreste già vinte senza manca dover andare a votare per aver conferma. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
Prima che mi rispondi che non ho dato motivi politici, io non sono di sinistra o di destra, anzi ti diro' di più se non fosse berlusconi il candidato di destra probabilmente avrei preso in considerazione anche un possibile voto a destra. Il mio unico obiettivo è abbattere berlusconi, ne ho piene le scatole di vedere quella faccia da culo in televisione e così molte altre persone che votano sinistra.
Se al posto di Prodi ci fosse stato topo Gigio avrei votato comunque lui. Ribadisco, il problema è Berlusconi e ti dirò di più se c'era a capo della destra una persona come Casini ad esempio voi le elezioni le avreste già vinte senza manca dover andare a votare per aver conferma. |
Perfetto. Buone argomentazioni
Su Casini ti do ragione. Se Berlusconi faceva un passo indietro e lanciava Casini il centrodestra avrebbe vinto con estrema facilità!
Perlo per me, ma io non guardo a Berlusconi per quello che appare (molti fanno così, ed è legittimo) ma per quello che vuole fare e fa! La sinistra ha un programma disastroso, un programma che poteva andare bene 20 anni fa. La CIGL che fa il programma della sinistra pensa che la globalizzazione non sia mai avvenuta (o non vuole prenderne atto che ci sia), e ragiona ancora come se fossimo nel 1980. Nel programma della sinistra poi non ci sono proposte per il fururo, non c'è una politica per la famiglia, e le misure economiche da lei proposte aiutano solo i poteri forti della grande indistria e non interviene a favore delle piccole e medie, il vero motore per l'economia!
Tutto il contrario del programma del centrodestra.
Lo so che ha volte Berlusconi a volte può essere antipatico e stare sulle "balle", ma quando vai a votare guarda il programma, non l'estetica! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
Ma perchè per andare contro Berlusconi citate sempre comici o frasi fatte come "povero Silvio...", e non argomentate quasi mai?
Ditemi perchè avrebbe sbagliato, senza dare a Silvio dell'immortale o citare Cornacchione.
Perchè io per dire che non mi piace Prodi non dico che è una mortadella!
Potra essere, anzi forse lo è, un intervento un po antipatico il mio, però dai, argomentiamo un po i nostri interventi
Senza offesa nè...  |
Prima di tutto ne ho sentite così tante sui comunisti o semplicemente su quelli di sinistra che non ne posso più di offese. Offesa politica poi ritengo associare i violenti e i mascalzoni con tutti quelli che la pensano diverso dai berlusconiani.
Sul congresso di ieri la mia critica velata nel mio post precedente era: chi è stato al Governo negli ultimi 5 anni? Chi avrebbe dovuto incoraggiare i piccoli imprenditori? E chi la grande industria? A logica immagino sia uno spot elettorale, come può farlo una opposizione di governo. Penso che anche tu Maurizio avrai visto che il tuo amato governo dopo aver perso i primi 3 anni a parlare di giustizia, falso in bilancio e rogatorie, si è trovata a correre e a tentare di fare qls negli ultimi mesi... Confindustria fino a qualche mese fa non era soddisfatta di Berlusconi (non penso siano tutti comunisti!?!? ).
L'ultima modifica di concorde27 il Dom Mar 19, 2006 2:13 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Nel programma della sinistra poi non ci sono proposte per il fururo, non c'è una politica per la famiglia, e le misure economiche da lei proposte aiutano solo i poteri forti della grande indistria e non interviene a favore delle piccole e medie, il vero motore per l'economia! |
Dove lo hai letto, immagino su Il Giornale? Come fai a dire disastroso? Ci sono proposte sulla famiglia, sulle piccole imprese e sul futuro di chi non guadagna 5000 euro al mese. Berlusconi ha avuto 5 anni per governare (che non sono pochi) e sulla famiglia ha saputo solo dare 1000 euro per ogni bebè a ogni famiglia (indipendentemente dal reddito), migliaia di euro alle famiglie che mandano a scuola i figli alla privata, euro di sconti a chi rubava attraverso le transazioni finanziarie? è questa l'Italia che vuoi? |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Ci sono proposte sulla famiglia |
Bisognerebbe discutere sul significato di famiglia....comunque in questi ultimi anni sono stati fatti molti asili nido ad esempio....elencami un'altra proposta seria della sinistra.
concorde27 ha scritto: | sulle piccole imprese |
Può darsi che ci siano ( non le ho ancora sentite ) comunque penso che ai vari dibattiti politici non vengano fuori per paura che si creino altre polemiche sui 96000 partiti in disaccordo tra loro nell'unione.
concorde27 ha scritto: | solo dare 1000 euro per ogni bebè |
Adesso almeno non puoi dire che Berlusconi è l'uomo delle grandi promesse che non mantiene....vedremo quante riuscirà a darne Prodi...intanto sta gia ritrattando sull'abbassamento delle tasse icendo lo faremo in un anno mentre qualche settimana fà erano 100 giorni.
concorde27 ha scritto: | di euro alle famiglie che mandano a scuola i figli alla privata |
Mi sono fatto una idea precisa su questo argomento. Dato per scontato che un alunno costa alla scuola pubblica 2000 euro all'anno, se io convinco qualcuno ad andare nella scuola privata con un bonus di 1000 euro all'anno, alla fine risparmio 1000 euro! Che ovviamente entrano nelle casse dello stato che volendo possono essere anche usate per la scuola pubblica!
concorde27 ha scritto: | euro di sconti a chi rubava attraverso le transazioni finanziarie? |
Mai sentito....
abaddon ha scritto: | Se al posto di Prodi ci fosse stato topo Gigio |
In effetti la differenza non è molta tra Prodi e topo Gigio. Comunque preferisco una faccia da c**o che fà qualcosa a un topo gigio che siede sulla poltrona e si tiene il suo bello stipendio da parlamentare e se ne va a lla cgil a dire che hanno ragione e se ne va poi alla confindustria a fare lostesso. Come dice una frase apparsa qui sul sito: il vero politico è chi davanti a un bivio imbocca entrambe le strade ....io aggiungerei "purtroppo". Per concludere non penso sia una buona cosa votare solo sull'immagine di una persona.
concorde27 ha scritto: | Prima di tutto ne ho sentite così tante sui comunisti o semplicemente su quelli di sinistra che non ne posso più di offese. |
E poi dicono che Berlusconi fà la vittima.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
interessante... i poteri forti sono tutti con la sinistra
scusate, magari non ve ne siete accorti, ma berlusconi è l'uomo più potente d'italia
veniamo a confindustria, gli imprenditori non sono nè di destra nè di sinistra: a loro interessa incassare PUNTO
quindi se gli imprenditori sono schierati con la sinistra ci sarà un motivo no? forse perchè questo governo è stato completamente incapace di fare qualcosa?
credo sia la prima volta nella storia che sia confindustria che i sindacati bocciano senza appello l'operato di un governo, un motivo ci sarà no? ma certo, son tutti comunisti, tutti i poteri forti sono contro di lui poverino, lui ha fatto tanto... ragazzi se non ci arrivate da soli siete irrecuperabili.
e veniamo al programma.
maurizio, tu dici che devo leggere i programmi. hai ragione, ma bisogna anche vedere se ci si può fidare di chi quei programmi li deve attuare.
ti rinfresco la memoria: il celeberrimo contratto con gli italiani.
http://www.forza-italia.it/silvioberlusconi/contratto.pdf
Secondo te è stato rispettato?
secondo me no.
bene in quel "contratto" il dott. berlusconi garantiva che se almeno 4 dei 5 punti non fossero stati rispettati non si sarebbe più presentato.
di quei 5 punti forse solo 1 è stato rispettato(quello sull'apertura dei cantieri, secondo il comunistissimo sole 24 ore nemmeno quello è stato rispettato) eppure vedo che lui è ancora candidato.
cosa ne pensi delle persone che si rimangiano la parola scritta?
cosa ti fa credere che questa volta rispetterà il programma che propone?
perchè devo credere a una persona che ha detto per 2 anni di fila "cancellerò l'irap" e non l'ha mai fatto?
perchè devo credere a una persona che dice "in un anno abbasserò il rapporto deficit/pil dal 108% al 100%" sapendo benissimo che era una cosa irrealizzabile?
perchè devo credere a uno che dice che ha una lombosciatalgia che lo terrà bloccato per 3 (tre) giorni e il giorno dopo si presenta zoppicante, appena lo fanno sbroccare scatta manco fosse sheva e quando lascia il palco torna a zoppicare?
in poche parole, perchè dovrei fidarmi di un bugiardo acclarato e provato?
riesci a rispondermi a quest'ultima domanda senza nominare prodi e la sinistra ti farò un applauso _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
zio_sam ha scritto: | ragazzi se non ci arrivate da soli siete irrecuperabili |
Pensa che è quello che penso anch'io delle persone che voteranno Prodi
zio_sam ha scritto: | in poche parole, perchè dovrei fidarmi di un bugiardo acclarato e provato? |
Forse perchè ha operato molto bene e non è quel budiardo acclarato come dici te. E' vero che non è riuscito a realizzare tutto quello che a volte dice, però quello che ha realizzato lo ha fatto bene, considerando tutte le circostanze del caso.
zio_sam ha scritto: | riesci a rispondermi a quest'ultima domanda senza nominare prodi e la sinistra ti farò un applauso |
Applauso
zio_sam ha scritto: | il celeberrimo contratto con gli italiani |
Lo ha realizzato tutto tranne il punto delle aliquote. Quindi diciamo che su 5 punti ne ha realizzati 4,5, perchè la parte delle aliquote non è completa. |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Forse perchè ha operato molto bene e non è quel budiardo acclarato come dici te. E' vero che non è riuscito a realizzare tutto quello che a volte dice, però quello che ha realizzato lo ha fatto bene, considerando tutte le circostanze del caso. |
mah, il fatto che abbia operato bene credo sia parecchio soggettivo, e vabbeh.
ma sul fato che sia un bugiardo è innegabile e facilmente dimostrabile.
ti ho già fatto 3 esempi.
te ne faccio altri 3?
facciamoli:
"se c'eravamo noi al governo mettavamo il cambio lira-euro a 1500" questa è una panzana CLAMOROSA. è stata la banca centrale europea a decidere i cambi in base alle quotazioni in vigore (nel 96 mi pare).
"ho abolito la leva obbligatoria" altra panzana, la leva obbligatoria è stata abolita nel 2000 http://www.parlamento.it/parlam/leggi/00331l.htm, questo governo ha anticipato di un anno la messa in vigore
"sono sempre stato assolto nei processi" falso, al massimo può dire che è stato condannato in via definitiva solamente una volta a venezia per il reato di spergiuro (guarda caso, è stato condannato perchè mentiva)
se vuoi te ne dico altre eh
ogni volta che apre bocca quell'uomo dice balle, è più forte di lui
Applauso |
te lo sei meritato *CLAP CLAP*
Lo ha realizzato tutto tranne il punto delle aliquote. Quindi diciamo che su 5 punti ne ha realizzati 4,5, perchè la parte delle aliquote non è completa. |
sei sicuro???
è la tua risposta definitiva ???
la accendiamo???
guarda, ti riposto i punti così ci pensi bene
1. Abbattimento della pressione fiscale
# con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
# con la riduzione al 23 per cento dell'aliquota per i redditi fino a 200 milioni;
# con la riduzione al 33 per cento dell'aliquota per i redditi sopra i 200 milioni;
# con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
2. Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigilie di quartiere" nelle città, con il risultato di una forte riduzione del numero di reati rispeto agli attuali 3 milioni.
3. Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
4. Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di 1 milione e mezzo di nuovi posti di lavoro.
5. Apertura dei cantieri per almeno il 40 per cento degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni. _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | concorde27 ha scritto: | euro di sconti a chi rubava attraverso le transazioni finanziarie? |
Mai sentito....
concorde27 ha scritto: | Prima di tutto ne ho sentite così tante sui comunisti o semplicemente su quelli di sinistra che non ne posso più di offese. |
E poi dicono che Berlusconi fà la vittima.... |
Prima di tutto non volevo fare la vittima ma rispondere a coloro che dicono che solo Berlusconi è il bersaglio di tutti. Penso che la sinistra abbia subìto maggiormente gli attacchi politici rispetto a Berlusconi (il fatto che ancora oggi il risultato del 9 aprile è in bilico vuol dire che Silvio ha recuperato molto rispetto ai mesi scorsi e alle elezioni regionali).
Tornando ai contenuti seri grazie alla legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio e alla legge sulle rogatorie internazionali Previti, Squillante e il responsabile dei servizi finanziari di Mediaset si sono salvati. C'è poi la legge sulla tassa sulle successioni e sulle donazioni per i grandi capitali. La legge Gasparri e il decreto salva Rete 4, il lodo Schifani.
Con transazioni mi riferivo alla sanatoria dei comportamenti dei contribuenti che hanno sottratto redditi all'imposizione tributaria, esportando all'estero la fonte, nel più assoluto anonimato (rientro dei capitali dall'estero).
Con tutto ciò volevo sottolineare quanto tempo è stato sottratto agli interessi del Paese (che non solo voi di destra amate!!!), sottratto a favore di pochi uomini! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Zio_Sam ha scritto: |
sei sicuro???
è la tua risposta definitiva ???
la accendiamo???
guarda, ti riposto i punti così ci pensi bene
1. Abbattimento della pressione fiscale
# con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
# con la riduzione al 23 per cento dell'aliquota per i redditi fino a 200 milioni;
# con la riduzione al 33 per cento dell'aliquota per i redditi sopra i 200 milioni;
# con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
2. Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigilie di quartiere" nelle città, con il risultato di una forte riduzione del numero di reati rispeto agli attuali 3 milioni.
3. Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
4. Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di 1 milione e mezzo di nuovi posti di lavoro.
5. Apertura dei cantieri per almeno il 40 per cento degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni. |
I reati sono diminuiti grazie al fatto che sono stati depenalizzati. La gente non è cogl**na!
La disoccupazione è diminuita, sì ci sono solo precari. La proposta della sx (così mettiamo anche proposte, non solo critiche di bastardi comunisti come quelli del Sole 24 ore) è quella di rendere meno conveniente il precariato rispetto alla stabilità e di livellare la tassazione per l'impiego pubblico rispetto al privato. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Anche se sono politicamente schierato con il centro destra, cercherò di commentare in modo critico alcune tue affermazioni:
Zio_Sam ha scritto: | "se c'eravamo noi al governo mettavamo il cambio lira-euro a 1500" questa è una panzana CLAMOROSA. è stata la banca centrale europea a decidere i cambi in base alle quotazioni in vigore (nel 96 mi pare). |
Prodi, per entrare in Europa, chiese ad ogni famiglia una certa somma (se non sbaglio, intorno alle 300 euro), promettendo che sarebbe stata ridata.
Erano possibili manovre finanziarie per cambiare il cambio lira - euro: all'epoca si diceva che l'economia italiana avrebbe dovuto puntare sull'export per tornare all'utile e questo sarebbe stato impossibile con un cambio a 1500 lire.
Secondo me, l'unico metodo ATTUABILE per evitare la crescita immediata dei prezzi era mantenere per più tempo in vigore la lira: alzare un prezzo da 10.000 lire a 20.000 lire sarebbe passato meno inosservato che da 10.000 lire a 10 euro.
Mezza verità. Oltre ad aver anticipato di un anno l'entrata in vigore, ha abolito il servizio militare a me, che pur non essendo nato dopo il 1985, entro il 2004 non avevo ancora fatto il militare. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|