Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 8:49 am Oggetto: [Postate qui quando siete strafuori] Spring |
|
|
Sondaggio:
Lo tsunami è responsabile di questa strana strada che hanno preso le stagioni, oppure si sta andando verso una glaciazione, voi cosa ne pensate? |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
penso che se in primavera ci fossero meno fiori sarebbe difficile credere che l'uomo sia andato sulla luna, d'altra parte anche la quantità di acqua ritenuta nelle calotte polari è veramente ingente questo però non potrà certo rovinare gli affari della roccetta, che come si sa depura oltre che dissetare... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Va be, però devi considerare che la ragione si da anche ai matti...
Poi aggiungi che quando piove vengono bagnati con equità sia il giusto che l'ingiusto.
Poi considera che se ti bagna la migani allora... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 17, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto, prego i moderatori di cambiare il titolo in qualcosa di più pertinente, ad esempio [La riunioni dei beoti] o [Postate qui quando siete strafuori]. grazie. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
mamma mia .. adesso si che sono fuori... ho un asacco di toic da leggere ma non ce la faccio... gli occhi si rifiutano di seguore una linea..
babba bia... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Allora ci diamo tutti appuntamento a venerdì...verso le 5 a.m.  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
sono arrivato troppo presto? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
se solo pensassi di poter pensosamente pensare a qualcosa di lontanamente vicino ai soliti pensieri pensanti e distanti, mi avvicinerei più o meno all'idea di dover pensare a come, costretto liberamente, liberarmi da una costrizione di libertà pensosa a cui è meglio non pensare possa darmi dei pensieri. Pensa te! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | se solo pensassi di poter pensosamente pensare a qualcosa di lontanamente vicino ai soliti pensieri pensanti e distanti, mi avvicinerei più o meno all'idea di dover pensare a come, costretto liberamente, liberarmi da una costrizione di libertà pensosa a cui è meglio non pensare possa darmi dei pensieri. Pensa te! |
Penso io, sciallo, ogni tanto penso... ma alla fine è meglio non pensare... perchè se penso i pensieri mi rendono cupamente pensoso. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | ice ha scritto: | se solo pensassi di poter pensosamente pensare a qualcosa di lontanamente vicino ai soliti pensieri pensanti e distanti, mi avvicinerei più o meno all'idea di dover pensare a come, costretto liberamente, liberarmi da una costrizione di libertà pensosa a cui è meglio non pensare possa darmi dei pensieri. Pensa te! |
Penso io, sciallo, ogni tanto penso... ma alla fine è meglio non pensare... perchè se penso i pensieri mi rendono cupamente pensoso. |
ragazzi non pensate troppo.....
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.
(Ernest Hemingway) _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 04, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
ah, era qui quindi che si doveva postare... eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
34 gradi... miraggi... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non ripartite da qui con "il Prodi Premier" buahahahahahahaha  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
cazzo ecco cosa mi ero dimenticatoto di fare due sere fa!
dovevo postrare qui... nel tornare a casa me ne sono dimenticato... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
ieri sono andato a comprare delle mele dal fruttivendolo... quando mi ha chiesto se le preferivo gialle o rosse gli ho detto che non cambiava nulla che tanto ero in bicicletta.... ero tristissimo per quella povera mucca che è entrata in farmacia ha fatto la spaccata ed è morta.... fa davvero troppo caldo.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|