Precedente :: Successivo |
voi credete alla sua innocenza? |
certo, chi potrebbe dubitarne? |
|
30% |
[ 4 ] |
non ci credo, d'altraparte i bigliettini non ce li aveva nessuno |
|
23% |
[ 3 ] |
hanno dato la grazia a Bonpressi, non faranno niente neanche a lei!! |
|
7% |
[ 1 ] |
portiamole del gelato, il gusto non ha importanza... |
|
38% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 13 |
|
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 6:47 pm Oggetto: [reti di tlc] chi crede alla stefy |
|
|
I fatti di oggi sono clamorosi, durante l'esame di Martignon la Stefy e stata trovata dal profe con 50 bigliettini sotto la sua sedia.
L'accusata ha teneramente commentato:
"ma non sono mica miei... porco cazzo!" _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi che show:
Prima dell'appello
Martignon: "Ragazzi non usate i bigliettini che se vi becco vi devo buttare fuori dall'aula"
Tutti che pensano: "Ca**o mi ha beccato!"
Distribuito il compito Martignon ribadisce: "Mi raccomando se avete biglietti in tasca o nascosti non tirateli fuori perché se vi becco mi vedo costretto a farvi uscire"
Tutti che pensano: "Ma come fa a sapere che sono nella tasca?!?!?"
Durante l'appello
Martignon si avvicina alla Ste: "Ehm... ehm... quei foglietti... ehm che sono?"
Ste si gira, ci guarda - non sapremo mai cosa ha pensato - o_O "Non sono i miei!!!" e li raccoglie mettendoli sul banco
Nel frattempo quello davanti inizia a sudare copiosamente perché pensava fossero i suoi...
Povero Martignon, si vede che è buono, era più imbarazzato lui che la Ste! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Povero Martignon, si vede che è buono, era più imbarazzato lui che la Ste! |
Buono e intelligente, a capire che non erano della Ste. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Buono e intelligente, a capire che non erano della Ste. |
la frase sopra riportata è da intendersi come:
"ricordo a tutti che martignon ci legge" _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | vinz ha scritto: |
Buono e intelligente, a capire che non erano della Ste. |
la frase sopra riportata è da intendersi come:
"ricordo a tutti che martignon ci legge" |
Allora aggiungiamo anche simpatico!?  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
...e bravo, e sapiente, e magnanimo, e caritatevole... e... biondo... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ...e bravo, e sapiente, e magnanimo, e caritatevole... e... biondo... |
Ma se non hai nenache il suo corso nel piano di studi!? |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ...e bravo, e sapiente, e magnanimo, e caritatevole... e... biondo... |
QUOTO!! _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
x me doveva ritirare l'esame a tutti e FARVI USCIRE COL SORRISO!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | x me doveva ritirare l'esame a tutti e FARVI USCIRE COL SORRISO!!! |
Che bei momenti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Grande Emilio! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | x me doveva ritirare l'esame a tutti e FARVI USCIRE COL SORRISO!!! |
Che bei momenti...  |
insomma... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Grande Emilio! |
L'ha fatto anche con voi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la comprensione.. e mi scuso con tutti quelli che ho mandato a quel paese o quasi dopo l'esame anche se non c'entravano nulla (Tommy... ), ma cercate di capirmi, ci sono rimasta davvero molto male.
Comunque non so cos'abbia pensato alla fine il Martignon, so solo che quando tutti erano ormai fuori dall'aula ho provato a spiegargli, ma lui (anche un po' giustamente) non mi sembrava molto convinto...
D'altronde è lecito avere qualche dubbio sul come cavolo abbiano fatto ad arrivare tutti li belli ordinati fra i miei piedi una cinquantina di bigliettini "ben tagliati" come ha detto lui stesso sorridendo.. io ancora adesso non riesco a capacitarmene!!
Per chiarire cosa ho pensato in quei momenti... bè, ?!???!??? può rendere l'idea? _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Ste, aspettiamo il voto.
Nel caso ne tenga ingiustamente conto (da parte tua, perché non gli si può dare torto), io ti prometto che gli posso dare la mia parola (se servirà a qualcosa...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|